32

338 18 0
                                    

Hyunjin e Minho guardano la scena da dietro di me, in silenzio. È i miei occhi vagano tra Lydia è Chan.Quella putt-emmh bella ragazza Mi guarda con occhi da gatta morta "Posso parlarti?"Chan mi prende la mano ma io la scanso Lo seguo nel suo ufficio in silenzio, poi.."Chi è quella??"Non risponde è guarda in basso "Chan....chi è quella,ho detto!?" Chan alza lo sguardo guardandomi"Tu non c'eri""Oh....oh certo non c'ero!" Sbatto le mani sui fianchi è mi giro"È stato uno sbaglio" "Hai fatto uno sbaglio,con chi??...con me o con lei...""Con Lei""Certo."Mi affretto a girare i tacchi ma mi gira verso di lui

Chan mi prende per il braccio è mi "y/n....adesso tu ci sei.....quindi lei non conta più.....oggi la licenzierò, tranquilla"

Mi accarezza la guanciaMa sinceramente mi fido di lui (cit.) È di quella che non mi fido...

"C'è stato qualcosa tra di voi?"

Chan mi guarda è ingoia la saliva in gola"Chan..... rispondimi per favore.." "Si..... c'è stato qualcosa.."Cazzo.Mi giro dimenandomi dalla sua presa, Ma quando sto per aprire al porta mi gira è mi sbatte su di essa, stando a qualche centimetro da me "Non c'eri....lei mi ha aiutato-""Seh a Scopare""N-no.... cioè pure-""Oh mio dio levati....scollati, fammi uscire""Sentivo la tua mancanza...stavo male...scopavo è bevevo, pensando a te...non ti sei tolta dalla mia testa per un secondo..."Adesso parlo io."Chan.....se succede qualcosa....dimmelo ok?? Perché se fai qualcosa di nascosto a me, poi lo vengo a sapere, è peggio ancora..." Dico io guardandolo"Se tu con quella.....hai provato..sentimenti...devi dirmelo perché devo fidarmi di te..." 


Continuo "Hai provato qualcosa?" Faccio la domanda fatale. Non risponde è abbassa la testa "....si....all'inizio si....." "Cosa?"

Mi salgono le lacrime agli occhi "Ma tu sai che ho sempre amato te....quella era una cottarella, visto che era solo brava a scopare...." "Sei sicuro?""Si......... Ti amo""Ti amo anch'io..."Sento che succederà qualcosa...lo so..Non ho un buon presentimento conquella.... 

Poi Chan ha provato sentimenti... Peggio ancora...

Usciamo è lui fa entrare Lydia nell'ufficio, per licenziarla....spero. Hyunjin mi abbraccia è Minho, prova a farmi ridere per dimenticare...Lui esce incazzata è viene verso di me. Io,Hyunjin e Minho, ci giriamo è lei mi tira uno schiaffo "Brutta puttana!" Mi fa cadere a terra è tutti si precipitano contro di me"Oh Dio stai bene?!"Tutti mi chiedono"LYDIA MA SEI PAZZA?!""y/n?! Stai bene?!" Mi metto una mano sulla guanciale è poi arriva Chan correndo e  mi fa alzare, aggiustandomi i capelli "Chan perché non dici la verità?!" Di quale verità sta parlando? Non capisco "Lydia...stai zitta!"

 La interrompe Chan "No no no....la tua 'fidanzata' deve sapere...."

Si avvicina a me è io guardo Chan che indietreggia, sbiancato è anzioso "Chan....di cosa sta parlando?"


cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora