46

300 17 3
                                    

Poi sento una strana sensazione...Come se sapevo che andava a finire così...È terribile... Mi fermo dentro di lei è lei si muove "Chan...continua.."Non la ascolto nemmeno Ed esco da lei.. Devo pensare...

Sento la voce di Lydia chiamarmi in sottofondo ma mi vesto ed esco di casa chiudendo la porta.

Prendo la macchina chiudendo la sportella è pensando un attimo..Perché sono così ingenuo?Perché mantengo sempre la mia superiorità e orgogliosità nonostante ho trattato male y/n il più delle volte?.....Nonostante la amo..faccio così...Perché?! Cazzo perché?!Perché non ho rivelato i mei sentimenti per lei dall'inizio...invece no! No! Abbiamo giocato a fare lì Scopamici..

Devo lasciare Lydia immediatamenteInizio a guidare è la chiamo.. Anche se l'ho lasciata a casa da sola."Lydia...""Dove cazzo sei-""È finita... ciao".

Lo so che posso sembrare crudele ma...devo farlo il prima possibile.. Amo y/n... è lei deve saperlo.Vado all'ospedale dove e ricoverata...ma non mi avvicinerò...non ho il coraggio...

Entro è chiedo alla signorina dietro una specie di bancone, che controlla delle carte.

"Scusa...potrei sapere dov'è ricoverata y/n y/l?"Si gira verso di me è guarda negli annotari"Eemmhhh si 2 piano, stanza....358.."Dico un 'ok' è corro verso le scale salendole velocemente Seguo piano piano i corridoi sperando di non trovare nessuno che conosco.Mi nascondo dietro un angolo,arrivato alle sua stanza è la osservo...Mi vengono le lacrime agli occhi.. È seduta sul letto con Hyunjin che gli tiene le mani nelle sue...Cerca di alzarsi ma non ci riesce... Appena si alza cade subito...Cerca di fare in paio di passi ma cade è la prende Hyunjin sotto braccio...Mi cade una lacrima dagli occhi è la osservo.

"Cosa cazzo ci fai tu qui!".

Sento una voce alle mie spalle è mi giro

Minho."MA CHE CA-" gli tappo la bocca con la mano è la tiro dentro uno sgabuzzino.

"Ehi Minho tutto bene??"Hyunjin fuori la porta. Faccio segno a Minho di stare zitto mettendo un dito sulle labbra è lui annuisce"Si si Hyunjin tutto bene..."Ed Hyunjin se ne va."Cosa  cazzo ci fai qui?" Sussurra lui è io mi siedo atterra, poi mi segue lui."Minho.....non so cosa fare...non lo so" Giro lo sguardo verso il suo.

"Non so perché....ma non so cosa cazzo di problemi ho! Non capisco perché continuo ad essere così orgoglioso è stronzo nonostante quello che è successo a y/n....perché?!.. Io Amo y/n.... è nonostante tutto ciò...ho fatto un casino per un 'mi piaci' che potevo dire all'inizio..."Una lacrima scende dai miei occhi bagnando le guance."... Invece no... Abbiamo giocato agli Scopamici....alle scopate nell'ufficio....hai pompini sotto la scrivania.... è hai porci comodi nostri..."

Appoggio la testa al muro, guardando in avanti il muro, mentre Minho guarda me.

"Quando ho capito che ero innamorato di lei....avevo paura che confessando i miei sentimenti mi avrebbe lasciato...non volevo un'altra delusione da altre ragazze...."Mi asciugo una lacrima scesa per sbaglio, con il retro della mano"È quindi...ho deciso di lasciarla senza un cazzo di motivo....poi mi hai fatto ragionare è ho capito che ho avuto un ragionamento da un 15 con la prima cotta.... è m-mi sento un figlio di p-puttana..."Mi fermo un attimo mente la mia voce trema leggermente, per non scoppiare a piangere"....c-che nonostante lei...se n'è andata....per un anno in i-talia per colpa mia.... è che l-lei mi ha perdonato 2 v-volte......continuo ad essere o-orgoglioso di me stesso..."Le lacrime scendono veloci sul mio viso, mentre sento lo sguardo di Minho addosso."Mi sento una m-merda, Minho...."

Giro lo sguardo verso il suo, mentre lui mi guarda  è poi mi abbraccia.Mi stringe a se, mente scoppio a piangere sulla sua spalla, bagnando la maglietta .

"Non posso r-rimediare Minho...non posso....lei....c-continua ad essere g-gentile con me nonos-stante tutto q-quello che gli ho fatto..."

Singhiozzo sulla sua spalla è lei mi accarezza il retro della testa."Aiutami...t-ti prego...m-mi sento così in col-pa che non puoi capire..."
"Io so...che non la merito...n-non mi merito una r-ragazza come lei... è solo c-che....mi hanno s-pezzato il cuore troppe v-volte...."

Dice qualcosa sussurando ma non lo sento."Cosa?"Dico io inspirando.

"..Ti aiuto.." 



cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora