Sputo la Camomilla che ho in bocca,facendo fare uno spruzzo dallo stupore.
"MA CHE CAZZO??!!!?"
Urla Hyunjin e Minho è fermo ed immobile con il cucchiaio a mezz'aria
Chan in diretta da Jimmy Fallon?! Ma che cazzo?!
Non è possibile!
Ha fatto il modello per Esquire?! Quando?!
Li sento parlare ma per un po' ci metto a realizzare che quello è Chan. La folla urla è applaudisce forte, mentre sulla TV è inquadrato Chan.
"Beh diciamo che non sono proprio, Di caprio ma ahah" Ride Chan, in conseguenza Jimmy.
"Allora sei emozionato? È la tua prima intervista ahahah"
"Si, più o meno si haha"
Mi appoggio allo schienale guardando Chan....è così bello... È da tanto che non lo vedevo sorridere così..Forse mi ha dimenticato?
"Allora, sei pronto per le mie domande?" Chiede Jimmy.
"Si..prontissimo" Chan si aggiusta sulla sedia, mettendosi più dritto.
"Allora Chan....come hai fatto a diventare uno dei Business più Ricchi di Soul a soli 25 anni?"
"Beh, io ho deciso di prendere le tracce di mio padre, che in questo momento si occupa di posti più alti in classifica, è spero di..beh di diventare come lui"
"Wow Chan è molto emozionante ahahah sei il primo di...altri 2 fratelli..vero? Dimmi un po'..sono come te?"
"Beh..io sono il più grande mentre Hannah è quella di mezzo e per ora frequenta ancora il liceo mentre il più picollo Lucas vuole anche lui seguire la mia strada"
Si stacca il bottone della giacca nera che ha è Jimmy ride
"Fa caldo? Ahah"
"Ahahah sì sì molto ahah" Ride piegandosi poco in avanti
Sentire la sua risata mi fa bene.. Molto.. Amo il suo sorriso....e le sue fossette che gli escono quando ride.
"Bene bene Chan....sapevi di essere un personaggio molto amato da tutti?"
"Beh in realtà no..per niente..non me lo aspettavo per niente, soprattutto a stare qui da te in diretta hahah"
"Ahah ok ok beh adesso lo sai no?"
La folla applaude ed urla per poco, facendo inquadrare delle ragazzine che saltellano felici vedendo Chan ridere.. Ah...adesso a pure i fan?
"Scommetto che con le ragazze va bene no?" Chiede Jimmy
Oh no...ti prego no..
"Dimmi un po'.....qualche ragazza ha rubato il tuo cuore?"
Chan abbassa poco la testa deglutendo poco, un groppo di saliva fermo in gola..
Mi appoggio con i gomiti sulle ginocchia per seguire meglio il discorso che deve fare Chan..
"Beh...diciamo che....una ragazza si... è nella mia mente da tanto tempo ormai...ho fatto degli sbagli è adesso ne pago le conseguenze.... l'ho persa... è lo so perfettamente....ma la amerò per sempre..alla follia.. è molto importante per me..con lei ho provato emozioni che non ho mai provato con nessuna ragazza.. è indispensabile per me..."
Dice Chan con tono tristeCazzo...Sta parlando di me?Si sì ovvio che sta parlando di me cazzo!
"È una cosa saggia da dire Chan..bravo...cosa le diresti se in questo momento stesse guardando qui...la TV...." Dice Jimmy seriamente
"Ti amo....lo farò per sempre....ma non pretendo niente da te..." Dice lui, guardando dritto nella videocamera.
Ti amo anch'io... Mi salgono le lacrime agli occhi..
Il mio cuore inizia a spalpitare dall'emozione, così tanto da fare uscire delle lacrime.
"D-Devo andare in b-bagno" Mi alzo mettendo una mano sugli occhi.
"y/n!"
Non ascolto nessuno e mi chiudo in bagno.
Ti amo anch'io Chan....ti amo...
----------------------------------
spero questa settimana sia andata tutto bene per me no ma domani posso finalmente andare al romicss e sono felice. un BIG HUG da ely🖤
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...