35

1.9K 30 7
                                    

Disperato alzo la testa al cielo e facendolo la vedo sul tetto, seduta esattamente sul bordo come se stesse per buttarsi giù.
Lei non mi ha notato.
Devo trovare un modo per salire lassù.
Faccio il giro del giardino intero e finalmente trovo delle scale.
Appena salgo vedo bene quello che sta facendo e appena noto il pacchetto di sigarette una strana sensazione mi colpisce lo stomaco.
Affianco alla sua coscia c'è un posacenere con all'interno 5 mozziconi.
"Leila ma che cazzo stai facendo, cosa sono queste, rientra dentro perfavore" prendo il pacchetto di sigarette e lo metto in tasca.
"Scusami, tu chi saresti? Mio padre?"
"No il tuo fidanzato, per favore torniamo dentro"
Cerco di darle una mano per alzarsi ma rifiuta l'aiuto.
A due passi da lei la seguo in camera e quando entriamo chiudo immediatamente la porta.
"Mi stai sul cazzo quando fai così" dice andando alla finestra ed evitando ogni tipo di contatto.
"Così come?" le chiedo, giustamente confuso.
"Ridammi le sigarette"
"No"
"Ridammele" ripete girandosi verso di me.
"È inutile che lo ripeti, no"
Distoglie lo sguardo e ritorna a guardare fuori dalla finestra.
Mi avvicino e mi affaccio anch'io alla finestra, stranamente non si sposta e resta accanto a me.
"Non capisco perché adesso tu sia presa così male. Ti ho già detto che non lo farò. È una cosa che mi hanno consigliato e su cui non ho riflettuto, lo ammetto, non ho pensato a nulla. Non so che altro dirti oltre al fatto che mi dispiace veramente tanto"
Resta zitta e questo mi porta a parlare ancora.
"So che è brutto il fatto che non ho pensato a te quando mi hanno consigliato questa cosa, ma veramente pensavo fosse l'unica cosa a poter salvare la nostra relazione e io son disposto a far di tutto per salvarla"
"Non si può più salvare nulla"
A sentirla dire ciò mi viene una fitta al cuore.
"Che vorresti dire?"
"Niente, vieni qui" dice prendendomi il viso e iniziando a baciarmi.
Ricambio il bacio ma non lo faccio durare tanto.
"Leila parlami per favore"
Fa il contrario e riprende a baciarmi.
Lentamente mi spinge sul letto e capendo cosa ha intenzione di fare continuo insieme a lei.
Se sta facendo cosi vuol dire che probabilmente mi ha perdonato e non vuole pensare alla litigata.
Continuiamo a baciarci e nel mentre i nostri vestiti volano via.
Una volta completamente nudi non ci mette tanto a farmi entrare dentro di lei.
Il fatto che sia lei a star sopra mi porta il triplo del piacere, vorrei fosse sempre così.
È da un po' che non lo facciamo infatti adesso mi sembra un po' strano, ma è anche cosi bello che vorrei non finisse mai.
Adesso la situa si è capovolta, probabilmente si è stancata e tocca a me adesso fare tutto.
Il suo gemere continua ad aumentare e oltre ad ansimare il mio nome continua a chiedere sempre di più.
Come se fatto apposta, veniamo nello stesso momento e contemporaneamente sentiamo i nostri nomi che escono dalle rispettive labbra.
Sentirla dire il mio nome è sempre un piacere, ma in queste situazioni è il doppio meglio.
Stando zitta si rimette mutande e maglietta e dopo che lo faccio pure io mi invita sotto alle coperte insieme a lei.
Stiamo in silenzio a farci coccole, grattini e scambiarci qualche bacio.
"Leila, io ero venuto qui per parlare" le dico quando vedo che sta per avvicinarsi per un'altro bacio.

Leila's pov:
Non voglio parlare, non lo voglio fare, se lo faccio poi rischio di rovinare questo momento, però è giusto che io lo faccia, è venuto qui per questo, non posso stare zitta e fare così.
Mi dispiace che io stia facendo tutto ciò e mi dispiace per ciò che farò, sono un egoista del cazzo, ma dopo stasera non sarà più importante.
Io giuro che ci ho provato, ci ho provato perché l'ho amato e lo amo tutt'ora.
Lo amo alla follia ma non ce la faccio più.
"Pepi te lo sai che ti amo"
Annuisce e fa cenno di continuare.
"Però..."
Non riesco, non voglio che stia male.
"Però?"
Una lacrima si fa strada sulla mia guancia fino ad arrivare al mio mento.
"Però non ce la faccio più. Io voglio stare con te, credimi, ma non voglio litigare. E indovina un po' noi facciamo solo questo. Sono più i momenti in cui litighiamo invece che quelli in cui ci divertiamo. Io voglio un amore tranquillo, non così. E da un po' che penso sta cosa ma non sono mai e poi mai voluta arrivare a questo momento.
Ma l'aggiunta di sto altro problema di merda, che non posso uscire insieme a te, che non posso venire alla stadio a vederti, che dobbiamo stare attenti a tutto. Tutto ciò mi ha portato a prendere questa decisione e..."
"Mi stai lasciando"
Nella sua voce non sento rabbia, e la cosa mi è stranissima.
"Purtroppo si, ma Pepi questo non significa che io non ti amo. Anzi continuerò a farlo e fidati, sarà difficilissimo che questo sentimento sparisca, anche se tra noi non ci sarà più nulla, sarai sempre nei miei pensieri"

Pedri's pov:
Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi, non riesco a sentire nulla.
Sento solo il vuoto, il buio pesto.
Quando nota ciò mi stampa un veloce bacio sulle labbra che mi risveglia e riaccende tutte le emozioni.
Mi sento preso in giro.
Aveva già in mente di lasciarmi, probabilmente ci avrà pensato tutto il giorno, ma perché farlo dopo aver fatto l'amore, esserci fatti le coccole e tutto il resto.
"Sei sicura di quello che stai facendo?"
Annuisce mentre si asciuga le lacrime.
"Perché lasciarmi dopo questo? dopo aver fatto l'amore chiedendomi di continuare e di volere sempre di più, dopo avermi baciato come se desiderassi farlo per sempre. Mi sento preso in giro"
"Volevo un'ultima volta" si giustifica lei.
Mi stacco dall'abbraccio per rimettermi in pantaloni e tornare a casa.
Sto per scoppiare, e adesso farmi vedere piangere è l'ultima cosa che voglio.
"Non so cosa dirti, mi dispiace che tu sia arrivata a questo punto, non me lo sarei mai aspettato. Inutile dirti che ti amo perché non cambierebbe nulla. Vorrei solo dirti che spero che questa tua decisione ti porti a star meglio. E ti prego, se dovessi mai ripensarci. Torna da me.
Sei l'unica cosa che voglio"
Le dico prima di stamparle un ultimo bacio sulla sua fronte, ed uscire da camera sua con la consapevolezza che non ci avrei più fatto ritorno.

FINE
Grazie per le 10k letture <3
Mi dispiace per il finale negativo, spero comunque che tutta la storia vi sia piaciuta.

besos mojadosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora