43

284 18 3
                                    


"...ok....accetto....' Dico al signore difronte a me che mi passa un documento dove scrivere i miei dati, sotto occhi attenti di Chan, che ci scruta dall'inizio..."Ok....benvenuta in azienda...." "Grazie...signore..."Lascio la penna è mi alzo per stringere la mano a quell'uomo è poi giro i tacchi per andarmene.."Ehi aspetta...."Cazzo....Lo sapevo, porca vacca....Mi gira per il braccio, difronte a lui, lo guardo con acidità è orgogliosità Incrociando le mani sotto il seno "No""No no....voglio solo darti la collana...." Esce dalla tasca la famosissima collana con il mio nomeLa tiene stretta nelle sue mani mentre cerca di passarla nelle mie "No...non vedi che c'è l'ho già?!" Dico io è lui guarda il mio collo vedendo la catenina con il mio nome, poi guarda quella tra le sue mani..."Me l'ha regalata Jungkook... l'ha vinta ha dei Giochi al Luna Park...."Abbassa lo sguardo è I suoi occhi si fanno lucidi, lo vedo ma faccio finta di niente .


"Oh...ok....si i-infatti.....vuoi tenere quella o-" Cerca di dire ma io lo interrompo"No. Voglio questa....quella puoi buttarla....non ha più significato per me..."Dico con un tono forte è fermo"Oh...si c-certo....la butterò...."Abbassa di nuovo lo sguardo è Vedo una lacrima scendere sul suo viso, ma faccio finta di niente ed esco Da quell'inferno....Da un lato mi dispiace per quello che ho fatto ma se lo merita... Lo vedo...che è triste ma non posso perdonarlo se non vedo che è cambiato veramente....non mi fido....La giornata passa così.. Con dei Gossip con Hyunjin e Minho ...ma di Chan non so niente....non è uscito dall'ufficio... Voglio vedere come sta....


Prendo i fogli che doveva portare Minho è li porto io..Busso alla porta, ma nessuno mi risponde...strano..Picchietto le dita sulla porta è dico '...Chan?...."Mi stanco ed entro dentro l'ufficio... Ma che sta dormendo? Ha la testa piegata sulla scrivania è la luce del computer riflette sulla sua camicia bianca."Chan....?"Alza la testa di scatto facendomi vedere il suo viso.. Asciuga le sue guance bagnate, passandoci sopra un paio di volte le mani...Vedo i fogli sotto di lui, è sono pieni di tante piccole gocce d'acqua.. Stringo i fogli nelle mani è li metto sulla sua scrivania.."Oh sì sì certo....emmhh.... vai nel tuo ufficio..*sniff* ti mando dei documenti per passare di grado...." Annuisco è mi fermo a guardarlo per un momento...Mi fa tenerezza..ha tutte le guance rosse è gli occhi lucidi.... è così puccioso...Mi guarda con sguardo interrogativo, visto che sono in piedi a guardarlo senza motivo....Mi dispiace per lui....voglio abbracciarlo...ma non gli do sta Soddisfazione...
Esco dal suo ufficio.Fa così però poi diventa di nuovo egocentrico,pieno di se stesso è orgogliosoNon cederò facilmente... Ma tempo al tempo no?..... Infatti entra quella zoccola di Lydia .


"Dov'è il Mio fidanzato?" Urla nella Home.Cosa?! Di cosa sta parlando!! Chan è fidanzato?! Da quando?!Chan esce dall'ufficio è si avvicina a lei..mette le mani sui suoi fianchi è la tira a lui, facendo combaciare le loro labbra con volgarità è passione..Cosa??........li guardo da lontano.....delusa... Delusa, cazzo!Incazzata,porco *io!Poi si staccano è Lydia guarda me, con soddisfazione, mentre Minho che sa cosa sto per fare, mi tira nel mio ufficio chiudendo la porta"No no no y/n no! Non cedere. Non farti vedere debole...ok, esci a testa alta...""Si!""Forza!"Usciamo dall'ufficio è ci avviciniamo aloro... Hyunjin mi guarda con una faccia strana è io ricambio"Ragazzi....stasera venite a mangiare a casa di Chan....io è lui..." Si guardano per un momento e i miei occhi vagano dal viso di Chan a quello di Lydia 


"....dobbiamo dirvi una cosa...."

OH BRUTTO FIGLIO DI PUTT-

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora