50

315 17 6
                                    

*3 gioni dopo*

Un rumore assordante mi fa spaventare di prima mattina, apro gli occhi di scatto e controllo la sveglia.

9:30 di mattina.

Mi metto a sedere sul letto e mi stropiccio gli occhi.. cazzo..

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO FACCIO 20 ANNIIIII (io nella realtà 16 ma dettagli ahah).

"Cazzo".

Mi alzo di scatto dal letto e vado in bagno, e mentre chiamo Hyunjin.

"AUGURIII y/n" Mi urla Hyunjin al telefono, allontano poco il cellulare dall'orecchio per non perdere un timpano.

"Auguri y/nnn" sento anche la voce assonata di Minho e ridacchio un pò.

"grazie ragazzi.. ma Minho ti rubò Hyun per la giornata mi serve una mano." Sento Hyunjin ridere e Minho sbuffare al telefono.

"Si 5 minuti e sono da te."

Mi attacca il telefono in faccia e mi inizio a preparare,  mi metto un jeans un top bianco e della vans.

Mi trucco leggermente e slego i capelli, e mi siedo sul divano aspettando Hyunjin mentre controllo instagram.

Mentre scorro nella home vedo un post di Minho e uno di Hyunjin in cui mi fanno gli auguri ma di Chan non c'è tracci-

Direct

bang_chan

Auguri di buon compleanno, y/n ❤️

Sorrido vedento quel messaggio che mi ha mandato e rispondo con un grazie seguito anch'esso da un cuore e chiudo instagram. 

Suona il campanello vado ad aprire e Hyunjin mi salta adosso abbraciandomi. "Auguriii" Dice dandomi tanti bacini sul viso e mi metto a ridere. "Ok ok... smettila ahahah mi.. mi soffochi cosi ahah" Si stacca e chiudo il portone alle mie spalle salendo sulla sua macchina.

Dopo qualche minuto passando a cantare tutte le canzoni della radio entriamo in un centro commerciale iniziando a cercare qualcosa per me e per lui.

Dopo un pò di tempo riesco a trovare un vestito, è semplice bianco molto attilato con la schiena scoperta, prendo anche un paio di tacchi del medesimo colore e dopo aver pagato tutto raggiungo Hyunjin in un altro negozio.

"Tu.. tu vuoi far morire Minho?" Gli chiedo mentre guardo la camicia che aveva comprato, era bianca mezza trasparente con dei pantaloni di pelle attilati. 

"Forse.." Dice arrosendo un pò, ora che ci penso lui e Minho ancora non avevano portato la loro relazione ad uno stato 'intimo' magari era la volta buona... forse li shippavo un pochettino. (giusto un pò guarda).

Torniamo a casa e ci raggiunge Minho che dopo aver più volte provato a sbirciare nelle nostre buste ci ha aiutate per preparare tutto. Era tutto perfetto la casa era adobbata e era pieno di alcol.

"Penso che abbiamo possiamo andarci a cambiare" dice Minho guardandosi intorno. "Si abbiamo fatto un bel lavoro". 

Minho se ne va e io e Hyunjin iniziamo a preparanci io nella mia camera e lui in quella degli ospiti. Finito di sistemarmi mi guardo allo specchio... wow stavo davvero bene.. non mi ero mai vista bene o in forma ma questo vestito mi piaceva mo- driiin

"Ma chi è a quest'ora.." Dico sottovoce.

Vado alla porta, camminando velocemnete. Apro la porta e mi fermo sul posto... sono paralizata e cerco di mantenermi sulla porta.

...

----------
dai oggi ho aggiornato presto ahhah. BIG HUG da ely 🖤

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora