Capitolo 27

7.1K 281 24
                                    

Ian
Ho chiesto a Scarlet di uscire a cena fuori sta sera.
Ho finalmente modo di sdebitarmi per la nostra ultima uscita finita in modo disastroso.
Sono consapevole che è solo colpa mia se quella serata è finita male.
Non dovevo andarmene lasciandola lì senza una minima spiegazione.
Le cose sarebbero sicuramente andate diversamente se solo le avessi detto fin da subito le cose come stavano!
Sospiro mentre mi aggiusto lo smoking nero con le mani tremanti.
Lo so, è una scena molto buffa!
Trema no le mani a un uomo grande e grosso per un'uscita con una ragazza!
«Papà bello!» Esclama una vocina tenera dietro di me Immediatamente mi giro e la ritrovo seduta per terra vicino al letto con le gambe incrociate e il suo peluche preferito tra le braccia.
Un sorriso spontaneo mi spunta sulle labbra e immediatamente mi avvicino a lei per prenderla in braccio e le schiocco un bacio sulla testa che la fa ridere.
«Grazie amore di papà» le dico mentre inizio a uscire dalla mia stanza per andare in sala.
«Anche te sei molto bella col tuo pigiamo sai?» Le dico mentre la metto seduta sul divano
«Sta sera papà va a cena fuori mentre te rimani a casa con Ellen va bene?» Le dico mentre le lascio una carezza sul viso.
La amo troppo, è tutta la mia vita.
Non so come sarebbe ad oggi la mia vita senza di lei...anzi, probabilmente lo so.
La mia vita senza la mia piccolissima e dolcissima Anne, sarebbe monotona, senza colore.
Amo svegliarmi con i suoi capelli che mi solleticano il naso, il suo tenero nasino che mi viene voglia di strizzarlo continuamente, le sue guance paffutelle rosate, i suoi occhi così belli che ti trasmettono mille emozioni diverse, le sue manine così piccole e ancora così paffutelle che in confronto alle mie sembrano ancora più minuscole di quanto non siano già e sopratutto, senza la sua dolce e melodiosa risata.
Senza la sua risata e la sua vocina tenera che mi sveglia ogni giorno, sono sicuro che le mie giornate sarebbero decisamente più fredde.
Mi ricordo ancora, quando è nata.
Era così piccola, con quel suo primo grido mi ha fatto capire quanto fosse forte, e ancora oggi, appena ne ha occasione, non perde tempo a ricordarmelo.
«Farò la brava promesso» mi dice con la sua vocina che tanto amo.
Il campanello della porta suona e così, sono costretto ad andare ad aprire.
Davanti a me c'è Ellen, la adoro, senza di lei questa casa molto probabilmente non sarebbe in piedi.
Mi ha visto crescere, ha visto ogni parte bella e brutta della mia vita.
È una persona speciale e sono felice che Anne ha avuto l'opportunità di conoscerla.
«Ciao Ian, come sei bello sta sera!» Mi dice subito mentre entra in casa.
Ellen è così, dolce e premurosa sempre, però quando faccio qualcosa che non va è la prima a farmelo notare.
Anche per quanto riguarda Scarlet, mi ha detto fin da subito che se quella ragazza mi piaceva davvero, non dovevo più aspettare per dirle dell'esistenza di Anne, che più aspettavo e più la situazione peggiorava.
Che dire, anche questa volta mi ha dimostrato che aveva ragione...come al solito.
«Grazie Ellen!» Le rispondo mentre chiudo la porta alle mie spalle.
Prendo il telefono dalla tasca dei miei pantaloni e noto che è arrivata l'ora di partire di casa.
Così, vado a salutare per l'ultima volta Anne e do le solite raccomandazioni a Ellen anche se so che la mia bambina è in ottime mani.
Dopo tutto, Ellen mi ha visto crescere e mi ha fatto da seconda mamma quando i mei genitori si assentavano per lavoro.
«Mi raccomando, Anne, fai la brava!» Le ricordo dopo averle lasciato un ultimo bacio sulla guancia.
Troppo concentrata dal suo cartone preferito non mi risponde così, dopo aver ringraziato per la centesima volta Ellen per essere venuta, esco definitivamente da cosa e mi infilo in macchina dirigendomi a casa della ragazza che piano piano mi sta rubando il cuore.

Ciao lettori del mio cuore!Che dire, amo sempre di più Anne!Mi è entrata proprio nel cuore, non so voi!Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao lettori del mio cuore!
Che dire, amo sempre di più Anne!
Mi è entrata proprio nel cuore, non so voi!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

La ragazza del bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora