37

330 19 0
                                    



Sei patetico, Chan, patetico!

Entro nelle porte scorrevoli ed entro "DOVE CAZZO È QUELLO!!" urlo è si girano tutti verso di me Hyunjin indica il suo ufficio è io a passo veloce, camino verso esso.Entro è spalancò a porta, Minho ed un altro ragazzo stanno parlando con Chan è si girano verso di me "Fuori!".

Dico è loro a passo veloce escono dal suo ufficio, tranne Chan.

"Perché hai rinviato la Riunione?!" Chiedo mentre spalanco le braccia "Perché lo decido io" Dice sicuro di sé. Si alza dalla sedia è viene verso di me"Io sono il capo aziendale è io decido" Dice puntandomi "Si ok,Ma si parla di Milioni di Dollari Chan, più prima la fai più guadagni" dico incazzata"I redditi Dello stato verso il Primario Aziendale non Ti bastano?" Chiede lui "CHAN COSA CAZZO HAI?!" urlo io."Non sono cazzi tuoi" dice acido "Vatti a scopare qualcuno" continua poi...

Ah.....ahhh ho capito. È geloso, sto figlio di putt-

Giro i tacchi per andarmene, ma poi realizzo quello che ha detto è mi giro sul posto"Ah....ahhhh siiii, questo è il problema no??" Chiedo"Sei geloso..." Dico"No. Non lo sono" Si va a risedere alla sedia è prende dei fogli da modulo. Mi piego sulla scrivania è la guardò mentre scrive delle cose con una penna"Sei patetico cazzo....patetico. ti comporti come un bambino viziato...se ci tenevi veramente a me, non dicevi quelle cose, a quella puttana"

Alza la sguardo verso di me è si alza di scatto dalla scrivania. Io indietreggio verso il muro, fino a quando lui non è ad un centimetro da me.

Mette la mano attorno al mio collo, non stringendola però...tipo per tenermi ferma."y/n....non ti conviene di giocare a fare la stronza con me""Che ti credi??mh? Pensi che io non sappia, quante volte ti sei toccata pensando a me, oppure che ti eccito ancora??" Sussurra tutte queste cose al mio orecchio con voce bassa,roca è profonda.L'altra mano vaga per il mio corpo dalle gambe alle braccia, alla schiena dorsale è hai fianchi.Sento il suo respiro caldo sul mio orecchio.


Poi Inizia a lasciare tanti baci soffici è caldi sul mio collo, mordendo poco il mio orecchio.L'altra sua mano sale a coppa sulla mia guancia, con le dita sotto il mio orecchio, per stare ferma"C-chan..smettila""Lo sappiamo entrambi che, tu non vuoi che smetta....tu dimmelo io mi stacco"

Cazzo è vero... è così bello, no che non voglio che smetta.

Spalancò poco la bocca senza emettere alcun suono. Sono intrappolata tra lui è il muro.Continua a torturare il mio collo è io cerco di assemblare una frase "Stacc-ati"Lo spingo poco via da me è mi affretto a prendere la giacca, caduta un quel momento.Wow quanto è bello, vestito così.. con quella camicia è i risvolti alle maniche, con il primo bottone della camicia slacciato.

"Ah è comunque....io ti fottevo meglio di chiunque tu ti sia fatta" urla quando sto per aprire la porta. Non rispondo ed esco...

Ok....sono ufficialmente fritta da lui....

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora