RINGRAZIAMENTI

2.3K 86 49
                                    

Ciao miei amati lettori!
Siamo giunti alla fine di questo lunghissimo ma straordinario percorso.
Ho iniziato a scrivere questa storia un bel po' di anni fa...ero così piccola! Mentre adesso ho già diciannove anni!!!
Posso affermare che io e i personaggi siamo cresciuti insieme così come il mio modo di scrivere.
Questa storia ne ha fatta di strada e non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto il supporto che mi avete dato per tutto questo tempo.
Avete avuto anche tanta pazienza mentre scrivevo questa storia.
Sono stata assente per tanto tempo senza più pubblicare niente perché avevo il così detto blocco dello scrittore e ogni cosa che mettevo giù qualcosa, non mi piaceva mai.
Mi scuso per avervi fatto attendere così tanto ma nonostante l'attesa, ho visto che molti di voi sono rimasti mentre altri se ne sono andati,giustamente, mentre altri ancora, sono arrivati a scoprire il mondo di Scarlet e Ian.
Che dire, tutti i personaggi hanno un po' di me nei loro modi di fare o di reagire e sicuramente porterò tutti loro nel mio cuore.
Alcuni di voi mi hanno chiesto se ho intenzione di scrivere un sequel, onestamente non lo so ancora. Aspetto dei vostri feedback su questo.
Grazie a tutti per aver letto, commentato e lasciato anche solo una stellina a questa storia.
Sapete che a me non interessano queste cose.
Mi è sempre piaciuto scrivere, è sempre stato il mio modo di "staccare la spina" dal mondo che ci circonda e sono felice che questa storia sia piaciuta a più di duecentomila persone.
Non l'avrei mai detto giuro!
Io vi ringrazio ancora per tutto e vi saluto!
Questo è soltanto un arrivederci però perché sto già scrivendo un'altra storia e spero vi piaccia!
Baci,
Ele.

La ragazza del bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora