20

441 25 8
                                    

"Chi se n'è andata??..." 

Dico guardando Minho

Dice con le mani nei capelli ''......y/n.........se n'è andata...."

Dove è andata??per me?? Cazzo..

"Mi ha detto 'Addio' e ha chiuso il cellulare in faccia..non mi ha detto quando è partita....né dove sta o quando torna.... niente di niente" 

Dice appoggiando la schiena al retro del divano

Oh no..ti prego no.."Provo a chiamarla.."Dico mentre prendo il telefono è apro la schermata "Pfff non risponde a me...deve farlo a te, ma dai..." Ah già è vero.... 

Provo con i messaggi

Inviato a        y/l ❤️

y/n..

Dove dove sei... Minho qui a casa mia dice che....che te ne sei andata... Non è vero no??

y/l....

È colpa mia??

Ti prego...scusa...Scusami non dovevo trattarti così...mi dispiace..

Solo quando vedo cadere una goccia d'acqua sullo schermo mi accorgo che sto piangendo.. Sono stupido....troppo stupido.

Come pensavo di attuare sto piano??? Allontanarla da me....per non farle del male.....ma le ho fatto di peggio. 

Se n'è andata....per me... Volevo solo tenerla al sicuro..invece ho fatto il contrario..

"Amico... perché l'hai trattata così??". Chiede Minho, Io gli spiego il perchè è lui inizia a parlare..

"Ma sei rincoglionito o cosa?!?!" "Volevi allontanarla da te?! Serio Chan?! È così che si risolvono i problemi??....Scappando?"Mi rimprovera... è ha ragione..molta..Sono stato scemo...tanto 

Ma non posso più tornare indietro

"Devo dirti una cosa..." Poi dice lui"y/n.... è innamorata di te..da tanto tempo... tantissimo..ok?? Tu sai tutte le cose che ha avuto con altri ragazzi... è tu le hai promesso di non farle del male...invece?....y/n c'è sempre stata per te...sempre.."

"...lei quando tu sei andato in ospedale è venuta correndo con la macchina è piangeva a dirotto...."

Non sapevo tutte queste cose su di lei... Cazzo.

."Poi si è messa affianco a te... è non si è mossa di un centimetro..non ha staccato la mano dalla tua per niente...si alzava solo per andare in bagno...."Poi prende un sospiro "....aveva le mani nere..le occhiaie è non smetteva mai di piangere..mai...poi ti ha detto questo.."

Mi passa un paio di cuffie attaccate al suo cellulare...una registrazione...

"Amore ti prego....""Amore ti prego....ti prego non mi lasciare....non mi lasciare...""Ti amo..."

Continua a sussurrare quelle parole Io rimango immobile.... Mi ama.. è vero.. 

Mentre la registrazione va avanti tante lacrime scendono sul mio viso mentre guardo un punto indefinito della stanza

"Cos'ho fatto??"Sussurro mentre delle lacrime scendono sulle labbra "Un casino.."Risponde Minho

y/n pov's

"Amoreeeeeeee"

Urla una voce alle mie spalle

"AAMOOO" 

mi salta addosso è mi abbraccia fortissimo. "Amore come staiii???? ALLORAAAAA A NEW YORK EEEEHH"dice lei maliziosamente. Dio ti prego non ricordarmelo.."Sono qui...per dimenticarmi un po' di cose..... c'è la facciamo amica mia??" Dico mettendo le mani sui fianchi "Ovvio si ahah"Poi lei mi imita

Prendo la mia valigia è usciamo da l'aeroporto è poi andiamo in macchina

Pronta per una nuova vita... almeno credo...

-------------------------

spero vi sia piaciuto questo capitolo domani ne publicherò un altro, spero vi piaccia

un abbraccio by ely 🖤

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora