...
Chan's pov
Quella posizione mi sta mettendo in difficolta... se devo dire la verità mi sto trattenedo da quando è arrivata non eravamo così vicini da tanto tempo.. vorrei andare più a fondo ma le ho promesso di andare piano fino a quando lei non alza la testa..
"Chan... so che abbiamo detto di andare piano ma... ti va se"
Non mi aspetavo che me lo chiedesse ma non voglio che si oblighi a fare qualcosa. "Sei sicura..?"
"Si Chan.."
Dopo che ottengo la sua approvazione non faccio passare altro tempo e la prendo per la vita mettendola sotto di me, le tolsi la maglietta non baciai le sue labbra...
presi le sue mani blocandole sulla sua testa mentre iniziavo a baciare e torturare il suo collo, dopo averle lasciato una scia di succhiotti quando arrivo all'inguine le afferlo il bordo delle mutandine guardandola per ottenere un segno di approvazione ed andare avanti.
Annuisce con la testa e mi tolgo la tuta con i boxer lanciandoli sul pavimento della stanza, poi con una lentezza quasi straziante le tolgo le mutande lasciandola completamente nuda e sotto di me
...
y/n pov
È sopra di me, tra i nostri visi c'è pochissima distanza, entrambi ci guardiamo gli occhi e le labbra, cristo le sue labbra...morbide, calde e con quel sapore di cioccolato, mi leccai il labbro inferiore, per poi mordermelo, stavo per baciarlo, ma lui mi colse alla sprovvista, baciandomi per primo, era un bacio poco casto, umido, bisognoso, ma anche dolce, sentii una scarica di brividi lunga la spina dorsale, non appena Chan iniziò ad accarezzarmi il fianco, riscese a baciarmi il collo, la clavicola...il seno, poco a poco stavo perdendo il senno della ragione, buttai la testa indietro e gemetti, scese a baciarmi il ventre per poi iniziare a leccarmi l'intimità, ogni tanto lasciava qualche bacio e la succhiava, cristo...
Capovolti la posizione è iniziai fare le stesse cose che lui ha fatto a me, l'ho sento gemere e ringhiere, l'ho guardai e lo vidi con la testa buttata all'indietro, gli occhi chiusi e le labbra schiuse, sali e lo baciai. Mi prese e mi mise di nuovo sul letto.
"Se ti fa male dimmelo, non so se mi riesco a trattenere... "Mi sussurò nell'orecchio, annuii, per poi sentirlo entrare piano piano, mi sento piena, mi irrigidi...cazzo non mi ricordavo fosse cosi dotato, l'ho ringraziai mentalmente quando si fermò una volta tutto dentro, mi sta accarezzando la testa dolcemente.
"C-con-tinua...sto bene...""Sicura piccola?"Mi sussurra piano." Si".
Iniziò a muoversi in me, mi prese un seno, poi entrambi...giocava in modo dolce, non era per niente rude, nella stanza si sentivano solo i nostri respiri pesanti e affannati, i nostri gemiti, piccoli ringhi e il nostro chiamarci a vicenda.
Cambiamo molte volte posizione, ma erano sempre le stesse, io sotto, lui sotto e pecorina, abbiamo perso la cognizione di tempo, ci cercavamo, toccavamo, ci accarezziamo, ci guardiamo e ci baciamo. Non mi sentivo cosi bene da tanto mi era mancato...
Sono di nuovo sotto, mi sento vicina al culmine, è credo anche lui, le nostre intimità erano bollenti e pulsanti. Chan appoggia la sua fronte sulla mia e ci guardiamo negli occhi, mi mise una mano sul viso, è me l'accarezzò.
"Piccola...piccola sto pervenire..."
" Anch'io..."
Mi baciò e venne in me, lo seguo a ruota, venendo anch'io. Rimase dentro di me, e si abbandoto sul mio petto, mi sorrise e mi accarezzava nel mentre i capelli.
"È stato stupendo..."
Dice a bassa voce guardandomi sorridendo, gli sorrisi anche io.
"Gia è stato stupendo.."
Non era stata come le volte precedenti questa era diversa lo capivo da come mi aveva trattata... non avevamo fatto un lunga sessione di sesso ma un dolce e voglioso amore.
Si alzo pulendosi e passandomi le mutande mentre anche lui metteva i suoi boxer. Si draia accanto a me e si gira guardandomi negli occhi pogiando una mano sul fianco avvicinandomi a lui mentre la mia mano era tra i suoi capelli.
"per me non è stato solo sesso y/n..."
"neanche per me Chan"
"posso.. posso farti una domanda?"
"si..." me metteva un pò di ansia e la mia mente pensava ai vari scenari
"voresti essere la mia fidanzata... sul serio.."
"si Chan lo voglio"
"quasta frase mi piace lo sai non vedo l'ora di trovarci in un momento in cui dovrai ripeterla di nuovo davanti a molte persone"
"ah poi non avevi detto di andare piano"
Non mi rispose e mi abbracio e io poggai la testa sul suo petto e ci addormentamo ancora una volta insieme, nel suo letto, in quella casa dove avevamo passato molti... molti momenti belli ma anche brutti... forse questa era finalmente la volta buona se no il suo dichiararsi in tv non avrebbe avuto senso ahah
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...