Sono le 2 di notte.Stiamo ballando nella pista affollata di gente, prima ci hanno avvisato che alle 3 in punto staccheranno la luce,lasciando tutto al buio però sempre con la musica.
Si schiama "The Night of Kisses" Si spengono tutte le luci è si balla. Si creerà un casino...lo so.
Sto bevendo tantissimo è qualche volta la mia lingua si intreccia con quella di Jungkook...sono troppo brilla per capire cosa sto facendo. Intreccio le braccia attorno al collo di Jungkook è ci baciamo appassionatamente.....per la prima volta...credo che non mi importa di Chan.... perché sono ubriaca..So che sta ballando con Lydia affianco a noi è che ci vede. Godo.Si si, sembro una puttana...ma se lomerita.Deve soffrire come ho sofferto io...Stanno per arrivare le 3....Non vedo l'ora che si spengono le luci... Mmhhhh siii."Dio...baci così bene..."Dice Jungkook stringendomi a lui, mettendo le mani sui miei fianchi, mentre dopo una, ne scende sul sedere stringendolo, facendo toccare i nostri bacini.
"Mmmhhh mhh" Stringo i suoi capelli biondi nelle mani.Mentre continuo.Sento che Chan spinge Jungkook lontano da me facendolo quasi cadere "CHAN MA CHE CAZZO" Urlo io aiutando Jungkook a rialzarsi. Vedo che va verso un piccolo balconcino che si affaccia sul mare "Vengo subito" dico ad Jungkook che che mi mormora un "sì sì"Esco fuori, vedo Chan piegato con le braccia sulla ringhiera.
Mi affianco bruscamente a lui è urlo "Ma tu! Che cazzo di problemi hai eh?! Sei scemo?!"Urlo è lui abbassa la testa Però poi si rimette in piedi è si gira, mettendo le mani nelle tasche è dandomi le spalle"Che vuoi?! Fatti gli affari tuoi no?! Stai con Lydia...vai con lei, cazzo!" Continuo urlando io.È lui si gira veloce contro di me, puntandomi il dito, zittendomi.
"Vuoi sapere che ho?! Beh è che sono geloso....lo volevi sapere?! Beh brava l'hai scoperto... complimenti!"
Asp-....che?!È geloso?! DI COSA SE MI HA SCARICATO?
"Sei geloso?! Grazie al cazzo Chan, perché se mi amavi veramente non mi facevi questo...."
"Ah sì?!"Risponde acido lui"SI,CAZZO SI"urlo io, mentre giro i tacchi per andarmene...ma qualcosa mi ferma. Appena tocco la maniglia Dorata della porta,"Con Lydia ho fatto l'amore, con te ho scopato solo... "
...
...
Cosa.......???
Il mio cuore si è spezzato in due.
La mia mano, trema sulla maniglia è le lacrime mi salgono agli occhi. Sono ferma sul posto, non mi muovo di un centimetro.Mi giro lentamente verso di lui, facendogli vedere gli occhi lucidi, e lui sembra essersi pentito di quello che ha detto...Apro di getto la maniglia è me ne vado. Mentre le lacrime scendono sui mieiocchi...Lui non mi ha mai amato...Mi ha solo sfruttato, cazzo..... Io mi stavo innamorando di lui....di nuovo...
Raggiungo jungkook che era seduto su un divanetto con vicino Minho e Hyunjin, che finalmente erano ricomparsi dopo essere spariti almeno per un ora.
"cosa è successo?!?" chiede Hyujin raggiungendomi vedendo il mio viso pino di lacrime, "ti racconto tutto un altra volta ok.." "ok.."
Prendo Jungkook per mano è lo tiro via, mentre mi vede piangere "Piccola... cos'è successo?" Mi domanda mettendo le mani sulle mie guance.
Gli spiego la situazione e lui fa un passo indietro, sicuramente incazzato a morte con Chan... Mi prende per mano è andiamo a casa... Ci spogliano è ci mettiamo nel letto, mentre mi abbraccio a lui.. Non ho smesso di piangere nemmenoun secondo...Sto singhiozzando sul suo petto mentelui mi sussurra un debole "shhhh shhhh" è mi accarezza i capelli "Sshh smettila di piangere perlui....non ti merita..." Mi bacia la fronte è dopo tanto tempo mi addormento.
Jungkook pov's
Non so come fa, Chan ad essere così pezzente, cazzo...Come fa a rifiutare una ragazza così...È scemo proprio...Domani gli parlerò....ho chiuso con lui...Non saremmo più amici o soci in affari...Basta... Fin quando farà soffrire y/n, non mi reputo un suo amico...
Ci è voluto un po' per fare smettere di y/n di piangere, è adesso è sul mio petto..accovacciata, mentre gli accarezzo il viso...È così carina..Ha tutto il naso rosso, è anche le guance...che carina... Chan se la fa sfuggire sempre in qualche modo..Chiudo gli occhi stringendola a me... Domani Voglio fare a y/n una sorpresa....a modo mio però...
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...