"Stavamo parlando del fatto che se i miei compagni continuassero ad insistere che io abbia già una nuova ragazza, allora dovrò inventare qualche stronzata, e..."
"E???" dico io impaziente.
"E la stronzata sarebbe assecondarli"
Rimango un secondo senza parole.
"Quindi te vorresti far credere a loro che hai una nuova ragazza?"
"Si"
"Così però dovresti farlo credere anche al mondo intero, se lo dici a loro poi spargono la voce"
"Forse"
"No, non forse è così"
"Vabbè ma comunque te cosa ne pensi?"
Sul serio mi sta facendo questa domanda?
Non vorrei mai e poi mai che succedesse una roba del genere.
Come prima cosa, sapere che questa ipotetica 'ragazza fake' possa andare a vedere ogni sua partita mentre io invece non posso mi fa salire il nervoso.
Come seconda cosa, dovrebbero toccarsi, abbracciarsi, baciarsi. Stiam scherzando?
Poi potrebbe anche essere che in questo modo Pepi finisca per innamorarsi di un'altra persona e dimenticarsi di me.
Non ci credo che abbia preso in considerazione questa cazzata senza pensare a tutto ciò.
"Seriamente mi stai facendo questa domanda?"
Rimane in silenzio e fa segno di si con la testa.
"Se vuoi fare sta stronzata, falla. Ma prima lasciami, e dico seriamente"
Fa una faccia un po' confusa ma resta zitto.
"Eh si, fai prima a lasciarmi e trovartene seriamente un'altra, tanto per te sarà facile, no?"Pedri's pov:
Come pensavo l'ha presa male.
Sono stupido che ascolto quello che mi dice Gavi.
"Lo sai che non ti lascerei mai" mi limito a dire.
Accenna una risata, sicuramente non felice.
"Pedri te mi sa che non hai capito un cazzo"
Si ferma due secondi e dopo aver sospirato continua.
"Vedere una ragazza che sta sempre ad ogni tua partita, che ti bacia, che ti tocca. Non sono in grado di sopportarlo e credo nemmeno tu. Se ora dovessi far credere al mondo intero di stare con Araujo, farmi vedere insieme a lui, baciar-"
"Penso che lo ucciderei" la interrompo.
"Ecco"
In effetti, mettendomi nei suoi panni non vorrei mai che facesse una cosa del genere.
Se mi dovesse dire una cosa del genere farei su un casino, non sarei tranquillo come lo è lei ora.
"Io non capisco cosa ti costa continuare a negare, hanno prove? No, zero"
"Io continuerò a farlo, spero solamente che loro non continuino a scartavetrare i coglioni" dubito che smetteranno ma sperarci non costa nulla.
Fa una specie di cenno con la testa e poi sdraiandosi sul letto, prende il cellulare e inizia ad ignorarmi.
"Si ma Leila ora non fare la presa male, ti ho detto che continuerò a negare, non ascolterò quello che dice Gavi"
"Ho capito, non sono presa male"
"Guardami"
Resta a guardare il cellulare, ignorando ciò che ho appena detto.
"Leila, per favore" la prego spostandole un dito sotto al mento per spingerla a guardarmi.
Allontana la mia mano ma si gira.
"Si che son presa male, cazzo se son presa male.
Te che dici tanto di amarmi e volermi un bene dell'anima vai a pensare a queste cazzate. Io se amassi così tanto quanto dici te, non andrei mai a cercarne un'altra persona per salvarmi il culo"
"Ma è l'unico modo" la interrompo io.
"Ecco, e questo mi fa incazzare ancora di più, non è l'unico modo. Se fosse come dici tu non mi sarei nemmeno incazzata. Sei te che vuoi pensare che sia l'unico modo per andarti a fare le altre ragazze e dire che è per noi. Dai Pedro è meglio che stai zitto"
Stando zitto prendo la giacca e dopo averle detto "va bene ciao" esco da camera sua.
Quando salgo in macchina faccio per chiamare Gavi e incolparlo, ma evito.
Non è colpa sua, lui mi ha dato un'idea, sono io che dovevo pensarci, e poi di litigare anche con lui adesso non ne ho per niente voglia.
Vorrei chiamare Leonor, lei si che mi potrebbe aiutare ma ho paura che sia con Gavi, poi magari se vede che la chiamo si incazza con me, so che è abbastanza geloso.
Sarà meglio scriverle un messaggio.
<Leonor, sei da sola?>
Fortunatamente risponde subito dicendomi di si.
<Posso chiamarti?>
<Certo, mi devo preoccupare?>
<No no tranquilla>
La chiamo e subito metto in moto.
"Pedri cosa è successo?"
"Niente ho litigato con Leila"
La sua faccia preoccupata cambia espressione e appena la vedo che si mette a ridere mi sale il nervoso.
"Novità dell'anno" scherza lei.
Resto zitto per evitare discussioni.
"Dai racconta"
Appena finisco di raccontarle tutto accenna un sorriso per poi dirmi che sono un coglione.
"Ma io non ho mai detto che l'avrei fatto, le ho solo detto che sarebbe un opzione"
"No Pedri, hai detto che sarebbe l'unica opzione"
"Ma perché li conosco, non crederebbero a nient'altro. Ho paura che poi vadano a sospettare qualcosa e che si rovini tutto"
"Cristo santo" sospira lei esaurita.
"Senti Pedri, lascia fare a me, te mo vai a casa e non le scrivere finché non te lo dico io, va bene?"
"Va bene, grazie mille Leonor"
"Di nulla"
Chiudo la chiamata e quando arrivo a casa resto tutto il tempo con la mai famiglia, senza toccare nemmeno una volta il cellulare, aiuto mamma a cucinare, guardo un po' di tele con papà, vado a fare due passaggi con mio fratello in giardino e solamente dopo cena decido di accendere il telefono.
<Non sta per niente bene, per favore quando finisci di cenare vai da lei>
Dice Leonor nel messaggio che mi ha mandato una ventina di minuti fa.
"Mamma io vado da Leonor"
"Dormi ancora lì?"
Vorrei un sacco dormire ancora con lei, però sicuramente sta notte no.
"No mamma, torno qui"
"Va bene non fare troppo tardi"
"Tranquilla"Arrivo a casa sua e ad aprirmi la porta è Loris.
"E i vostri genitori?" chiedo appena noto la loro assenza.
"Sono ad una cena di lavoro, torneranno verso mezzanotte"
"Ah, ehm dov'è Leila?"
"Dovrebbe essere in camera sua"
"Grazie campione"
Vado in camera sua ma non la trovo, entro nel suo bagno e non è nemmeno lì.
Vado in cucina ma anche quella è vuota.
Spero solamente che Loris non esca dalla sua cameretta, non voglio che inizi a preoccuparsi pure lui.
Esco in giardino per vedere se fossi lì, ma niente.
Dove cazzo è finita.
Disperato alzo la testa al cielo e facendolo...Mi dispiace dirvi che il prossimo capitolo sarà quello finale.
Ammetto che il finale è abbastanza scontato ma giuro che ho perso tutte le idee e la fantasia che avevo appena ho iniziato a scrivere la storia.
STAI LEGGENDO
besos mojados
Fanfiction"Scusate se vi disturbo, mio fratello si vergogna un po' ma vorrebbe un vostro autografo" ⚠️ la storia contiene scene spinte, potrebbero dare fastidio a qualcuno