9

2.4K 52 0
                                    

Pedri's pov:
Sono contento che tra a me e Leila stia nascendo questa cosa però dovrei parlarle di Sara.
Non ci ho fatto nulla, ce in realtà qualcosa c'è stato, però ora no, non mi interessa nemmeno un po', ma continua a starmi appresso e ho paura che se lei lo scopra pensi che io la voglia sta Sara, ma invece non è cosi.
Le chiederei di uscire a mangiare domani cosi da poter parlarle ma questi due giorni abbiam passato già tanto tempo assieme.
Prima non uscivo cosi tanto infatti l'hanno notato pure i miei che da quando conosco Leila son sempre fuori.
Ho paura che se da subito inziamo a stare troppo tempo assieme si stanchi di me, anche se quando stiamo insieme ridiamo e scherziamo per tutto il tempo però non si sa mai, lei ha detto che vuole andare con calma e così sarà, servirebbe anche a me andare con calma così da poter capire come regolare l'impegno legato al calcio e vederla.
Dopo questa serata non le scriverò, domani nemmeno, le lascio il suo spazio, mi sembra che domani lei e Leonor vogliano passare la giornata assieme quindi lascerò che si diverta.

*Passa una settimana*
Abbiam parlato in sti giorni, messaggi, chiamate e videochiamate.
Tra un po' in teoria ci vediamo, mi sto vestendo, ci becchiamo un pochetto prima che io vada agli allenamenti e che lei vada a prendere suo fratello.
<Due minuti e sono li>
Subito esco facendo di fretta, non so come salutarla adesso, le vorrei dare un bacio ma non saprei.
Appena la vedo avvicinarsi 'mi faccio coraggio' così da baciarla subito, ma il primo passo lo fa lei che tranquillamente mi stampa un bacio sulle labbra e con un sorriso abbagliante chiede "entriamo?" porgendomi la sua mano che subito afferro.
Sembra così felice e ho paura che parlandole di Sara si incazzi o che comunque se la prenda, però lo devo fare, è giusto che lo sappia e magari può anche aiutarmi a levarmela di dosso.
"Leila ti devo dire una cosa"
"Dimmi tutto"
"Promettimi di non arrabbiarti"
"Troppo facile così, io non posso promettere nulla, te però parla"
Dopo un grande sospiro inizio a parlare e spiegare bene la situazione.
"Praticamente c'è questa ragazza che continua a rompermi"
"Bloccala"
"Eh fosse facile"
Mi fulmina con lo sguardo facendo una strana espressione, probabilmente infastidita.
Chissà che cosa ha pensato.
"Aspe che spiego, praticamente un annetto fa è successa una cosa tra noi due ma si è conclusa li, ce per me si è conclusa li a quanto pare per questa no"
Annuisce e mi fa segno di continuare.
"E non posso essere in un certo senso 'cattivo' con lei perché è la figlia della migliore amica di mia madre, mia madre vuole che io le scriva ma io no e non so che fare, ieri sera mentre parlavamo mamma mi fa che probabilmente il mese prossima andiamo in vacanza con loro"
Vedo che si mette le mani tra i capelli disperandosi, poi alza lo sguardo.
"Allora, prima cosa parlane con tua madre magari capirà, seconda cosa posso provare a scrivere io a questa"
"Ci ho già provato mille volte a parlarne con mia madre ma lei non vuole perché dice che così faccio brutta figura davanti alla madre di questa ragazza"
"Porca puttana" sussurra sospirando.
"Oggi gliene riparlerò, cercherò di essere il più chiaro possibile e proverò a far si che quella vacanza venga annullata, io te lo giuro che con questa non ci voglio avere niente a che fare"
"Va bene, poi fammi sapere come va"
Vedo che per il resto del tempo non accenna nemmeno un sorriso.
Mi dispiace ci sia rimasta male o che le dia fastidio ma penso che parlando io sia stato abbastanza chiaro sul fatto che vorrei solamente che Sara si allontanasse.
Dopo aver pagato ed essere usciti, mentre camminiamo verso le macchine le metto un braccio attorno al collo ma lei sembra non notarlo nemmeno.
Arriviamo alla macchine e lei fa per salire sulla sua senza dire nulla ma semplicemente dandomi un bacio sulla guancia.
"Dai Leila"
"Cosa?"
"Lo sai che non la voglio questa"
"Se fosse veramente cosi te la saresti levata dalle palle già da mo" dice per poi entrare in macchina e sbattere la portiera.
Io non la capisco, al bar era abbastanza tranquilla mentre ne parlavamo e ora fa sta scenata.
Non le scriverò e non la chiamerò, ora penso ad andare ed allenarmi.

*dopo qualche oretta*
"Pepi perché sei cosi, ti vedo strano" mi domanda Ferran mentre corriamo insieme.
"Esatto non sembri in forma oggi" lo appoggia Gavi.
"Se ve lo dico vi mettete a ridere"
"Hai litigato con la tipa? Leila?" chiede Gavi ironico.
Annuisco e lui scoppia ridere assieme a Ferran.
"Che cazzo ridete?" me la prendo.
"Scusa scusa" dicono in coro.
Continuiamo ad allenarci e poi Gavi inizia a parlare di Leonor.
"Ci stiam continuando a sentire, domani la porto fuori, le ho detto che la porto in un bel posto ma non so ancora dove cazzo portarla, aiutatemi"
Ferran dice subito un po' di ristoranti che a lui son piaciuti e una volta trovato quello giusto si chiude l'argomento ragazze.

Una volta tornato a casa però questo argomento si riapre, avevo promesso a Leila che ne avrei riparlato con mia madre e così farò.
"Mamma per favore mi devi capire, poi non è solo perché Sara non mi piace?"
"E cos'altro sarebbe il problema?"
"Non è un problema, è una ragazza che ho conosciuto un po' di tempo fa, è bellissima ed è tanto brava, ha preso 30 al suo esame e quello stesso giorno è venuta qua ed è stata lei ad avermi ordinato la camera"
"Che carino, mio figlio si è preso una cotta"
Accenno un sorriso e non rispondo.
"Va bene chiamerò e dirò che non ci saremo alla vacanza a causa di un imprevisto"
"Grazie mille mamma" esclamo abbracciandola.
"Però la voglio incontrare questa ragazza. Se è così importante per te devo assicurarmi che sia veramente come dici te una brava ragazza, uno di questi giorni invitala a cena"

Leila's pov:
Non so cosa pensare di questa cosa, non so se credergli oppure no, mi sembra tutta una scusa.
Come se mi stesse dicendo allontanati che voglio questa, ma in un'altro modo, senza passare per quello cattivo.
Forse son stata una stronza ad avergli chiuso la porta in faccia e aver risposto così male, però al momento non ci vedevo più dalla gelosia e per tutto il tempo dentro al bar ho fatto finta di star tranquilla.
Gli vorrei pure scrivere ma il mio orgoglio non me lo lascerà fare quindi continuo a sperare che prima o poi lui si faccia sentire.
Il tempo scorre e Pedri non si fa vivo, entro su whatsapp e inizio a scrivere un messaggio ma quando stavo per schiacciare il tasto 'invia' arriva il suo messaggio atteso da tutta la sera.

Grazie per le 200 letture sono felicissima.
Stellina se vi è piaciuto.
Domani capitolo 10.
Un bacio a todos <3

besos mojadosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora