Capitolo 26

7.5K 302 28
                                    

Da quando Ian si è presentato alla mia porta, al posto della mia migliore amica, è già passata una settimana.
Quella sera abbiamo abbassato entrambi i nostri muri e abbiamo parlato a cuore aperto.
Lui, mi ha confidato che si sta prendendo cura di Anne da sempre, e che la madre fa uso di droga da anni e all'inizio hanno cercato di crescerla insieme come una famiglia,ma alla fine,per lei la droga era più importante della figlia e ha mandato all'aria tutto.
Io invece, gli ho finalmente detto senza troppi giri di parole il perché mi fossi arrabbiata così tanto e tutte le mie paure per questa situazione e alla fine, abbiamo deciso di riprovarci, con calma, senza fretta.
Abbiamo deciso che è importante darci del tempo per abituarci a questa nuova situazione.
Ian, si deve abituare al fatto che non è più solo con Anne e io, sto iniziando ad abituarmi nell'avere una piccola fotocopia dell'uomo che ogni giorni di più mi sta rubando il cuore.
Ho anche ringraziato quella pazza di Sasha, che senza dirmi niente, ha organizzato tutto questo teatrino per farmelo trovare davanti.
Ma senza di lei, forse adesso non avrei risolto con Ian e avrei ancora quel muso lungo come direbbe Sasha.
Sospirando per la lunga giornata, chiudo finalmente il computer e mi massaggio il ponte del naso.
È stata una giornata molto lunga e pensante.
Sono riuscita a chiudere un caso abbastanza difficile e ammetto che ogni volta che vinco un caso, l'emozione che sento dentro di me è paradisiaca.
Il rumore del telefono che squilla per l'arrivo di un messaggio, mi fa aprire di scatto gli occhi che avevo precedentemente chiuso per cercare di rilassarmi.
Appena prendo il telefono, noto che mi ha scritto Ian.
Mi chiede se sta sera ho da fare.
Appena gli rispondo dicendo che ero libera, ci organizziamo per vederci sta sera per le 20:00 davanti casa mia e di vestirmi bene.
Sono le 18:00 quindi ho tutto il tempo per andare a casa e prepararmi.
Recupero in fretta tutte le mie cose e mi avvio all'uscita dopo aver salutato Sasha e Havery.
Con il sorriso sulle labbra e la testa tra le nuvole, mi avvio alla macchina pronta per andare a casa.
Non vedo l'ora di rivederlo! Ian è riuscito in poco tempo ad avere tutta la mia fiducia.
È vero, mi ha tenuto nascosto una parte importantissima della sua vita, ma anche io l'avrei fatto fossi stata nella sua stessa situazione.
Appena arrivo a casa, non perdo molto tempo e lascio tutte le mie cose all'ingresso.
Mi avvio velocemente in bagno per farmi una bella doccia calda e rigenerante che mi ci vuole decisamente dopo una lunga giornata come questa.
Lo ammetto, sono un po' agitata.
È da tempo che non usciamo insieme per un appuntamento e non riesco a stare del tutto tranquilla.
Dopo essermi asciugata i capelli, decido di farmi i capelli capelli mossi.
Come trucco, una cosa molto semplice, sugli occhi un po' di mascara, un ombretto tutto brillantinato ma molto fine come piace a me, sulle labbra, metto semplicemente un rossetto rosato.
Per quanto riguarda il vestito, ne ho scelto un prosa carne, con lo spacco sulla gamba sinistra, il tessuto è morbido e ha una scollatura a V sul davanti.
Le spalline hanno dei brillantini così da dare un po' di luce al tutta l'ansia senza esagerare.
Come scarpe, decido di mettere degli stivaletti col tacco dello stesso colore del vestito.
Alle 19:45 esatte sono pronta, ho già cambiato la borsa, ne ho scelta una bianca non troppo grande.
Mentre aspetto Ian, mi metto sul divano a rispondere ai messaggi di mio padre e di quella pazza di Sasha.

Mentre aspetto Ian, mi metto sul divano a rispondere ai messaggi di mio padre e di quella pazza di Sasha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao miei cari lettori!!!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Cosa ne pensate? Sono davvero curiosa!
Baci.

La ragazza del bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora