Mi inizia a salire l'ansia... Cosa ci devono dire?È incinta?Si sposano? Sono fidanzati ufficialmente? Cosa Stracazzi devono dire... Non capisco.... Aiuto..Guardo Minho e lui annuisce.Sapendo cosa sto pensando.. Loro sé n'è vanno nell'ufficio diChans chiudendo la porta da dietroFaccio un sospiro di debolezza e Hyunjin mi abbraccia. "Tranquilla...." Mi sussurra.Mi passeranno a prendere loro, per andare a casa di Chan...Ma, non devo mostrarmi debole... Almeno ci provo...
La giornata passa lentamente, sentendo qualche volta dei lamenti di Lydia.
Fermo un'attimo le dita sulla tastiera quando sento la scrivania cigolare.. Sentendo dei lamenti di quella Puttana...Ma loro scopano è basta? C'è...ma fammi capire?! Mado!Dopo tanto tempo, in cui il sangue mi arriva al cervello, mi alzo di scatto andando a passo veloce verso Minho che stava venendo nella mia direzione"Non c'è la faccio più!" Dice lui incazzato, per lo stesso motivo mio"Già!"Incominciamo a camminare verso il suo ufficio Poi Minho butta un pugno (non per rabbia) sulla porta facendo spaventare sicuramente Chan"CHAN ESCI FUORI ADESSO!!" urla da dietro la portaLa porta la apre Lydia tutta scomposta con la gonna alzata."Cosa cazzo volete?!"Dice lei con l'acido"Stai zitta sei solo una puttana!" Dice Minho zittendola si dirige verso Chan è gli punta il dito "Tu....tu sei solo un figlio di puttana Chan nient'altro!!-""Cosa cazzo vuoi? Sono io il capo qui!""Si Chan sarai anche il capo, ma qui è un posto di lavoro, non una casa d'appuntamento!!"
Io è Lydia guardiamo tutta la scena.
Minho viene verso di me ma poi si ferma girandosi un'altra volta verso Chan che è rimasto immobile,"Ci hai persi Chan! Non reputarmi mai più un cazzo di amico tuo!...prima hai fatto del male ha y/n più di 3 volte, adesso scordati....scordati! Che sarò dalla tua parte ancora una CAZZO DI VOLTA!!"dice Minho liberandosi di questo peso.
"Non avvicinarti mai più... nemmeno una singola volta ay/n...mai Chan...o giuro che ti uccido.."
"Non devi, nemmeno sfiorarla con un cazzo di dito...non provare a fare quello che piange o il figlio di Puttana...sai Che è debole e cede...ma nel mentre tu continui a fare lo stronzo, per portarla a letto è poi lasciarla lì una quarta volta....""Lei ti ha dato tante possibilità è tu! Le butti nel cesso?! Poi dici che ci tieni a lei?! Ahaha MA NON PRENDERMI PER IL CULO CHAN"Continua Minho incazzato Lydia sapendo che tutto questo casino era per colpa mia, è per quello che c'era stato in passato, vuole passare lei a primo posto."È tutta colpa sua! Lurida puttana!"Si dirige verso di me dandomi 2 pugni in faccia.
Uno sulla guancia, è uno sul naso.Frastornata da quello che è successo, indietreggio di poco è cado sul pavimento.Metto una mano sul naso è vedo il sangue...Minho e Hyunjin, che stava vedendo tutta la scena da lontano corrono verso di me, accovacciandosi atterra per vedere come sto"Y/N!"Dice Minho."Y/N OH DIO!" urla Hyunjin.Anche Chanurla il mio nome, cercando di venire verso di me, ma Lydia lo ferma mettendo una mano sul suo petto, tirandolo indietroAnche da stesa atterra guardo Chan, è vedo le sue lacrime agli occhi, sicuramente dispiaciuto per me. Non mi mantengo nemmeno in piedi Le lacrime scendono dagli occhi per un forte dolore alla testaHyunjin mi prende in braccio a mo' di sposa è guarda male Chan"Forza...portiamola al pronto soccorso"Dice Minho.Vedo tutto sfumato è inizio a chiudere gli occhi, mi mettono in macchia è mi stendono nei sedili di dietro con Hyunjin affianco a me è Minho che guida veloce è sorpassa le macchine"Minho il semaforo era rosso!" Dice Hyunjin."FANCULO!"corre ancora di più con la macchina mentre io inizio a non capire più nulla.."No no no no y/n! y/n guardami! y/n non chiudere gli occhi, siamo arrivati"
Minho parcheggia ed esce subito dalla macchina chiamando l'infermiera.
"INFERMIERA!"Urla entrando nella porta solo con il corpoCorrono verso la macchina con una barella è mi ci mettono sopraSento le voci dei dottori e Hyunjin che piange abbracciato ad Minho che lo stringe a luiChiudo gli occhi è per poco sento le urla dei dottoriPoi buio...
-------------------------------
oggi sono buona e metto due capitoli, tra studio e partite di pallavolo non avro molto tempo questa settimana ma cercherò di publicare lo stesso.
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...