35

318 22 4
                                    

Si alza per uscire, ma appena parlo si blocca alla porta, "Comunque mi sono scopata un ragazzo e lo faceva molto bene."

Si ferma di stucco difronte la porta "Cosa....?" "Mh mh.. mi sono scopata un ragazzo".

Mi guara ì, e nella mano stringe la maniglia della porta "V-veramenre?" "Si. Ora vai." Vedo che gli tremeno per poco le labbra e poi esce sbattendo di poco la porta.

Sospiro e vado a prepararmi, indosso una gonna corta aderente a scacchiera nera e un maglione del medesimo colore con le calze a rete sotto.

Prendo un taxi per andare in ufficio.

Perchè ogni volta che mi innamoro... prendo sempre schiaffi in faccia. Gli altri mi buttano come se fossi un oggetto e io poi ci sto sempre male... Non è giusto..

Appoggio la testa al vetro del taxi e mi si riempono gli occhi di lacrime.. vengo sempre lasciata io.. adesso tocca a me...

Scendo dal taxi sbattendo la porta e cammino a passo veloce. Mi asciugo una lacrima e entro nelle porte scorrevoli di vetro. Mi dirigo in ufficio e inizio a lavorare tranquillamente togliendomi dalla testa ogni possibile pensiero di Chan.

Arrivata l'ora di pranzo, io, Hyunjin e Minho abbiamo deciso di andare a mangiare in un ristorante insieme... quelo dove siamo andati io e Chan la prima volta..

"y/n... vai a chiamare Chan..." dice Hyunjin "ok" vado nel corridoio bianco e apro la porta del suo ufficio, ma mi blocco sul posto. "MA CHE CAZZO?!"

Nel suo ufficio sembra scoppiata la terza guerra mondiale.. ci sono fogli atterra, quadri rotti e vetri dappertutto.

Vedo Chan seduto con la testa piegata sulla scrivania e un braccio che gli copre il viso e l'altro disteso sulla scrivania. Mi avvicino a lui è mi accorgo che.. nella mano allungata ha la... la mia collana... quella che mi ha ragalato e che io ho spezzato e buttato hai suoi piedi...

Vedo che stringe la collana nella mano e simuove di poco..

"Chan..." sussuro io "..Chan..."

"Che c'è..." sussurra lui con voce spezzata. "...Vuoi venire.... a prenzo con.. noi..?" gli chiedo titubante.

"....Aspettatemi fuori..arrivo subito.." "ok.." faccio lo slalom tra tutte le cose spaccate a terra ed esco, Hyunjin e Minho si girano e chiedono "Cha ha detto??" "Viene subi-"

La porta del suo ufficio si apre piano piano e noi ci giriamo verso essa.. ooh mio dio.

"Porca puttana" sussura Hyunjin mentre lo guardiamo tutti e 3 scioccati.

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora