Capitolo 15

10.5K 415 57
                                    

«Non ci posso credere! E lui ti ha detto solo:"Non sono ancora pronto"» lo scimmiotta Sasha. Quando l'ho chiamata ero in lacrime e nonostante fosse con il suo ragazzo, si ormai posso definirlo così, è venuta di corsa a casa mia.
Tempo di aprirle la porta che mi ha abbracciato.
Una cosa mi piace della nostra amicizia è questa, tra di noi non servono parole, ci capiamo subito e io, in quel momento, così come ora, avevo bisogno di una persona che mi capisse al volo.
«Si e ha anche detto che non vuole rovinare tutto. Ma l'ha già fatto! Insomma,non può quasi fare sesso con me nella mia cucina e poi uscire con un altra donna e avere atteggiamenti così intimi!» le dico mentre prendo una cucchiaiata del mio gelato al pistacchio.
«È stupido ragazza mia. È scientificamente provato che i ragazzi, anche se avvocati ma questi sono dettagli insignificanti, sono stupidi! E noi non possiamo farci niente!» esclama la mia amica mentre prende una cucchiaiata del suo gelato alla fragola.
Annuisco in piano accordo alle sue parole e per la sesta volta nel giro di dieci minuti, mi arriva una chiamata da Ian, così, senza dire niente, allungo il telefono alla mia amica che lei si affretta ad afferrare e lanciarlo dietro il divano andando a colpire il tavolo da pranzo.
«Hey! Era il mio telefono quello che hai appena lanciato!» esclamo
«Al massimo te lo ricompro.» dice come se fosse la cosa più normale del mondo.
«Ma perché l'hai fatto!» esclamo ancora mentre appoggio il gelato e andando a recuperare il mio telefono ormai rotto.
«Perché, adesso devi smetterla per un secondo di pensare a quello stupido!» esclama «Ti conosco Scarl, fai tanto la dura ma in realtà sei fragile e so, che anche se adesso sei ferita, basta che ti dica una stupida frase dolce che cadrai ai suoi piedi. E lo sappiamo tutte e due che tu sei forte. Ne hai passate tante! Quindi, si forte e non cadere subito ai suoi piedi, fatti corteggiare, deve farsi perdonare! Non so se hai capito cosa intendo.» dice mente mi mette entrambe le mani sopra le spalle. Ma io so esattamente cosa intende. Devo solo fargli capire cosa si sta perdendo certo...un gioco da ragazzi Sasha.
Sospiro sapendo che ormai, la mia amica, ha già ideato un piano e io, non riuscirò a fargli cambiare idea.
«Sentiamo cosa hai in mente.» le dico mentre mi risiedo sul divano finendo di mangiare il mio gelato.
«Pensavo...io e Tom,Venerdì sera, volevamo andare a cena fuori e poi andare al cinema. Potrei invitare Havery , diciamo che è un uscita tra colleghi.» mi dice.
Okay, forse ho capito cosa vuole fare.
Vuole far ingelosire Ian con Havery logico...dovevo aspettarmelo da lei.
«Sash, io...sinceramente non lo so...» le dico mentre mi gratto nervosamente il braccio.
«Non voglio sentire storie ! Ho già deciso e Tom,dovrà farselo andar bene.» dice mentre tira fuori il suo telefono dalla tasca dei jeans, così come ha fatto lei, le prendo il telefono di mano e lo lancio per terra.
«Ma che diamine fai?!» mi risponde irritata dal mio gesto.
«Irritante vero?!» le dico prendendo il suo telefono col vetro spaccato. «Te lo ricompro» la scimmiotto.
«Ma dai Scarl! E ora come avviso Tom!» si lagna. Alzo gli occhi al cielo e mi metto seduta vicino a lei. «Sweet heart, domani lo vedi a lavoro.» le dico prendendole di manco la ciotola ormai vuota dal gelato, per andare in cucina a lavarle.
«Ah e domani, andiamo a comprare i nostri telefoni. Ancora mi chiedo come ti sia venuto in mente di lanciarlo!» dico mentre chiudo l'acqua del rubinetto.
«No, qui sono io che mi chiedo come ti sia venuto in mente di copiare il mio gesto!» dice quasi urlando alla fine della frase.
«Fammi capire, tu puoi rompermi il telefono ma io no?! Non è giusto signorina, è incoerente!» esclamo andando in camera mia sapendo perfettamente che lei mi segue.
«Beh, scusami tanto ma non sono un avvocato che sta iniziando ad avere successo! Lo sai che son odierà di te vero?» mi dice mentre si sdraia sul letto vicino a me sorridendomi.
«Si lo so.» le dico sorridendo.
Mi piace la nostra amicizia, spaziamo da un argomento all'altro e la cosa più importante è che è riuscita a farmi smettere di pensare a Ian per un quarto d'ora. Si, ha dovuto rompermi il telefono, ma almeno mi ha fatta ridere ed è questo l'importante.
Ci mettiamo sotto le coperte con il pigiama e abbracciare iniziamo a vederci "The Flash" siamo innamorate di Barry Allen e guardando i la nostra serie tv preferita, ci addormentiamo abbracciare dalla troppa stanchezza dopo sette episodi.

 Ci mettiamo sotto le coperte con il pigiama e abbracciare iniziamo a vederci "The Flash" siamo innamorate di Barry Allen e guardando i la nostra serie tv preferita, ci addormentiamo abbracciare dalla troppa stanchezza dopo sette episodi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie a tutti per le 126k visualizzazioni davvero grazie con tutto il cuore! Sono così felice che la storia vi piaccia!

La ragazza del bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora