- Dopo qualche giorno -
Y/n's pov
Sdraiata sul letto a guardare Netflix con Lix, quando qualcuno bussa alla porta "avanti" dice Felix, entra in stanza Christopher "Lix ci hanno chiamato, di andare in agenzia" gli dice, "ok adesso arrivo" Chris esce dalla stanza, Lix si gira verso di me e mi dice "lo finiamo dopo il film va bene?" "Va bene" e detto questo allungo leggermente il collo per farmi dare un bacino e dopo avermelo dato mi da le spalle ed esce dalla stanza. Quindi riprendo Netflix e continuo a guardare una serie tv che avevo iniziato qualche giorno prima.Felix's pov
"Chris ma cosa ci devono dire all'agenzia?" Gli chiedo mentre siamo nel van in direzione dell'agenzia.
"Credo centri qualcosa il tour in Australia" mi risponde
"Me ne ero completamente dimenticato" gli dico "infatti y/n non ne sa niente, quando torniamo al dormitorio glielo dirò"Una volta arrivati ci sediamo tutti attorno al tavolo nella sala delle riunioni e aspettiamo che il nostro manager arrivi.
Dopo pochi minuti sentiamo la porta aprirsi e vediamo entrare Joowon, il nostro manager.
"Buongiorno ragazzi. Come state?" Ci dice sedendosi. "Allora ho deciso di farvi chiamare qui perché come saprete tra poco dovrebbe partire il tour in Australia, quindi a questo proposito vorrei chiedervi c'è qualcuno che vorreste portare con voi e quindi farli assistere al concerto?"
"Beh penso che io e Felix vorremmo portare le nostre famiglie, Lix?" Dice Chris.
"Si, e vorrei anche portare y/n" dico
"Penso che tutti noi vorremmo portare le nostre ragazze" dice Han.
"Ok ragazzi però prima di andare in Australia passerete alcuni giorni in Giappone per il concerto e le promozioni dell'album giapponese che uscirà mentre voi sarete in Australia, quindi direi che le vostre ragazze mentre voi sarete in Giappone viaggeranno verso l'Australia, per non destare sospetti" ci dice Joowon.
"A proposito, devo ancora parlarne con y/n ma vorrei rendere la nostra reazione pubblica alle fan" dico.
"Siete sicuri?" Chiede Changbin.
"Come ho detto devo parlarne ancora con y/n" gli rispondo.Continuiamo la nostra riunione parlando di tutte le cose tecniche e pratiche riguardanti i concerti.
***
Siamo appena tornati a casa e abbiamo deciso di dare la notizia in un ristorante molto riservato vicino al dormitorio.
appena entrati troviamo le ragazze raggruppate in salotto a fare merenda, "ragazze preparatevi stasera si va fuori a a girare tutti insieme, dovete essere pronte per le 19:30" dice Chan.
"Va bene" rispondono. Ed escono dal dormitorio con delle faccine molto confuse.Y/n's pov
Siamo uscite tutte dal dormitorio dei ragazzi molto confuse su cosa ci diranno questa sera, quindi ci dividiamo e andiamo verso i rispettivi appartamenti.
"Secondo te cosa ci devono dire?" Mi chiede Chiara.
"Non so, ma sono sicura che non è niente di preoccupante" la rassicuro.
"Starò calma solo perché anche tu lo sei" mi dice.Una volta arrivate all'appartamento, Chiara è la prima a farsi la doccia e poi dopo è il mio turno, sotto l'acqua bollente penso a tutte le ragioni per cui i ragazzi ci raggrupperebbero per parlarci.
Finita la doccia ci vestiamo in modo semi-elegante, io con un vestito molto voluminoso fatto di un tessuto molto leggero, quindi sopra ci metterò la giacca di pelle che ho fregato a Felix.Mentre Chiara mette un semplice completo due pezzi, tope gonna, nero e aderente.
Dopo aver infilato le scarpe usciamo di casa e ci dirigiamo verso la posizione che i ragazzi ci hanno mandato sulla chat di gruppo.Una volta arrivate, vediamo fuori tutti aspettarci.
"Siamo in ritardo?" Chiede Chiara.
"No, siamo tutti in anticipo" rispondono. "Fra cinque minuti c'è pronto il nostro tavolo"Dopo pochi minuti, ci chiamano per accomodarci nella nostra saletta. Ci portano i menù e iniziamo a sfogliarli. Dopo che la cameriera prende la nostra ordinazione e si dirige verso la cucina per dare la comanda allo chef, i ragazzi iniziano a parlarci.
"Allora ragazze fra qualche settimane abbiamo dei concerti da fare" inizia Han
"Esatto sono uno in Giappone e poi faremo quattro date in Australia" continua Chris
"E ci stavamo chiedendo se magari volevate venire anche voi" dice Lix
Senza pensarci due volte noi ragazze rispondiamo "SI"
"Prenderò dei giorni di ferie al lavoro" dico rivolgendomi a Lix essendo che tutti stanno parlando tra di loro.Mangiamo e scherziamo tutti assieme, e una volta finito e pagato usciamo tutti.
"Ragazzi io e y/n andiamo a fare una passeggiata" dice Lix prendendomi per mano.
E andiamo dalla parte opposta rispetto al dormitorio.Quando siamo quasi al fiume Han ci sediamo su una panchina.
"Ti ho chiesto di fare una passeggiata perché ho una cosa da chiederti" mi dice Lix.
"Dimmi tutto"gli rispondo
"Allora penso che la nostra relazione sia arrivata a un punto dove, c'è stiamo cercando casa assieme, sia arrivato il momento in cui annunciamo la nostra relazione pubblicamente quindi alle fan, e volevo sapere la tua opinione" mi dice onestamente
"Onestamente? Ho paura della reazione delle tue fan" gli dico "perché ovviamente se sapranno chi sono ci potrebbe essere dell'odio nei miei confronti"
"Magari possiamo parlare delle opzioni di divulgazione della nostra relazione domani con il mio manager? Che ne dici così stai tranquilla tu e sto tranquillo pure io." Mi conforta Felix.
"Va bene" e lo avvinghio in un abbraccio "continuiamo la nostra passeggiata adesso?"
"Va bene"
To be continued...Spazio autrice
Hello guys, come va? Spero tutto bene.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
ФанфикQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.