Y/n's pov
Mi sono appena svegliata e sento un odore buonissimo di brownies e noto che Felix non è accanto a me, quindi scendo dal letto, esco dalla stanza e mi dirigo in cucina dove vedo Felix seduto sulla sedia dell'isola della cucina con una tazza di caffè in mano e il telefono nell'altra.
Y/n: che stai facendo?
Lo vedo fare un saltellino e un po' del caffè ancora caldo gli va sul braccio.
Felix: Aaaaaaaah. Brucia.- prende uno straccio e si asciuga poi va verso il lavandino e mette il braccio sotto l'acqua fredda- sto preparando la colazione, siediti, cosa preferisci?
Y/n: Brucia? Non hai qualche crema per le scottature?
Felix: Ci pensiamo dopo cosa vuoi?
Y/n: Ci pensiamo ora. Dove stanno le medicine?
Felix: Vado io a mettermi la crema, tu siediti.
Y/n: Ok.
Dopo un paio di minuti lo vedo ritornare con una benda sul braccio?
Y/n: Va meglio?
Felix: Si. Ora cosa vuoi per colazione?
Y/n: Se c'è del tè al limone. Però dimmi a me dove sono tazze e bustine di tè, faccio da sola credo ti faccia male il braccio.
Felix: Ok allora le tazze sono nel mobiletto sopra i fornelli e il tè e nel mobiletto e c'è anche lo zucchero li, e il bollitore è proprio accanto a te.
Prendo tutto, riempio il bollitore e mi preparo il tè. Una volta pronto i siedo accanto a Felix.
Felix: Riusciresti a togliere i brownies fuori dal forno, dovrebbero essere pronti.
Mi avvisi o verso il forno e prendo l'asciugamano che c'è attaccato al forno, apro il forno e tiro fuori la teglia di brownies.
Y/n: Sembrano deliziosi.
Felix: Ne vuoi un pezzo?
Y/n: No grazie magari più tardi. Cosa facciamo oggi?
Felix: Guardiamo un film? Essendo che sono già le 10 e poi prepariamo qualcosa da mangiare per pranzo.
Y/n: Ci sto, avviso mia madre che tornerò a casa per le 17? Va bene no?
Felix: Per me potresti stare qui anche per le due settimane che non ci sono i miei.
Y/n: Credo sia un po' troppo magari qualche giorno. Chiedo a mia madre. Vado a prendere il cellulare.
To be continued...Spazio autrice
Ciao ragazzuoli.
Allora essendo che in questo periodo sono un po' piena di impegni e non riesco ad aggiornare tutti i giorni, ho deciso di aggiornare un giorno si e un giorno no così posso pensare ad un nuovo capitolo, ma anche fare tutte le cose che devo fare tre cui la tesina per scuola (sparatemi 😃).
Anyway grazie per aver letto questo capitolo.
Notte.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictionQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.