"Chan di cosa sta parlando?"
Chiedo ma Lydia mi precede
"Lo sai cosa ha detto Chan di te?! Mhh?! Lo sai?! Ha detto che tra voi due non c'è mai stato nulla è che AMA ME!"
bianco di scatto. Cosa ha detto?? Non ci credo "Non è vero-" "Sì che è vero" risponde lei
I miei occhi si riempiono di lacrime e guardo Chan che mi guarda sconvolto
"Chan.....è vero?"
Chiedo con poca voce, praticamente
distrutto.
Il silenzio parla da solo.
"Mi ero fidata di te!!"
Urlo in preda alla rabbia. Hyunjin mi abbraccia mentre, ho paura della reazione di Minho.
È fermo ha guardare, tutta la scena è non ha detto una sola parola "È vero"
Dice Minho è tutti ci giriamo verso di lui "Cosa?"
"Si è vero....ha detto così.....stavo io affianco a lui... l'ho sentito.." Dice con lo sguardo fisso su di Chan.
Chan ieri si è presentato a casa, con una collana che adesso ho al collo. Appena sento questa cosa..
La tiro, facendola spezzare è la butto a terra, hai i suoi piedi "Vaffanculo!"
Urlo io è poi esco, seguita da Hyunjin, poco dopo Minho.
Minho pov
Chan mi fa schifo! Cazzo se lo è. È un pezzo di merda, incredibile.
Y/n esce piangendo è io per un attimo rimango dentro "Fai schifo" dico con disgusto "Ma da quale parte stai?!" Urla Chan "Dalla parte giusta! Non sto dalla tua parte, perché stai nel torto, Chan!!! cazzo ma non vedi, cosa minchia combini?! Eh?! Ha fatto bene a lasciarti,cazzo!!"
Poi esco fuori entrando nella macchina con lei sedendomi dietro con y/n e abbracciandola
"Grazie, Minho..." "Di niente... tranquilla.... è un pezzo di merda"
Si appoggia sulla mia spalla piangendo Ah cazzo. Anche se è mio amico in questo momento non posso dargli ragione...non questa volta.
"Grazie per avermi accompagnata.." Dico triste io passandomi una mano sugli occhi, colati dal trucco "Tranquilla..*bacio nei capelli* ci sono per te...." Dice è mi abbraccia"Vieni....cosa ti faccio? Un detox? Camomilla?....tea?"Dice aprendo gli scaffali,come se fosse a casa sua"Del Tea va bene"Lo prepara, è si siede affianco a me, passandomi la tazza bollente "Scusa...." Dice"Per cosa?""Per Chan......ho un amico così stupido....mi vergogno di lui..." Dice lui guardando a terra."Mh mhh...io ci avevo creduto..." Le lacrime iniziano a ricadere è lui se ne accorge"No no no...non piangere..." Mi passa un fazzoletto è mi soffio il naso, poi ne prende un altro è molto lentamente,lo avvicina al mio viso pulendomi dal mascara colato..
Poi lo guardo negli occhi Vedo i suoi occhi nocciola fissare i miei, poi i suoi movimenti sul mio viso si fermano è ci guardiamo.
Siamo vicinissimi.Ma cazzo.... è sbagliato....tutto questo, è sbagliato....lui è fidanzato..Poi ci baciamo...Metto una mano nei suoi capelli biondi è lui al lato del mio viso. A lungo andare, il bacio si intensifica sempre di più è il sapore di menta fresca, si insinua nella mia boccaMi metto seduta sulle sue gambe è metto le mani dietro il collo. La disperazione, mi sta consumando... Sto cercando conforto, in Minho.."N-non possiamo" dico, ma lui scende a baciare il mio collo "Non lo saprà nessuno.... sarà una volta è basta...per consolazione..." "Ok.."Mi spoglio è mi risiedo sulle sue gambeGli abbasso le mutande... è devo dire che è messo Moooolto bene.Lo faccio entrare in me, incominciando a muovermi su di lui. Minho è molto più gentile rispetto aChan....Minho si tiene sui miei fianchi, stringendoli e gemendo nel mio collo.
Morde il mio seno, prendendolo tra le labbra. Certe volte cu guardiamo è ci baciamo molto passionalmente. Poi si gira mettendomi a quattro sul divano, ed entra in me da dietro, prendendomi i capelli in una mano e nell'altra il mio fianco destro.
Continuiamo così fin quando non veniamo tutti e due. Abbiamo il fiatone. Ci stendiamo sul divano e guardiamo il soffitto.
"Non dovevamo..."
"Lo so..."
"Minho... sei fidanzano... per di più con Hyunjin"
"Si, so anche questo ma... dimentichiamocene ok?? è stata una scopata è basta...amen?"
"ok...amen..."
Si riveste e mi da un bacio sulla guanciaa e poi esco con un cenno della mano.
Cos'ho fatto???...
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...