Evans mi fissa con uno sguardo cupo. Noto il terrore nei suoi occhi.
Non faccio in tempo a fare un passo che un colpo d'arma da fuoco si propaga in tutto l'ambiente.
Stringo la presa sul fucile che si era allentata nel vedere il mio vecchio compagno d'armi, rapito anche lui. Chissà se ha subito quello che ha dovuto passare lo stesso inferno di Roth? Cosa gli avrà fatto fare quel mostro?
La tempia sinistra di Thomas esplode e il suo sangue schizza per tutto l'ambiente, il suo corpo crolla a terra inerte e privo di vita.
Mi guardo attorno ma non comprendo da dove provenga il suono, o meglio non vedo nessuno nella stanza a parte noi e so per certa che il colpo non proviene da dietro di me...
Robert Lee, esce da una rientranza sulla destra che non avevo notato, indossa dei pantaloni da completo blu chiaro e una camicia, i primi bottoni sono slacciati e le maniche tirate su fino ai gomiti.
Tiene tra le sue mani, coperte da dei guanti di pelle, una Glock, deduco che è una calibro 45 per il modo in cui la testa di Evans sia esplosa.
I miei sensi sono all'erta, il battito cardiaco è controllato ma la muscolatura è rigida e pronta a scattare. Devo difendere i miei uomini.
Riapro le comunicazioni "Ghost, c'è un tuo amico di giochi qui davanti a noi"
"Fammi indovinare, Lee?" La voce del mio compagno mi risponde, sento Montagna imprecare attraverso l'auricolare.
"Esattamente, a quanto pare si è venduto al nemico, devi vedere come è tutto impettito nel suo completo" sghignazzo ignorando il folle che ora mi punta la pistola contro.
Lancio un occhiata ad Angel che subito comprende le mie indicazioni.
Avanziamo a contemporaneamente mentre Harry è nervoso e il respiro pesante.
"Sei in minoranza coglioncello, ti consiglio di abbassare quell'arma se non desideri patire le pene dell'inferno" Angel si volta verso di me "è Francisco o Josè che hai fatto a pezzi? Quando gli hai mozzato la testa mi è venuta un erezione ma mi si è indurito di più quando gli hai scuoiato il cazzo a vivo" mi fa un occhiolino mentre tiene puntata la nostra talpa."Non mi ricordo quale dei due fosse, ma se lo meritava, già aveva un nome del cazzo e non dimentichiamoci che ha fatto del male ad una persona a cui tenevo parecchio, un po' come Robert adesso giusto Punisher?"
"Dimmi dove vuoi che lo colpisca e te lo donerò come simbolo del mio amore per te" e senza che io risponda lui ha già premuto il grilletto, colpendo in pieno la mano del nostro nuovo obbiettivo, fa cadere a terra la pistola, con un tonfo sordo sulla terra della grotta, lui si porta la mano ferita al petto inzuppando il suo petto e la camicia del rosso dei petali di un papavero, mi ricorda la canzone di De Andrè, la Guerra di Piero. Potrebbe essere appropriata per la situazione, ma io non porgerò mai l'altra guancia. Siamo simili, combattiamo per ragioni differenti ma non abbasserò mai un arma davanti al mio nemico, la pietà ti ci ritorce contro. Lo lascio vivere e poi? Ho un nemico in più in vita e questo vuol dire una minaccia che potrebbe colpire mio figlio.
"La falce della morte ti pende sulla testa stolto di un Seal, sei pronto per morire o vuoi vendere la tua anima a me?" Angel si avvicina ancora e lo fa inginocchiare facendogli segno con il fucile, lui segue l'ordine silenzioso e crolla sulle sue ginocchia abbassando la testa.
"Harry come stai? Vuoi che ti succhi ancora il cazzo ora?" Sapevo che fosse eccentrico ma non aveva mai dichiarato apertamente la sua sessualità.
"Lee, ti ricordo che mi hai supplicato di mettertelo nel culo svariate volte in tutti gli anni che ci conosciamo, ma sicuramente ora non voglio la tua bocca infetta sul mio cazzo" gli tira un calcio in pieno volto.
"Immagino che tu non abbia ancora fatto due più due puttanella" replica Robert.
"Che mi hai utilizzato per avere delle informazioni su Hawekeye? Ne avevo il sospetto, piccolo frocetto, ma tu credi realmente che io ti abbia detto tutto? Che tutto quello che ci siamo detti sia vero? Non sono nato ieri, e ti conosco da 15 anni... in più mi prendi per uno sprovveduto? Non metto la vita dei miei amici in mano ad uno stronzo che non sa nemmeno cosa vuol dire amare? Io ti ho amato, odiato e ora ti disprezzo" gli tira una fucilata in faccia.
Crolla a terra ma si rimette in ginocchio velocemente."Di te non me né mai fregato nulla, mi servivi solo per riempirmi il culo e svuotarmi le palle" sputa del sangue a terra, il labbro è spaccato e già inizia a vedersi l'ombra di un ematoma.
"Dicci i codici per le celle delle vostre prede sessuali" interrompo quel diverbio, abbiamo un obbiettivo principale. Salvare quelle povere ragazze e distruggergli il traffico di minori, fermare la prostituzione.
"Punisher, tu lo dovresti sapere" si sono già rivolti così ad Angel, lui era quello che doveva aiutarmi? Lui?
Mi volto verso il demone al mio fianco.
"Tu?" Abbasso l'arma, fidandomi di Harry, Roth e Kyle e trascino Angel lontano, in un luogo più appartato.
"Cosa mi stai nascondendo?" Lo affronto sono stufa di essere tenuta all'oscuro delle cose.
"Faccio parte dei Ranger" scuote la testa "facevo, poi la CIA mi ha assoldato e sono sotto copertura. Non ero così. Si, Damon mi dipinge come una bestia ma non lo sono stato finché non ho saputo più distinguere la missione dalla mia vita, il mio essere dalla mia copertura.
Sono sprofondato nell'oblio del nulla, ho ricominciato a respirare quando è nato Adam, quando ho visto la mia nuova ragione di vita e poi ho capito che ti amo, le mie emozioni sono risorte e per quanto possa essere folle che mi ecciti vederti uccidere e scuoiare le persone vedo anche chi sei, e tu mi sei servita per ricominciare a vivere"
Mi prende dietro alla testa e mi bacia, e io ricambio quel contatto con le sue labbra.
"Hawkeye, abbiamo un problema" Damon apre le comunicazioni proprio in quel momento.
Interrompiamo il nostro contatto.
"SI?"
"Sta tornando Spencer, muovetevi a uscire da lì, chiudo"
Mi avvicino e estraggo la mia pistola dalla fondina e la punto alla testa di Lee.
"Non ho tempo di giocare con te, addio" premo il grilletto.
Buonasera! come state?
Scusate tanto per il periodo di assenza... questo capitolo voleva essere più lungo ma ho deciso di pubblicare ciò che ho....
Per me è un periodo un pò particolare quindi sto avendo difficoltà a concentrarmi e scrivere qualcosa che non sia una cavolata.
Ho deciso però che lotterò con tutte le mie forze per cercare di renderlo cartaceo, anche solo per le poche persone che vorranno ordinarmelo... ci saranno revisioni su revisioni, correzioni su correzioni, ma si è la strada che voglio far compiere a questa storia; spero che mi aiuterete a rendere questo mio sogno realtà.
Detto questo cosa mi dite di Angel?
ditemi che lo state amando un po di più...
Ho una crisi, a meno due capitoli dalla fine...
la faccio finire con Angel o Damon? entrambi non sarà possibile...
XoXo Fede
Stelline e Commentini se vi è piaciuto ;) anche una semplice faccina fa la differenza per me <3
STAI LEGGENDO
Un destino di famiglia
Romansa[COMPLETA] [ Da revisionare ] Atena ha seguito le orme della sua famiglia, si è arruolata nel corpo dei Marines. Ma suo padre è un Seal. Non ha ancora finito il suo percorso di carriera. Con dei traumi provenienti da una missione precedente deve ri...