Minho entra dalla porta è dice "Che fai...non mi saluti??" Io sorrido è gli salto al collo abbracciandolo"Cucciolaah""
Mi sei mancato"Dico io baciandogli la guancia
Dov'è Chan?? "Chan è andato a casa..non si sentiva molto bene..."
Dice lui come se mi avesse letto nel pensiero.Non stava bene?Come?? Da quando gli ho detto quella cosa....
"Ti devo parlare..." Dice lui è ci sediamo sul divanetto rosso in pelle liscia è pulita
"Sta male...Chan, sta male"
"No!"
Mi alzo ma lui mi afferra il polso è mi ritira giù "Sentimi y/n!!.....non esce da tipo 3 mesi... è venuto a quel galà solo perché voleva vederti..... è innamorato follemente di te...."Cos?!?!?È innamorato di me?!?!! è impossibile..."Ogni volta che vede le tue foto...piange...quando a saputo che eri tornata...non dovevo dirlo si...Ma mi ha dato un pugno in faccia per farmelo dire....."
"Ha passato un anno a piangere è soprattutto bere...."
Oh mio dio....Gesù...ha fatto tutto questo per me? Sono troppo presa però...non posso farmi imbambolare di nuovo da lui...
"Non viene più in discoteca con me...dal sabato dopo che tu te ne sei andata....y/n ti prego" Prende le mie mani nelle sue "Solo tu puoi farlo tornare come prima.....beve tanto al giorno è non voglio che diventa un alcolizzato....ti prego so che tu sotto sotto gli vuoi lo stesso bene..."
Hahahaha no....no no io non gli voglio bene.....io lo amo ancora...forse più di prima..
"Stasera vai da lui....ti prego...sei la sua unica speranza di almeno, togliersi il vizio di bere.....ti supplico....perdonalo..... Si è pentito veramente sennò non passava tutto l'anno a bere è non venire in discoteca con me......"
"Sono sicuro 100% che piangera tra le tue braccia....lo so" Dice lui
Non può farsi del male da solo...per me....Come può farlo....Devo andare da lui....devo sapere come staGuardo in basso è sussurro un "ok" Lui mi abbraccia dolcemente è mi sussurra un "grazie... veramente..."Mi rimetto al mio computer a lavorare è faccio un lungo sospiro è penso a cosa succederà stasera...o cosa potrebbe succedere....
La sera alle 19:00
Sto in macchina, Guido fino a casa di a Chan Sono molto pensierosa...non so se andare o no... Ma farò quello che più mi sento....
Arrivo di fronte la sua porta è prendo un lungo sospiro poi busso
Batto il pugno sulla porta 2 volte poi si apre di uno spicchio. Facendo apparire alla figura, chan
Appoggia la mano allo stipite è mi guarda Mentre io sorrido leggermenteI suoi occhi diventano subito lucidi è io vedendolo così mi avvicino a lui prendendo il suo viso nelle mani "Oh no no no no..... Chan..."
La sua testa va nel mio collo è sento bagnarlo
Gli accarezzo il retro della testa, con le mani toccando i capelli morbidi Minho aveva ragione....sta veramente maleMi abbraccia fortissimo è io ricambio
Chiude la porta è lo stacco da me Il suo viso e bagnato, è arrossato "S-scusa...non dovevo"
Prendo di nuovo il suo viso tra lemani è "No no no.... tranquillo...." Gli accarezzo la guancia
Ci sediamo sul divano è mi giro verso di lui incrociando le gambe"Mi dispiace....ok??"
Dice con voce tremante mentre lo guardo triste"N-non volevo f-farti del male...."Ancora una volta le lacrime scendono veloci dalle guance
Mi metto sopra di lui è mi abbraccia stringendomi i fianchiAnche se è seduto sotto di me, sento che singhiozza nel mio collo "Io...io... è stato un a-anno bruttissimo... l'ho passato a b-bere è dep-rimermi....."Gli circondò il collo con le braccia è lo stringo a me"N-non volevo risponderti così....scusa...n-non volevo..""Chan...."
Gli prendo il viso tra le mani è lo guardo negli occhi lucidi "Promettimi che non farai più niente di simile....."
"No...te lo prometto... è questo il problema....i-io non ti merito...tu sei troppo buona è brava per me...." La sua voce trema tanto che non riesco quasi a capire"Adesso...dimmi tutto...senza nascondermi niente"
Lui annuisce e mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...