qualche giorno dopo~
usciamo dal ospedale e tiro una boccata d'aria. Mi hanno dato delle compresse per la forzatura delle ossa e mi sento meglio, grazie a Hyunjin e Minho sono riuscita a fare esercizi tutti i giorni.
Arrivata a casa poso le valige a corro sul divano mettendo la faccia nel cuscino. Poi vedo una cosa...
"...ODDIO AMOREEE....".
urlo vedendo il mio cellulare sul divano, lo prendo in mano baciando lo schermo del telefono come una pazza, inizio a controllare le varie notifiche e decido di publicare una foto che avevo fatto qualche tempo fa ad un uscita con la coppietta.
Dopo averla publicata giro un pò per instagram e vedo delle foto di Chan... sono bellissime ritraggono lui e il suo cane Berry.. in realta mi manca molto, ma l'ultima volta sono finita in ospedale...
"Sonoooo arrivatoo!" arriva Minho con in mano delle pizze. Dovrei dirgli che provo qualcosa ancora per Chan.. lo so che si arrabbierà ma non posso farci niente.
Si siede sul divano affianco a me poggiando le pizze sul tavolino di fronte al divano.
"Minho.. ti devo dire una cosa.." lui mi rivolge uno sguardo interrogativo. "Vedi..i-io sono-".
"Si lo so... sei ancora innamorata di Chan..." Dice lui, e io lo guardo. Come se mi avesse lettto nel pensiero.
"y/n so che ami Chan... io non ti dico niente... se vuoi fidanzarti di nuovo con lui, ok fallo.. io ti aiuterò sempre in tal caso.." gli sorrido e lo abbraccio.
Mentre stiamo per iniziare a mangiare sento che mi arriva una notifica perciò controllo il telefono.
bang_chan ti ha inviato un messaggio.
Lui: sono felici che stai bene..
Non so cosa rispondere.. cosa gli dovrei dire?.. grazie? e tu come stai?... dovrei dire così.. no ... assolutamente no... non gli rispondo anche se mi dispiace.
Io e Minho mangiamo e chiaccchieriamo un pò poi lui se ne va a casa.
Oggu è... 8... ah ok... aspetta un momento.. cazzo.
Mi alzo a sedere sul divano, capendo che Sabato è il mio compleanno, voglio fare una festa.
Sono stata in ospedale.. adesso voglio svagarmi un po'.. ma non so se invitare Chan... no,, non voglio.. oppure su... no no vabbè no...
Mi metto a dormire con un pò di pensieri per la testa. Mi sveglio alle 9 e decido di andare a fare una passeggiata, prendo la borsa con la polaroid.
Osservo il paesaggio intorno a me e mi avvicino ad una grandissima fontana, imbandita di tante persone. Mi siedo su una panchina e osservo le persone. Ci sono bambini con le bici, delle mamme con i passsegini, delle persone che corrono, delle coppiette sdolcinate che si baciano stesi sul l'erba.
Sono davvero dolci.. mi perdo in loro e gli scatto delle fotografie, mettendo a fuoco e schiaccciando il bottoncini. Poi giro il mio sguardo un'altra volta in giro osservando qualcos'altro di interessant...
Poi...
In lontananza vedo, Chan con il suo cane Berry.. Lui si piega sulle ginocchia e il suo cane si mette poco sopra di lui, muovendo il musetto su quello di Chan, mentre lui le accarezza il muso.
Ha con se una pallina da tennis, la lancia subito e lei torna a riprenderla mettendola di fronte a lui. Chan batte le mani come se stesse facendo un applauso e la accarezza... mi fa molta tenerezza...
Sono molto lontani, lui non mi vede..
Prendo la mia polaroid e scatto qualche foto di lui, per poi stanparle. Si vede che Chan ci tiene molto al suo cane... la tratta benissimo.
Poi...
-------------------------
avrei voluto publicare ieri ma ero impegnata, spero vi piaccia domani e sabato publico i prossimi capitoli. BIG HUG da ely🖤.
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...