«Fai piano tesoro, che sta dormendo» sento Ian sussurrare per evitare di svegliarmi. Non che ci sia riuscito, ma apprezzo l'impegno.
Senza la minima voglia di aprire gli occhi, mi accoccolo ancora di più nelle calde coperte del gigantesco letto.
Dopo una manciata di secondi, sento il letto abbassarsi e una piccola figura fiondarsi sotto le calde coperte per poi accoccolarsi al mio petto.
Un sorriso spontaneo mi nasce sulle labbra quando sento i capelli di Anne solleticarmi il naso e il suo nasino sfiorarmi delicatamente il mio collo mentre con le sue braccine mi avvicina di più a se.
Dopo un paio di minuti, sento nuovamente la porta aprirsi e un profumo invitante di caffè e pancake si fa spazio all'interno della stanza.
«Buongiorno tesoro» mi sussurra Ian mentre mi lascia una scia di baci su tutto il viso e presto, anche Anne si aggiunge a Ian e in poco tempo, mi trovo circondata da loro due che mi fanno il solletico e mi riempiono di baci.
Con il cuore che scoppia dalla gioia e la pancia che fa male dalle troppe risate, ci mettiamo a fare tutti e tre colazione sul letto mentre ascoltiamo Anne parlare di quanto si sia divertita ieri.
Dopo che abbiamo finito di fare colazione, vado con Anne nella sua camerata per iniziare a prepararla visto che a pranzo andiamo a casa dei suoi nonni.
Una volta preparata, la accompagno in sala dove si trovano Ian e Ellen che stanno parlando ma appena vedono Anne, smettono di parlare e fanno i complimenti alla piccola di casa per come è vestita bene.
Indossa un jeans nero e una camicetta arancione abbinata a delle scarpe da ginnastica bianche semplicissime e i capelli ha deciso di volerli lasciare sciolti.
«Buongiorno Ellen!» Saluto la simpatica signora mentre mi vado a sedere pure io sul divano.
Ellen mi racconta di suo marito e di quanto la faccia disperare sul cibo, visto che ama mangiare e parla principalmente solo di quello.
Dopo aver sentito i racconti divertenti e bizzarri di Ellen, decido che è il momento di iniziare a prepararmi così mi dirigo in camera di Ian dove ai piedi del letto, c'è il mio zaino con dentro dei vestiti.
Il giorno prima mi aveva mandato un messaggio dove mi chiedeva di portarmi uno zaino o un borsone con la mia roba così da avere sempre un cambio ed effettivamente ci stavo pensando pure io visto che, nell'ultimo periodo, sono praticamente tutti i giorni a casa sua ed era diventato abbastanza scomodo dormire a casa di Ian, cosa che è successa solo tre volte...quattro, se contiamo anche ieri sera, andare a casa mia a cambiarmi e poi andare a lavoro.
Una volta vestita con un jeans nero, una maglietta bianca, un maglione azzurro e le scarpe da ginnastica bianche, mi trucco velocemente con un po' di mascara e un po' di burrocacao.
«Sei bellissima» mi dice Ian mentre si avvicina a lasciarmi un bacio veloce sulle labbra per poi avvicinarsi al suo armadio e mettersi anche lui un maglione di colore nero abbinati ai suoi jeans e a delle scarpe comode da ginnastica. Alle sue parole, non posso evitare di arrossire e mentre mi avvicino le mani sulle guance per cercare di alleviare il rossore presente sulle mie guance.
Dopo esserci scambiati un bacio veloce, scendiamo in sala dove c'è Anne che gioca con Ellen ma smette subito appena sente Ian dirle: «Anne, dobbiamo andare dai nonni» e dopo aver dato un bacio sulla guancia ad Ellen, si avvicina al padre che sta tenendo in mano la sua giacca.
Una volta che abbiamo salutato tutti e tre la donna, usciamo dalla villa di Ian per poi entrare in macchina e dirigerci a casa dei coniugi Williams.Ciao lettori del mio cuore!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Personalmente, l'ho adorato!
Fatemi sapere che ne pensate al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
La ragazza del boss
RomanceScarlet Wilson, è una giovane avvocatessa di soli ventinove anni. Lavora per la "Havery Harmon" orami da tre anni. Deve tutto alla sua agenzia ed è proprio lì, che incontrerà Ian Williams, importante e famosissimo avvocato, famoso per la sua agilità...