Capitolo 35

5.1K 168 34
                                    

«Al mio tre iniziamo. Pronta?» sento dire da una voce, ma in questo momento, non ci presto particolarmente attenzione visto che sono stanchissima.
Ieri sera Ian mi ha portata a cena fuori in un ristorante bellissimo solo noi due e finalmente, si è deciso a chiedermi di essere la sua fidanzata.
Me l'ha chiesto mentre stavamo facendo una passeggiata lungo il lungomare.
Inutile dire che quando me l'ha chiesto ho accettato!
Lo stavo aspettando da troppo tempo e se non si svegliava, glielo chiedevo io!
Tornando a irei sera, è stata una splendida serata per aspettare insieme la mezzanotte dato che il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno.
Che dire, la serata si è conclusa in modo spettacolare.
Dopo che mi ha chiesto di essere la sua ragazza ufficialmente, siamo tornati a casa sua e si sa...un bacio tira l'altro e abbiamo fatto l'amore.
Solo al pensiero di quello che è successo ieri sera in questo letto e tra queste coperte mi fa arrossire.
Sento ancora i suoi baci sulle mie labbra, sul collo, sui seni...le sue mani così gentili ma forti che mi hanno accarezzato il corpo per tutta la notte per poi finire l'uno accanto all'altro sfiniti ma appagati come non lo siamo mai stati.
A farmi tornare al presente, sono la voce di Ian e della piccola Anne che mi stanno cantando 'Tanti auguri' per svegliarmi e si, svegliarmi con loro ogni mattina è sempre più bello.
Oggi, è il mio compleanno e compio ufficialmente ventinove anni!
Appena apro gli occhi, mi ritrovo il visino tenero di Anne che appena vede che sono sveglia, si butta a capofitto su di me.
Per fortuna ieri sera prima di addormentarci, Ian mi ha dato la sua maglia per coprirmi così da evitare situazioni spiacevoli davanti alla piccola Anne.
«Che bel buongiorno, grazie mille!» dico con la voce ancora impastata dal sonno.
«Buongiorno Scarlet! Oggi è il tuo compleanno!» mi dice Anne mentre inizia a saltare sul letto dalla felicità
«Buongiorno tesoro» mi dice Ian mentre li lascia dei baci a stampo sulle labbra per poi passare lentamente alla guancia per poi fermarsi vicino al mio orecchio e sussurrarmi: «Auguri tesoro mio»
Quando il suo fiato si imbatte sul mio collo, una scarica elettrica mi attraversa tutto il corpo, i brividi prendono possesso della mia pelle e con un braccio lo avvicino di più al mio corpo ancora sdraiato sul letto.

«Buongiorno» gli rispondo mentre gli passo una mano tra i capelli scompigliandoli ancora di più.

«Scarlet, soffia sulla candelina!» esclama Anne scoppiando la piccola bolla che si era creata intorno a me e Ian.

Quest'ultimo, si tira seduto sul letto e dal comodino, prende un piatto con sopra dei pancakes con la nutella è una candelini sopra accesa.
Dopo aver ascoltato Anne e Ian cantarmi nuovamente tanti auguri sento Anne esclamare:«Devi esprimere un desiderio ora!» e dopo aver chiuso gli occhi, desidero che momenti come questi non finiscano mai.
Dopo aver soffiato sulla candelina, mangiamo tutti e tre la nostra colazione a letto felici di ascoltare Anne che ci racconta dei suoi amichetti dell'asilo e non posso fare a meno di ridere quando Ian si irrigidisce appena sente il nome di qualche bambino.
Oggi pomeriggio passo la giornata con Ian e la piccola Anne, mentre stasera, festeggerò per bene con parenti, amici...
La mattinata prosegue ed è arrivato il momento di prepararsi perché Ian, ha deciso che oggi andiamo a pranzare fuori così, mi ritrovo davanti alla mia parte d'armadio per decidere cosa mettere.
Ha detto di vestirmi bene ma non troppo elegante così, alla fine metto un maglione davvero molto carino blu con delle piccole perle sulle spalle, dei jeans bianchi e dei tacchi bianchi.
Per il trucco niente di esagerato, solo un po' di mascara e un gloss per i capelli, non ci faccio niente visto che ieri li avevo piastra ti per la serata.
Dopo che siamo tutti pronti, saliamo in macchia di Ian e ci dirigiamo verso un ristorante davvero carino.
Passiamo tutto il pranzo a parlare e a scherzare e non potevo desiderare una giornata migliore di questa per festeggiare il mio compleanno.

CIAO MIEI AMATISSIMI LETTORI!Nuovo capitolo, che ne pensate? Vi volevo ringraziare davvero di cuore per le 180mila letture! Non ho davvero parole!Solo grazie mille per tutto il supporto che mi fase ogni giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CIAO MIEI AMATISSIMI LETTORI!
Nuovo capitolo, che ne pensate?
Vi volevo ringraziare davvero di cuore per le 180mila letture! Non ho davvero parole!
Solo grazie mille per tutto il supporto che mi fase ogni giorno.
Baci.

La ragazza del bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora