41

313 18 0
                                    

Jungkook pov's

Tolgo il braccio di y/n da sul mio petto è la giro.E mattina. È voglio preparargli la colazione, poi andare ad un posto speciale che a lei piace tanto...Vado hai fornelli è preparo una colazione salata..Preparo delle uova con il bacon. È metto un po di Sale. Poi metto tutto in dei piatti per portarli nel letto a y-"Buongiorno...."Sussurra tutta addormentata, che si stropiccia gli occhi. Quanto è carina... "Giorno....ti ho preparato la colazione..." Mi sorride è mi abbraccia poi io la stringo a me. Poi la guardo"Ehi...come stai?"Vedo che i suoi occhi si fanno lucidi è io la abbraccio ancora più forte. "No no no....non piangere....oggi vieni con me ok?? Ti porto in un posto speciale..."Poi Lei sorride, dolcemente è di accoccola nel mio collo "Veramente??" Mi chiede"Si...""Jk...." Sussurra "Mh..dimmi...""Ti voglio bene....tanto..." Sorrido è la abbraccio"Forza...facciamo colazione!!!!!!"

"Siiiii ho fameeeee!!!!""Sono il tuo Cuoco Personale adesso" "Mhhh siii che fortuna si!!!""Ahahahah""Ahahahah"

Chan's pov

Stanotte non ho dormito....Ho pensato a quello che ho detto a y/n.... Ero preso dalla rabbia della sua verità.... è ho detto quella cosa, che non è nemmeno vera...Adesso è 100% sicuro che non mi parlerà più nella vita...mai più... Cazzo sono stato un coglione...non dovevo...Sono steso nel letto sotto le coperte con lo sguardo sul soffitto è le braccia incrociatePoi entra Lydia nella camera...... Completamente nuda...... Socchiudo gli occhi.... è la guardò mente si tocca il seno con le punte delle dita....

Non ho voglia di scopare....ma a quanto pare sembra che devo farlo per forza...

y/n aveva ragione... Sono geloso... gelosissimo in realtà... Jungkook può toccarla, baciarla è stringerla al suo corpo, mentre dovrei farlo solo io...

Io voglio toccarla, io voglio baciarlaè stringerla al mio corpo dopo che siamo andati a letto insieme...non lui.. È questa cosa mi fa imbestialire,cazzo..Ma non faccio altro che peggiorare la situazione... Non la merito...per niente ma.....Ma lei mi piace....Lo schienale del letto sbatte poco al muro, è il cigolio di esso, suona nella stanza insieme hai gemiti di Lydia. Mette le gambe attorno al mio bacino e mi graffia la schiena, facendo dei segni rossi...

"Dio Chan....non ti fermare..."

Geme lei, è io le metto una mano sul sedere, per tirarla più a me. y/n si intromette nei miei pensieri...ancora una volta...".... più veloce Chan..... più veloce...!"Geme ancora.. Le tiro uno schiaffo sul sedere, è la giro con brutalità.Devo sfogare tutta questa miapressione.Lydia si mantiene con le mani allo schienale del letto è geme più forteDopo che abbiamo finito mi stendo sul letto affianco a lei, di faccia nel cuscino, pensando sempre a y/n.

"Ehi amore....che succede?"

Seriamente?? Seriamente mi ha chiamato amore Ahh. Sbocco.Mi viene da vomitare...dio... Lei non è il mio pensiero..

"Non mi dire che stai pensando a quella puttana..."Puttana?!L'ha chiamata puttana??Mi giro è la guardo male

y/n pov's

"Ahhhhhh siiiiii!!!"Jungkook mi ha portato al Luna Park Dove ci sono le giostre è ci stiamo divertendo un bottoAdesso sto mangiando lo zucchero filato di colore rosa, accompagnata da Jungkook"Cazzo quanto è buono ahah""Gesù si ahahah"Ridiamo è scherziamo è ci sediamo a una panchina è lui prende un pezzo dal mio."Oohhh daiii Jungkook nuuu""Dai ahaha forza dopo ci prendiamo l'altro ma ora andiamo a fare il giro lì"Mi indica una delle montagne russe alte...molto alte è io ho paura..."No col cazzo che vado là su" "Daiii" mi prende la mano è mi tiraverso la fila"No ho pauraaaaaaa"Urlo come una bambina"y.....stai dicendo che.....sono più coraggioso di te??" "No! No no! Io sono più coraggiosa dite....""Allora fammelo vedere! hahaha"Corriamo verso la fila è siccome abbiamo comprato il pass la saltiamo tutta è entriamo dentro

UN PAIO DI ORE DOPO

"Dio....mi sento così stanca...""Anch'io.... però ti sei divertita no?" "Si moltissimo....grazie Jungkook..." Ci abbracciamo è si ferma a dormire qui da me... La cosa più brutta è che devo andare a lavoro domani....non voglio rivedere Chan...

Abbasso la testa triste e Jungkook lo capisce.. si avvicina a me e...

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora