Y/n's pov
**time skip- la mattina seguente**
E anche oggi mi sveglio da sola, probabilmente Felix sarà come ieri in salotto, dopo mezz'ora passata al telefono a rispondere a vari messaggi e a guardare Instagram deciso di alzarmi, esco e mi trovò davanti Hyunjin.
Y/n: buongiorno, come stai?
Hyunjin: buongiorno, tutto bene, sono felicissimo che i ragazzi hanno vinto. Te?
Y/n: bene stavo cercando Felix.
Hyunjin: beh Felix e gli altri sono andati in studio per registrare.
Y/n: ah tu sai se posso raggiungerli?
Hyunjin: forse puoi vuoi che chiedo ad i.n così gli fai una sorpresa?
Y/n: no chiedo a Wiam di aiutarmi nella mia impresa.
Hyunjin: ok io devo uscire a dopo
Y/n: a dopo.
Dopo che Hyunjin è uscito mi metto in contatto con Wiam e decidiamo che lei dirà ad Han che vuole vederlo, lui le risponderà che è in studio a registrare, lei gli chiederà dove può aspettarlo e poi aspetteremo una sua risposta.**time skip- dopo mezz'ora**
Dopo essermi preparata e aver fatto colazione, mi arriva un messaggio da parte di Wiam dicendomi che ci possiamo mettere nello studio 2 perché l'hanno prenotato e non l'hanno usato.
Quindi ora sto andando all'agenzia io e Wiam ci troveremo li.Ci siamo appena incontrate e ora stiamo per entrare nello studio, sentiamo la porta di uno studio aprirsi così noi ci buttiamo dentro e ci chiudiamo.
Dopo poco sentiamo qualcuno bussare.
X: ragazze sono io.
Wiam: io chi?
X: babbo natale, sono Han tesoro.
Apriamo la porta e Han si butta su Wiam.
Han: ehm tu che ci fai qui?
Wiam: vuole fare una sorpresa a Felix essendo che non si sono visti sta mattina.
Y/n: ho ancora delle corde vocali so parlare.
Han: devo trovare un modo per farlo venire qui vero?
Y/n: esattamente.
Han: ok ci penso io. Tanto abbiamo quasi finito di registrare almeno lui.
Han esce e dopo cinque minuti esce anche Wiam dopo aver ricevuto un messaggio.
Dopo 5 minuti Wiam torna con del caffè e dei cornetti.
Wiam: così fate colazione
E poi esce ancora.**dopo 20 minuti**
Sento la maniglia della porta abbassarsi e poi entra Felix.
Y/n: sorpresaaa!
Felix: cosa ci fai te qui?- dice avvicinandosi e dandomi un bacio.
Y/n: non ci siamo visti molto in questi giorni e volevo fare colazione con te solo che sei venuto qua in studio, e quindi ho pensato di farti una sorpresa.
Felix: aww, allora mangiamo
Y/n: da domani svegliami quando ti alzi.
Felix: a proposito di questo, forse, dico forse, potrei avere un lavoro qua alla nostra agenzia in ufficio, gli orari sono più o meno flessibili, puoi lavorare anche da casa. E ho dovuto anche dire della nostra relazione al mio manager, quindi ora lo sanno tutti anche jyp.
Y/n: oh ok
Felix: so che questa cosa ti spaventa ma almeno non ci dovremo più preoccupare di nulla.
Y/n: si
Felix: oi stai calma ok? Ci sono io con te.
Annuisco.
Y/n: solo che ho paura.
Felix: ti capisco anche io ne ho, ma insieme possiamo farcela.
Y/n: lo spero, dai mangia ora avrai fame.
Iniziamo a mangiare in silenzio.Quando ho finito invento una scusa per cui io debba andare a casa.
Una volta arrivata, dopo aver chiuso la porta scivolo appoggiata alla porta verso il pavimento e inizio a piangere.
Ho paura che la sua agenzia me lo porti via, ho paura di rimanere di nuovo da sola, ho paura di ritornare la y/n apatica di qualche anno fa quando non aveva la persona che amava al suo fianco, quella persona che nessuno capiva veramente.
Ho bisogno di parlare con qualcuno, chiamo Chiara.
**chiamata con Chiara**
Chiara: io y/n tutto ok
Y/n: no - dico singhiozzando
Inizio a raccontarle tutto e....
To be continued....
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.