12

687 30 9
                                    

La sera

"y/nnnnn!!! Sei prontaaa??!?!?!" Urla Chan dal piano di sotto "Siiii sto scendendo..." Urlo da sopra mentre mi guardo allospecchio è mi infilo gli orecchini. 

Apro la porta è scendo dalle scale Madonna santa.... Madonna, Gesù, è Cristo compresi tutti i santi...

QUANTO CAZZO E' BELLO

QUANTO CAZZO E' BELLO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GESÙ MIO. DIO AIUTAMI TUU.come faccio a resistere a questo...Chan mi guarda con occhi, famelici, infuocati, pieni di Passione Lo so che la sta mettendo tutta per non fare niente

Delle scintille schizzano nei suoi occhi che bramano il mio corpo

Mi fermo davanti al lui "Buonasera sig-.....Chan..."Dico io 

"Ciao y/n....sei stupenda..." Mi prende la mano è la bacia.

"Forza..."Ci dirigiamo verso la sua macchina nera lucida come sempre.

 "Hai messo... l'intimo che ti ho dato?..."

Non so perché me lo abbia chiesto ma..mi sembra strano.."Si.."

Vedo che sorride maliziosamente "Perché?" .

Chiedo curiosa mentre mi tocco le labbra con l'indice "No no così.." continua a guidare.

"Allora.... praticamente questi qui devono fare i resoconti di un riscontro, vale milioni di dollari, se ce li facciamo amici di contabilità, diventeremo super, iper, mega, miliardari...... almeno tu, perché io lo sono già.." 

Giro la testa verso di lui è sorrido "Grazie Chan grazie..."

Il viaggio dura più o meno 30 minuti.

 Tra risate,riferimenti sex, e canzoni. Arriviamo a un ristorante, che 'Famiglia Madama' può accompagnare solo..

Si vede tutta L.A da qua... 

C'è un panorama incredibile, le macchine sono microscopiche, è so vedono le luci dei lampioni come piccole lucciole.

Entriamo è subito un calore immenso è la musica con il violino di sottofondo, mi inonda. Vorrei che fosse un appuntamento.... 

Ma è solo un meeting di lavoro quindi.."Salve""Ciao" 

Diciamo io e Chan a due signori seduti difronte a noi "Salve...lei....Lei è la sua assistente??""Si""Ok"

Iniziamo a parlare di lavoro, lavoro, lavoro è lavoro. Poi ordiniamo da mangiare in realtà, non mi annoia, mi piace il campo in cui lavoro, devo dire che sono molto concentrata.

Chan mi scruta, da sopra a sotto. Poi vedo che prende il telefono è di gira un po' di lato a me.. Per non farmi vedere che sta facendo. Rimango delusa,da questo suo gesto.. Perché non vuole farmi ved-

"Cazzo"

Dico ad alta voce, tutti mi guardano "Emh s-scusa mi è caduta un po'sulle gambe...."

Come cazzo è possibile che le mie mutandine vibrano? Cazzo...Lo sapevo che c'era qualcosa di strano in queste mutande. Vibrano così velocemente cazzo... Proprio sulla mia intimità.

Il coso continua a vibrare è io cerco di non fare rumore. Metto la mano sulla coscia di Chan"Chan s-spegnilo ti prego" Cerco di soffocare i gemiti.

Dopo un po' di tempo sento che devo venire quindi"Devo a-andare in bagno...." 

Dico io rivolgendomi a tutti a 3 "Ti accompagno...ragazzi un secondo.."

Chan mi tende la mano è cominciamo a camminare verso il bagno.Per quanto posso permettermi.

Entriamo nel bagno è mi appoggio di spalle al muro è inizio a gemere tutto quello che non ho fatto prima. Mente Chan mi guarda con quel CAZZO DI SORRISETTO STRAFOTTENTE.

"Chan spegnilo..." Dico tra un gemito è l'altro "....sto per venire spegnilo..."

Appena sente questa cosa. Mi prende per le spalle è mi sbatte in uno dei bagni chiudendo la porta a chiave.

È poi...una cosa che mi sognavo da tanto tempo. 

Non so cosa succederà dopo questo ma adesso me lo godo.

Mi bacia....Mi bacia con passione infilando la lingua nella mia bocca Io ovviamente non posso dire di no... Perché lo desideravo da tanto tempo. Gemo nel bacio perché quel coso sta ancora vibrando.

Mette le mani dietro la mia testa togliendomi un po' di capelli dal lato. Poi scendono sulla schiena è sul sedere che stringe con possessione 

Mette una mano sotto il vestito mentre io continuo sempre a gemere. Mette in dito proprio sul clitoride, facendo aderire di più la stoffa che vibra ad esso, sentendo anche che sono bagnata

"Sei bagnata mh.." Dice lui a lato del mio orecchio con voce roca e profondamente bassa. Continua a muovere il dito su esso quando poi prende il telefono e lo spegne. 

"graz-"

La sua mano si infila nelle mie mutandine è due dita iniziano amuoversi dentro di me "Aahh oh Dio.." 

Ci baciamo per l'ennesima volta sempre voracemente.

Ormai ho i capelli scompigliati e il rossetto non è sulle mie labbra, ma sulle sue...Metto le mani nei suoi morbidi capelli mente lui con l'altra mano mi tiene la pacca del sedere alzata con la coscia. 

Cosa cazzo sta succedendo?! Mi sono fatta masturbare da lui?! Cazzo adesso sono nella merda...

---------------

chi sa cosa sucedera quando ritorneranno a casa??? lo scoprirete, spero che questa storia vi stia piacendo sto cercando di scriverla bene soprattuto le parti in cui fanno bhe avete capito ahahah

un BIG HUG da ely 🖤

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora