Minho pov's
Abbraccio Hyunjin mentre vedo i dottori andare a passo veloce verso la barella. Delle lacrime bagnano il mio viso, mentre quelle di Hyunjin vanno sulla mia camicia.
Si avvicina una infermiera è mi chiede cos'è successo
"Una r-ragazza gli ha dato 2 pug-ni ed è c-caduta a terra, sbattendo la-la testa..."Continuo mente mi scendono le lacrime
Lei annuisce è corre verso la stanza.
Odio Chan con tutto me stesso. Lo giuro su Dio.Prendo il viso di Hyunjin in mano è lo guardò negli occhi
"Ehi tranquillo....ok?.... è s-solocaduta.."
Lui annuisce è io gli do un bacio sulla fronte.Se quell'essere di merda si presenta qui...lo faccio crepare..lo giuro per la seconda volta
2 ore dopo..ho perso il conto delle ore che stiamo qui..non so quanto tempo è passato è sono le 16:30, ma di Chan nessuna traccia....meglio, perché lo uccido. Hyunjin sta dormendo sulla sedia, aggrappata al mio braccio..
Vado alla macchinetta da mangiare è sveglio Hyunjin se ha fame, prendo da mangiare è torno sulla mia beatissima sedia..Dopo poco escono i dottori con una cartella in mano Il dottore si toglie gli occhiali è butta i guanti."Allora.....la signorina sta bene..."Faccio un sospiro di sollievo"Ma...."
CAZZO!! "MA" COSA!
"ha sbattuto la testa... è ha colpito una parte un po'...debole del cervello...quindi non camminerà per un po'...adesso sta dormendo ma quando si sveglierà...aiutatela a camminare...perché ha perso i sensi..."
Non può più camminare per un po'?!?!?COSA?!SOLO PER QUELLA PUTTANA DI LYDIA?!?!?
Hyunjin si accovaccia affianco alla sedia piangendo È io vengo preso da un attimo di rabbia
Mi arrivano tantissime chiamate da Chan ma non rispondo nemmeno se mi pagano..
Mi ha chiamato tipo 40 volte?!?!Chiama un'altra volta è rispondo incazzato"Mi-"
"Ha perso i sensi, perché ha sbattuto la testa è ha colpito una parte sensibile del cervello, non camminerà più per un paio di settimane....la dobbiamo aiutare noi per mantenersi in piedi"
Dico tutto un fiato Poi continuo."Ha perso i sensi"
Sento silenzio da parte sua, sicuramente per stupore oppure per la figura di merda che farebbe.
"Solo perché quella Zoccola di Lydia è gelosa... Chan..giuro su Tutti i cazzo di santi che esistono...che se ti presenti qui...ti mando in terapia intensiva....non avvicinarti mai più a noi, compreso Hyunjin.....ah è Vaffanculo"
Chiudo la chiamata è metto il telefono in tasca, guardando y/n dal vetro, Faccio un sospiro è mi guardo intorno."Uuufffffhhhh" Sbuffo.pov's Chan
Sono rimasto immobile è quelle parole risuonano nella mia testa"Non camminerà..""Ha perso i sensi...""Ha toccato una parte sensibile del suo cervello..."
Le lacrime scendono velocissimesul mio viso è inizio a singhiozzare,quella puttana di Lydia...Ma ormai siamo fidanzati...Già si....sono fidanzato con Lydia... Era questa la cosa che dovevamo dire stasera a casa mia...Perché faccio sempre danni??Perché?!
Perché sono un caga sotto di merda, non ho avuto il coraggio di dirle quanto la amo
è adesso Lydia gli ha tirato un pugno
Vedo Lydia venire verso di me"Amore che succ-"
"Perché Lydia??......... PERCHÉ?!"
lei sbuffa sapendo di cosa sto parlando è si gira incazzata"Perché pensi più a lei che ha me!""Lydia gli hai dato un pugno è ha perso i sensi cazzo! È esagerato!""Oh dai ahah...quella puttana ti ha proprio fottuto il cervello..."
"Non chiamarla puttana! Qua l'unica Troia sei tu!"Da qui inizia un'intensa litigata, che finisce con lei che mi si butta a dosso è io anche.La prendo per le natiche è la butto sul divano aprendole le gambe "Lurida Puttana!"Dico mentre gli tolgo le mutande è vedendo che è bagnata"Si...la tua"Non rispondo, sapendo che direi di 'no'No...lei non è mia.... y/n è mia....o almeno...era mia...
Le entro dentro iniziando a spingere forte cercando di reprimere tutta la rabbia che provo verso me stessoNel mentre, pensavo a y/n che stava in ospedale E io qui, che mi stavo scopando la ragazza che l'ha fatta andare in ospedale...ed è lì che mi rendo conto di quanto sono un figlio di puttana in questo momento, scendendo sempre più in basso con la mia vita sentimentale...Poi...
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...