49

281 17 4
                                    

poi sento una goccia cadere sul mio viso.. di sicuro non è una lacrima..

Guardo in alto e vedo il tempo grigio, metto una mano all'infuori e sento le gocce cadere sempre più velocemente verso essa...

Le persone iniziano a correre sotto gli ombrelli oppure si riparano sotto i giubbotti... prendo la mia roba velocemente, mentre inizia a diluviare..

Sono le 10 del mattino ormai e le strade di Seoul sono tutte bagnate. Corro sulle strisce pedonali, tra i taxi e i tram entrando in un piccolo bar. Sono tutta bagnata.. mi siedo in un tavolino, il cameriere mi guarda.

"Cosa vuole signorina?" mi chiede.

"Un cappucino.. perfavore.."

Si dirige il bancone e inizia a preparare il mio caffe, mentre mi gratto la cute di capelli bagnati. Ci sono persone che stanno facendo colazioni abbondanti... sti stabene qui dentro... è caldo.

Poi vedo la porta aprirsi con il suono di un piccolo campanellino.

Cazzo...

"Forza Berry dai.." Chan.... cazzo Chan proprio qui!?

Agita la mano in alto al suo cane, che come ben addomesticato, si striscia facendo schizzare acqua sul tappeto che sta all'entrata.

Alza lo sguardo verso il mio e appena mi vede si blocca sul posto.. agito la mano senza muovere il braccio e faccio un sorriso. Appende il giubbotto all'attaccapanni avvicinandosi verso di me, sposta la sedia affianco a me e si siede molto cautamente.. come se avesse paura.

Appoggia i gomiti sul tavolo e osserva il mio cappuccino fumante.

"Uno anche per me.." Dice al cameriere alzando la mano, il cameriere annuisce poi Chan si gira verso di me, scrutandomi..

Arriva il suo caffe, e ci soffia poco sopra. "Allora.. cosa facevi qui?.." Mi chiede dando un sorso al cappuccino, io diro lo sguardo verso di lui... ancora più bello di prima..

I capelli bagnati, che ricadono sul viso formando dei piccoli ricciolini.

"Scattavo qualche foto.." Dico io.

Mi guarda e annuisce, poi si rimette dritto sulla sedia e rimane in silenzio per un po'... poco dopo.

"Come stai?" Mi chiede sinceramente.. almeno credo.. Sembra molto preoccupato, sentendo il suo tono di voce.

Faccio un lungo respiro e rispondo. "Bene....." Mi guarda sorridendo di poco. "...Sono felice per te.." Dice triste.

Faccio una piccola risata, giusto per prenderlo per il culo. Pago il cappucciono ed esco, prendendo tutte le mie cose e chiudendo la porta del Bar non prima di aver dato un paio di carezze a Berry.

Matto le mani sotto al seno e cammino sotto la pioggia per arrivare a casa.. Spero solo che le foto non si sono rovinate..

Non voglio invitarlo alla mia festa..per niente... Mi asciugo una piccola lacrima caduta sul mio viso.

Lo odio. Ma lo amo..

AHHH COSA CAZZO FACCIO?!?!

Odio come si comporta con me e cosa mi ha fatto.. ma dall'altra parte.. penso che lui, sotto sotto, si è pentito di quello che ha fatto... sono sicura.

-------------------------

Come avevo detto questo è il 49esimo capitolo, non è nulla di che ma dato che domani è il mio compleanno e devo partire avro un pò di tempo in aereo e potrei riuscire a far uscire due capitoli al posto di uno o entrambi domani o uno un giorno e uno domenica. Ci vediamo domani un BIG HUG da ely🖤.

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora