"Cazzo, dovresti essere la sua ombra invece non sai dove l'hanno portata, per tutti i soldi che ti do per questo lavoro del cazzo, dovresti essere la sua fottuta ombra!" Spencer mi sta urlando addosso da un ora circa e non so cosa mi stia tenendo fermo dal porre fine alla sua miserabile vita. Non concordo sulla sua passione, minorenni e prostitute non mi sono mai interessate. E vedere una di queste succhiargli il cazzo mentre mi fa la ramanzina diciamo che mi sta facendo alterare parecchio. Lei è terrorizzata, si vede dalla schiena nuda contratta e da come salta ogni volta che riprende a urlare. Ne ho conosciuti di pezzi di merda, e ogni mattina ne vedo uno allo specchio ma lui penso che mi superi di gran lunga. Porca troia avrà 12 anni!
Resto dell'attenti e continuo a farlo urlare. Si ecciterà così il figlio di puttana.
"666 dimmi che hai almeno un cazzo di indizio su dove l'hanno portata" porta una mano sulla testa della bambina e le fa aumentare il ritmo.
"potrebbe essere in Italia, so che ha delle residenze lì, come potrebbe sapere suo padre su dove sia" mi conficco le unghie nella carne per non strappare dalle sue grinfie quell'esserino. Si, ho anche io un cuore."rapisci suo padre e torturalo finché non ti dirà qualcosa, ora vattene che devo sverginare sta puttana" con la mano libera mi intima di uscire dalla stanza della sua residenza.
Figlio di una troia! Scuoto la testa per liberarmi da quell'immagine.
Pedofilo pervertito!
Quasi quasi avrei voglia che il piccolo Crisantemo lo faccia fuori, godrei di più. Non ho morale, ma cristo sono delle bambine. Sapevo che era un trafficante di donne ma non l'avevo mai visto all'opera in tutti questi anni, a parte quella volta, anni fa.
Una ragazza dai capelli rossi. Lei mi è rimasta impressa. La violenza che ha subito, per lei è stato diverso, l'ho compreso fin da subito. C'era lei e tre ragazzi, uno era più grande mentre gli altri due dovevano avere la stessa età della bambina. Ci ha fatti riunire ed assistere a quella violenza. Il terrore che ho letto in quegli occhi non me lo scorderò mai. Avevano tutti e quattro delle maschere ma sono riuscita a scorgere il terrore. Da lì avrei dovuto allontanarmi ma questo lavoro è una questione di famiglia.
Percorro i cunicoli che mi fanno uscire da quella cazzo di grotta in Afghanistan. Ho i brividi ogni volta che vengo qui e sento cosa succede laggiù. Forse perché sono urla di ragazze, forse perché mi ricordano mia sorella.
Recupero le mie armi dagli incappucciati e mi dirigo verso l'elicottero che mi sta aspettando. Ma i gemelli me lo impediscono, si frappongono fra me e il mio mezzo di fuga da quel buco di culo.
"dove vai fighettina?" Francisco Varga o José Ferndez, che poi perché cazzo hanno scelto quei nomi? Sono identici, sono biondi e pallidi. Chi cazzo li scambierebbe per dei cubani o messicani? Idioti.
"Vado a fottermi vostra madre" mi accendo una sigaretta mentre l'aria vortica attorno a noi accompagnata dalle pale del velivolo.
Un coltello mi viene puntato alla gola fa Cisco, lui è il pazzo dei due mentre l'altro è la mente.
"buono cagnolino" metto due dita sulla lama e l'abbasso. "non giocare col fuoco, poi ti scotti"
"6-6-6" ridacchia l'altro"è il tuo nome giusto?"
Ho già la mano serrata sull'impugnatura del mio SOG SEAL Strike Black, se dovesse dire altro la sua fine è segnata.
"problemi?" faccio un passo verso di loro, saranno pure in due ma non mi si deve rompere il cazzo. "muovetevi a dirmi cosa dovete fare che io ho un rapimento con tortura in programma"
"posso venire a giocare con te, mietitore?" Francisco sembra ormai distratto dalla mia missione.
"no, Dominic penso vi stia aspettando, scusare ma William Bell mi aspetta, le rotture di coglioni le rimandiamo per la prossima bellezze" sfottendoli li supero e salgo sull'elicottero.
Spero di non dover tornare in questo buco di culo.
Buona Domenica!
Oggi un regalino per voi con un Matricola 666.
Trovate i dettagli nascosti e troverete l'identità!
XoXo Fede
STAI LEGGENDO
Un destino di famiglia
Roman d'amour[COMPLETA] [ Da revisionare ] Atena ha seguito le orme della sua famiglia, si è arruolata nel corpo dei Marines. Ma suo padre è un Seal. Non ha ancora finito il suo percorso di carriera. Con dei traumi provenienti da una missione precedente deve ri...