60

303 21 3
                                    

Poi...

Lui si avvicina un altro po', incurvando poco la testa mentre io la piego poco dall'alto opposto al suo.I suoi occhi sono incollati hai miei, mentre penso a come ancora non ci stiamo baciando per tutta quella voglia che abbiamo.Lui è disposto a fermare il suo desiderio di baciarmi per andarci piano?

Wow...mi stupisce da un lato..

Poi senza renderne nemmeno contro sono seduta sulle sue gambe, mentre lui incolla le sue labbra alle mie.

Io non esito a ricambiare il bacio, infatti poco dopo le nostre labbra si muovono alla perfetta sintonia con dolcezza. Mette delicatamente una mano dietro la mia testa, toccando i miei capelli è spingendo di pochissimo le mie labbra sulle sue.

Ma poi..un piccolo momento di lucidità. Si stacca immediatamente

"O-oh mio dio, s-scusa non volevo b-baciarti, oh Dio-" 

Balbetta lui ma io lo bacio di nuovo mettendo una mano sulla sua guancia. Rimane poco di stucco ma ricambia subito. Vedo che per poco rimane con gli occhi aperti per analizzare la situazione poi, li chiude delicatamente beandosi di quel bacio.

Sono sempre sulle sue gambe, le sue mani mi toccano con la più delicatezza al mondo i fianchi, così da sentire un piccolo solleticoL'altra mia mano passa dietro i suoi capelli che stringo poco, sono morbidissimi.

Le sue labbra sanno ancora di cioccolato, e mentre penso a questo fatto, sorrido sulle sue labbra È passo un'altra volta la mano dal suo orecchio all'altro lato della sua guancia.

Il bacio di fa sempre più passionale, ci mordiamo, strofiniamo è lecchiamo le labbra a vicenda, mentre le mie mani vagano per il suo viso, dalle guance, al collo e hai capelli che stringo poco. Mentre le sue mani rimangono fisse sui miei fianchi, solo che hanno aumentato la forza sulla presa.

Poi ci stacchiamo facendo uno schiocco mentre mordo il suo labbro inferiore.

"y/n.....voglio andarci piano...ok? Non facciamo tutto di fretta...passo dopo passo..."

Io ho ancora le mani hai lati della sua testa mentre sorrido.

"Chan....io amo te.... amerò per sempre te..non ho bisogno di altri ragazzi,se il ragazzo che voglio sei tu....apprezzo il fatto che vuoi andare piano...anch'io..."Lui mi guarda con gli occhi aperti, scioccobasito.

"T-tu mi ami?"

Si punta con il dito

"Si Chan ti amo.."

"Ti...ti amo anch'io...ci proviamo?"

"Si..."

 "Ok....ahah ok ok" Sembra un bambino con babbo natale, è felice

"Oh..ok ok emmhh...posso baciarti di nuovo no?" Mi chiede

"Non chiedermi il permesso haha"

Mi bacia più con sicurezza è mi spinge poco all'indietro mentre sorrido è lui mi abbraccia

"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo" Dice tra uno schiocco è un altro mentre io rido.

Con i pollici gli schiaccio poco le guance mentre guardo quanto è puccioso

"Ti amo y/n"

"Ti amo anch'io Chan"

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora