Abbandono i miei compagni in armi e vedono che mi dirigo verso quei due soggetti, e lo so perché non mi sfugge il "merda" esclamato da Roth.
Mi avvicino all'uomo con la faccia dipinta da teschio, dagli occhi profondi come incubi. E mettendomi in punta di piedi gli afferro il labbro con i denti e lo mordo. Cogliendolo pienamente di sorpresa, si irrigidisce ma appoggia le sue mani sui miei fianchi.
"ciao Ragazzaccia" sussurra sfiorandomi le labbra.
"Damon" poi mi allontano da lui e lo colpisco in pieno viso con un pugno. "Harry" mi giro verso il dio della perdizione. Aspettate io avevo un drink. Dove è il mio alcol?!
"Atena, ti trovo in splendida forma!" Leto mi appoggia un braccio nudo sulla spalla
"io vi trovo vivi e...qui" indico il party che si sta trasformando in una casa a luci rosse. Si, ok, ho contribuito anche io fino ad un attimo fa ma sto vedendo una donna fare un pompino a un uomo.
Dove cazzo ci ha portati Roth?
"come stai?" mi sussurra il mio ex istruttore. "direi bene, visto che ci ha appena deliziato di un suo orgasmo" il suo sguardo è duro, i suoi occhi mi stanno studiando.
"no, cazzo. Me lo sono perso!" esclama il ricciolo.
Io arrossisco, e mi volto per andarmene. Non posso tollerare che mi parli così, non dopo essere sparito nel nulla, dopo due anni cosa pensa? Magari di avere ancora dell'ascendete su di me? Si sbaglia! Ormai è un capitolo della mia vita chiuso. Si, anche se è stata la sua presenza a farmi avere l'orgasmo così velocemente. Sono tornata a casa sua, e non c'era più niente che facesse pensare alla sua presenza, ci ha vissuto fino al giorno prima.
La sua mano mi afferra per una spalla e mi porta contro al suo corpo. Come un fulmine mi raggiunge Steven seguito da Seth, ha le guance arrossate, mi fa dedurre che anche lui mi ha vista e si e goduto lo spettacolino.
James mi osserva da lontano mentre parla con una bionda vestita da puttana spettro.
"leva le mani di dosso da lei" Montagna afferra la mano di Damon, lo fermo.
"e così adesso ti fai le squadre dei Seal" l'istruttore capo mi ringhia nell'orecchio "il mio cazzo ti è piaciuto troppo che ora giochi con tutti i tuoi colleghi?" mi tiene ancora stretta a lui.
"Kent, lascialo" dichiaro, ignorando le cattiverie che mi sussurra.
Seth mi osserva stralunato. Come se non capisse la situazione.
Il gigante dai capelli nutella resta davanti a noi con un sopracciglio alzato mentre Harry si avvicina a Baby dicendogli qualcosa nell'orecchio.
"lasciatemi vi raggiungo dopo, sono al sicuro." con una mano scaccio i miei uomini.
"Amico, lasciaci soli" Bacco si allontana da noi inseguendo gli altri due ragazzi, vedo che saluta James con un abbraccio, come se si conoscessero da tempo.
Rolling dei Limp Bizkit inizia a pompare nelle casse e il mio corpo viene trattenuto più violentemente dal mio ex istruttore, la mia schiena preme contro il suo petto, sembra ancora più tonico.
"dicevamo" mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "ah, si, che non hai perso il vizio di scoparti chiunque" mi da uno schiaffo sul culo "ma immagino che ti siano mancate le mie attenzioni...Ragazzaccia" mi tira un altro schiaffo così inarco la schiena e premo il mio culo sul suo bacino.
"Cosa. Cazzo. Vuoi?" chiedo in un sussurro strozzato, mentre gli graffio il suo braccio con le mie unghie.
"da te? Assolutamente nulla" mi prende i capelli con forza e si porta la mia testa sulla sua spalla, mi fissa, i suoi occhi si fermano sulle labbra e noto, rabbia "chi ti ha fatto una cosa simile?" mi fa voltare, siamo faccia a faccia. I nostri nasi si sfiorano. Le sue mani coperte da dei guanti in pelle mi afferrano il viso, dolcemente per spostarmi la testa e potermi studiare al meglio.
STAI LEGGENDO
Un destino di famiglia
Romansa[COMPLETA] [ Da revisionare ] Atena ha seguito le orme della sua famiglia, si è arruolata nel corpo dei Marines. Ma suo padre è un Seal. Non ha ancora finito il suo percorso di carriera. Con dei traumi provenienti da una missione precedente deve ri...