Chan pov's
Non ho avuto il coraggio di andare a casa di y/n per il suo compleanno... Non voglio fare altri danni, per adesso
Non c'è la faccio..
Adesso sono sul mio divano, con una vaschetta di gelato al tiramisù con un cucchiaio, mentre lo mangio guardando la 3 stagione di Élite.
Mi manca...y/n, mi manca... tantissimo.. Non ho più possibilità adesso... L'ho persa per sempre... è né sono consapevole Poi..
Mi arriva una chiamata da un numero strano, guardo attentamente il cellulare fissando lo schermo, poi apro...
"Pronto?"
"Pronto salve, siamo Esquire, una rivista di Alta moda.. l'abbiamo chiamata per scattare delle foto come modello, per la rivista 2023 maschile...sappiamo tutti che lei è un personaggio molto amato, anche nel campo del Business.."
Io?Modello?Da quando scusa??
Sarebbe una bella idea in realtà, così da poter cambiare qualcosa..non so
"La sua partecipazione è stata richiesta da partecipazione più di 1M di persone signor.Bang....inoltre paghiamo molto bene, guadagnerà successo...sia lei,che noi....in più vorremo farle un intervista, con un inviato di Jimmy Fallon... è possibile?"
(non avevo la più palida idea di chi mettere ahah)
Prendo un grande respiro Jimmy Fallon? Oh Dio che onore haha Comunque accetterò..sembra un'offerta valida. "....ok...ok ok va bene.."
"Ok...il photoshoot è domani alle 9:30....poi firmeremo il contratto"
"Oh ok...posso farle una domanda?""Si...""Avete per caso...fatto modelle per Chanel..o cose varie?""Si ovviamente, abbiamo sfilato per Chanel, GQ, Giorgio Armani, Gucci è molti altri....""Ah ok... così giusto per sapere...""Ok....a dopodomani""Salve"
Chiudo il cellulare mettendolo di nuovo sul divano...Su una Rivista...io? Wow...
Poi mi arriva un'altra chiamata..ma questa volta il numero lo conosco bene.
"Channnn ciaaooo"
"y/n?....sei ubriaca?""No...no hahaah no..no no per nienteeeh ahah"
Faccio un lungo sospiro è mi gratto il retro della nuca, stringendo poco i capelli.
"Chaann devo dirti una cosa......... Credo cheeh....Tu mi piaci....Ti amo Chan...con tutta me stessa.."
Mi risponde lei, è subito spalanco gli occhi, Cosa? So che non è vero ma..fa un certo effetto..
Il mio cuore inizia a battere forte è della caloria sale fino alle mie guance..Sento il mio cuore pompare velocemente a quella sensazione... Delle lacrime salgono agli occhi sapendo che quello che ha detto non è vero...Cazzo,farei di tutto per sperare che quello che ha detto fosse vero.. Questo è l'amore...Fisso un punto indefinito della stanza, rimanendo fisso su quella frase.. Dal suo telefono sento la musica forte è le persone, con la voce.
Soffusa di y/n.
"y/n..anch'io..adesso...vai a dormire.."Gli stacco il telefono in faccia..non per rabbia..ma per rancore che è bugia...Spengo la televisione, mettendo il gelato nel congelatore è lavare il cucchiaio..Certe volte mi scendono delle lacrime, che poi asciugo con il retro della mano..Cazzo, perché l'amore mi fa questo effetto?....
Mi chiudo in camera appoggiando la testa sul cuscino ed addormentarmi subito, con le guance bagnate..
y/n pov's
"y/n..."
"y/n......"
"Y/N!"
Urla Hyunjin alle mie orecchie di prima mattina alle 9. Apro gli occhi mettendomi a sedere e osservandomi attorno. Sono sul letto con ancora il vestito della serata. Hyunjin mi guarda con una busta in mano mentre Minho dietro di lui cerca di non ridere guardandomi.
"Ti abbiamo portato la colazione!!" dice Hyunjin con un tono di voce troppo alto per me, per poi sederzi sul letto insieme a Minho e iniziando a tirare fuori le cose dalla busta.
"Avete chiarito eh" dissi ammicando notando i numerevoli succhiotti sul collo di Hyunjin e qualcuno anche su quello di Minho.
"Puo darsi ma ora mangia hai un aspetto orribile" "grazie Minho sempre gentile" dissi già con la bocca piena assaporando un cornetto al cioccolato.
Chan's pov
...
-------------------------
spero vada tutto bene un BIG HUG da ely🖤
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...