54

281 16 6
                                    

Chan's pov

"Salve"

"Buongiorno signor. Bang"

Ci stringiamo la mano in un gesto di saluto cordialmente sorridendo. La ragazza qui di fronte a me mi sorride, passandomi una penna in mano.

"Buongiorno mi segua nel mio ufficio, mentre prepariamo il Set..."

Mi conduce nel suo ufficio mentre delle ragazza entrano in una stanza. Mi guardo intorno, ammaliato dalla grandezza di questo palazzo.

"Allora... firmi il contratto e l'assegno di 15.500$..."

Emh COSA? wow sono tantissimi... per un paio di foto che devo fare..

Prendo la penna e metto la mia firma sui fogli, anche per quella dell'intervista.

"Allora... noi la prepareremo per l'intervista qui... perchè purtroppo Jimmy Fallon non ha potuto farle l'intervista di persona, però sarà in collegamento dal suo studio televisivo, con il pubblico"

Mi spiega la ragazza con le braccia conserte sulla scrivania in vetro sottile e le gambe accavallate.

"Ok, ho capito"

"Ok segua la porta è grazie di essere qui... è un onore per me.."

"Grazie a lei" 

Mi sorride stringendomi la mano un'altra volta.

Mi alzo dalla sedia uscendo dallo studio è prendendo un lungo sospiro

Una ragazza con gli abiti in mano,corre verso di me dandomeli in mano è portandomi verso il camerino,

 "Si cambi qui...io la aspetto fuori..."

Apparentemente è una ragazza molto timida.. l'ho guardata negli occhi ed è arrossita grattandosi la testa. Chiudo la tenda del camerino provando il primo vestito

Mi provo tanti abiti, Appena esco dal camerino la ragazza mi aggiusta la giacca guardando in basso mentre quando si accorge che la sto guardando arrossisce .

"Prego..vada di lì"

Seguo la strada che mi porta in un salone gigante con il fotografo e due che mi aggiustano con un po' di fondotinta e correttori.

Seguo gli scatti che mi dice il fotografo, è il flash mi colpisce forte gli occhi... Non sono abituato ad essere ""Famoso""Non sapevo di avere persone che mi stimano oppure che vogliono delle mie interviste o ancora è ancora altro su di me...Il fotografo continua a ripetermi che sono fatto per essere famoso mentre io rido è scatta le foto.

"Allora..Chan..posso chiamarti Chan?" Mi chiede a scherzo. Mi piace quel fotografo... è simpaticissimo

"Certo"

Rispondo alla sua domanda strofinando le mani tra me è me.

"Ok Chan.... sì SEXY.....fai le tue pose più sexy...forza fammi vedere.." Faccio un sorriso è cerco di essere sexy...per quanto posso (probabilmente anche da fermo con degli straccia dosso Chan sarebbe un dio ahaha)

"Bravo ahah"

Faccio molte pose, cambiando anche Luogo è vestiti, cercando di essere più sensuale possibile.

"Bravo Chan, Grande!" Mi dice il fotografo dopo aver finito battendo due volte le mani e avermi dato uno schiaffetto di amicizia sulla spalla.

"Ok sono le....17:00....la diretta con Jimmy è tra..10 Min...Forza-" Batte le mani sfregandole poco "Ti dobbiamo preparare"

Mi siedo su una sedia alta mentre delle ragazze mi aggiustano il viso è mi aprono i primi due bottoni della camicia e appuntando la giacca. Mi sistema i capelli e sistemano una telecamera gigante con il microfono, puntata verso di me.

Ho anche uno schermo al lato, per vedere Jimmy nello studio parlare con i fan, annunciandomi.


Ho un'ansia pazzesca..sono stato intervistato un paio di volte ma cose che si vedevano principalmente in Corea invece questo programma lo vede mezza America tutte le sere, compreso io..

Tantomeno in un giornalino di moda internazionale... Cazzo..

Ok..mi mettono un microfono sul lato della giacca è un auricolare per collegarmi con Jimmy

"Ok...in diretta tra-"

"Tra...Tre....Due...Uno..." "Vai!"

Jimmy mi presenta, è nel suo retro schermo appaio io. Sorrido cercando di sembrare spontaneo...anche perché non lo sono..

Un ondata di Applausi è urla invadono le mie orecchie mentre Jimmy si piega con un braccio sulla scrivania.


"Allora Chan.... Buonasera, come ti senti ad essere in televisione per la prima volta?" 

Dice sorridendo.

"Beh..bene più o meno..non so come comportarmi ahah"

"Tranquillo sì te stesso ahah"

...


y/n pov

Ci abbiamo messo molto tempo a mettere apposto la casa, adesso sono con Hyunjin e Minho sul divano a mangiare gelato, mentre io bevo una camomilla.

Stasera l'ennesima puntata di The Tonight show di Jimmy Fallon. Lo amo, perché fa super ridere è poi fanno interviste a personaggi famosi.. l'ultima volta ho visto anche Ariana Grande

"Bene signori è signore, buonasera, in un'altra puntate de The Tonight Show-"

Tutti e tre, con il pubblico in diretta da lì Battiamo le mani come degli stupidi, ridendo "Uuuhhhhh""Bravoo!!""Siii"

Siamo troppo scemi.

"Bene bene bene....stasera abbiamo un ospite speciale.. che non è mai andato in televisione... è uno dei principali Wallbuisness e ha solo 25 anni, incredibile-"

Dice Jimmy aprendo le braccia all'ultima parola è la folla nello studio ride Chi potrà mai essere?Boh..

25 anni?? Chi è sto tizio?

"Viene chiamato un po' il leonardo di caprio coreano (ti prego non sapevo che dire)- la folla ride - e novità... ha appena finito un servizio fotografico di alta moda con Esquire ed è amato da tutti anche se lui non se lo aspettava hahaha" 

Ride Jimmy

Ma chi cazzo è? Boh non ho idea.. Vabbè adesso vedremo...boh non so.. veramente...

"Allora signori è signore....accogliamo con grande onore - si mette una mano sul cuore per ridere - in diretta dal palazzo della moda a Seoul........ Bang Chan! "

Oh...mio dio...


----------------

gente sono tornata, spero questa settimana sia andata bene un BIG HUG da ely🖤

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora