"Dai..prepariamo la cena..."
Mi alzo da sopra di lui e vado in cucina.
Prendo delle padelle e preparo la pasta al sugo con un pò di piccante, mentre Chan è dietro di me, che cerca di capire cosa sto facendo.
Mi da un bacio sotto l'orecchio e mi mette le mani attorno hai fianchi facendomi sentire il calore delle sue mani, facendomi fremere e passare dei piccoli brividi su per la schiena dorsale.
Appoggia la testa nell'incavo del mio collo da dietro e sbuffa. "Cosa fai?"
"...cucino..non vedi?" Rido io mentre lui poi sorride e mi stringe poco di piu.
"Senti..stasera dormi qui... ma senza fare nulla però...."
"Si amoretranquillo.."
Appena dico amore il suo corpo si irrigidisce perchè non e abituato a questo. Mi faccio uno chignon alto mentre sento il suo sguardo su di me.
"Sei bellissima.. anche con i capelli spettinati..." Mi da un bacio sulla guancia e io sorrido arrossendo un poco.
Mi mancavano queste sensazione di approvazione e amore dalla persona che amo. Spero solo di non ricascarci questa, perchè se no non so come fare.
Faccio apparecchiare la tavola a Chan, sistemando i piatti, le posate, i bicchieri e i tovaglioli. Metto la pasta nei piatti e iniziamo a mangiare e parlare ci stiamo comportando come due normali persone
**La sera**
Mi sono fatta una doccia e lavata i denti, mentre mi metto-....oh...cazzo, non ho il pigiama...
"Chan.."
Lo chiamo dalla porta del bagno, e lui si gira verso di me mentre piega le magliette nel suo letto.
"Tieni.."
Mi lancia una maglia e la infilo, notando solo dopo che arriva sotto il sedere, facendo vedere solo il suo inizio.
Mi slego i capelli e vado in camera, trovando Chan appogiato alla spalliera del letto con la luce del cellulare in faccia.
"Sto mettendo la svegl-"
Si blocca a guardarmi mentre barcollo per l'imbarazzo della situazione.
Mi metto affianco a lui sotto le leggere coperte mentre lui posa il cellulare e si gira verso di me, guardandomi negli occhi.
Ci avviciniamo molto lentamente, poi ci abbraciamo. Metto la testa nel suo collo e lui la guancia sulla mia fronte dove lascia dei piccoli bacini mentre passa la mano su e giù per la mia schiena.
Poi alzo il viso, facendo toccare le punte dei nostri nasi...
...
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...