-il giorno dopo alle 8:10-
Y/n: scusate il ritardo ragazze, mi sono fatta una doccia veloce- dico sedendomi al tavolo con loro.
Wiam: non ti preoccupare ci siamo sedute anche noi adesso
Iniziamo a chiacchierare e dopo pochi minuti arriva un cameriere a prendere la nostra ordinazione.E mentre ci gustiamo la nostra colazione ci arriva un messaggio dal gruppo, è una foto dei ragazzi sotto la Tokyo Tower.
Chiara: quando saremo davanti al teatro dell'opera facciamo anche noi una foto.Finiamo di fare colazione e dopo aver preso i nostri zaini ci dirigiamo verso la prima meta che è l'art gallery e vediamo delle opere d'arte raffiguranti guerre, donne, paesaggi. E dopo averci passato 2 ore e mezza decidiamo di uscire e andare a fare una passeggiata fino alla nostra seconda tappa della giornata il teatro dell'opera.
Wiam: facciamo la foto?
Y/n: sii
Ci mettiamo in posa e scattiamo un selfie con la struttura alle nostre spalle.
Y/n: ma si può entrare a vedere o è aperta solo quando ci sono gli spettacoli.
Chiara: purtroppo è aperto solo quando ci sono gli spettacoli.
Wiam: sad. Volevo vedere dentro com'era.
Y/n: facciamo un giro nel Royal Botanic Garden, prima di andare a mangiare?
Wiam: siiii
Quando entriamo e iniziamo a fare foto ovunque.Dopo aver fatto un bel giro decidiamo di mangiare alla Botanic House che sta al centro del giardino.
Tutte e tre ordiniamo pollo alla griglia con patatine fritte.
Dopo mangiato facciamo ancora un giro nel giardino, poi torniamo al hotel per metterci il costume e andare alla famosa spiaggia di Bondi.Y/n: raga mi ricordo quando in Italia trasmettevano come programma i bagnini di Bondi.
Chiara: si me lo ricordo anche io, lo guardava sempre mio papà.
Scendiamo le scalette e ci ritroviamo i piedi sulla sabbia cocente, togliamo i teli da mare dati zaini e li stendiamo a terra. Una volta fatto inizio a correre verso il mare, perché la sabbia scotta tantissimo, e l'acqua del mare è spettacolare cristallina decido quindi di buttarmi e fare una nuotata senza andare troppo a largo perché ho paura.Quando ho finito ritorno al mio telo e mi sdraio a prendere un po' di sole.
Wiam: ragazze ho portato le carte da uno, giochiamo?
Sia io che Chiara accettiamo e iniziamo a giocare.**time skip- dopo qualche ora**
Chiara: ragazze torniamo in hotel?
Wiam-Y/n: ok
Sistemiamo tutto nei nostri zaini, risaliamo le scalette, chiamiamo un taxi che ci riporta all'hotel dove andiamo ognuno nelle nostre stanze, facciamo la doccia e per cena ci troviamo tutte e tre al ristorante dell'hotel a mangiare.
Y/n: ragazze non so voi ma sono davvero stanca.
Wiam: Same
Chiara: io in spiaggia quando abbiamo finito di giocare a carte mi stavo per addormentare.
Ordiniamo un piatto di pasta a testa.
Wiam: stasera guardiamo un film insieme.
Chiara: si
Y/n: io salto, volevo videochiamare Felix.
Wiam: Ok
Chiara: Ma ragazze ma ci pensate che domani sera i ragazzi saranno qui?
Wiam: Non vedo l'ora
Y/n: anche ioFinito di mangiare ritorniamo alle camere. Provo a video chiamare Lix, ma non risponde forse il concerto non è ancora finito quindi decido di guardare qualcosa su YouTube.
-dopo circa un ora-
Chiamata in arrivo da Lix❤️Y/n: bonsoir
Lix: bonsoir, mademoiselle. Come va? Com'è l'Australia?
Y/n: tutto bene, penso di essermi scottata oggi, non ho messo la crema solare con protezione altissima.
Lix: speriamo non ti sia scottata se no come faccio ad abbracciarti domani?
Y/n: già. Domani mattina ti dirò. Il concerto com'è stato?
Lix: bellissimo. L'energia dei fan è stata spettacolare. Ci siamo divertiti tantissimo.
Y/n: gli altri come stanno?
Lix: bene. Dopo ti mando i TikTok che abbiamo fatto prima qui in hotel.
Y/n: io ti mando invece tutte le foto che ho fatto oggi.
Lix: Ok. Ah dopodomani che ne dici di incontrare la mia famiglia?
Y/n: penso che avrò un ansia assurda.
Lix: non devi ci sarò io vicino a te e soprattutto penso che andrai d'accordissimo con Olivia. A proposito pensavo di andare a farle una sorpresa quando finiva la scuola che dici.
Y/n: dico che va bene.
Lix: non vedo l'ora e anche loro non vedono l'ora. Adesso devo andare a mangiare con gli altri.
Y/n: ok
Lix: buona notte
Y/n: buona notte, ti amo
Lix: anche io ti amo
E finiamo la chiamata, guardo ancora un video e poi mi metto a dormire.To be continued...
Ta-da doppio aggiornamento.
Spero che anche questo vi piaccia, è un pochino più corto dell'altro.
Vi voglio bene
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.