Capitolo 30

663 25 0
                                    

Y/n's pov
Dopo trecentoventi litigate per capire quale era lo scatolone che conteneva gli addobbi, finalmente lo troviamo e lo apriamo in salotto.
Felix: Abbiamo decorazioni di diverso colore, c'è il rosso, l'oro ovvio, il blu e l'argento di che colore lo facciamo.
Y/n: Direi oro e rosso.
Felix: Ok.
Iniziamo a togliere dalla scatola tutti gli addobbi Rossi e oro e a metterli per terra.
Y/n: Il puntale oro sia chiaro.
Felix: Autoritaria così mi piaci. - mi da un bacio.
Y/n: Su iniziamo che quando abbiamo finito facciamo la cioccolata -dico felice come una bambina.
Iniziamo e dopo un'ora e litigate varie per dove mettere gli addobbi abbiamo finito.
Y/n: Forse ci starebbe meglio questa stella in cima, che dici?
Felix: Dico che hai ragione.
Y/n: Come sempre.
Mi alzo sulle punte dei piedi per cambiarla ma non ci arrivo e dopo pochi secondi mi sento sollevare.
Y/n: Ma che sei scemo ti spacco.
Felix: Ma se non pesi niente.
Y/n: Non vi credo. -mi sporgo in avanti e cambio il puntale, poi Felix mi fa scendere.
Felix: È proprio bello abbiamo fatto un bel lavoro.
Y/n: Si soprattutto tu ti meriti un bacio. - mi alzo leggermente sulle punte e lo bacio, lui per intensificare il bacio mi prende in braccio, dopo poco ci stacchiamo per riprendere fiato.
Felix: La vuoi la cioccolata allora?
Y/n: Si.
Allora senza farmi scendere e camminare con le mie cambuccie fino alla cucina, mi porta in braccio e mi posa sull'isola, e inizia a preparare la cioccolata.
Una volta pronta me la porge e l'assaggio.
Felix: Allora com'è?
Y/n: Non male ha i grumi però, dovevi mischiarla di più.
Felix: Davvero?! La mia non ce li ha, tieni prendi.
Y/n: Non preoccuparti bevo questa.
Felix: Sicura?
Y/n: Si.
Mentre beviamo la cioccolata parliamo e beh non sappiamo cosa fare ora che la cioccolata è finita.
Quando improvvisamente a lui arriva un messaggio.
Y/n: Chi è?
Felix: Sono i miei amici, mi chiedono se ho voglia di giocare alla play.
Y/n: Eh gioca, magari potrei provare a giocare anche io.
Felix: Ci sta, però gli dico che gioco da solo con te stasera.
Y/n: Non vuoi giocare con i tuoi amici?
Felix: No, voglio stare con te.
Y/n: Ma che carino che sei. Allora dov'è la play?
Felix: È nella mia zona giochi all'ultimo piano.
Y/n: Vero che mi porti su in spalletta?👉🏻👈🏻
Felix: Tutto per la mia principessa.
Mi prende in spalletta e iniziamo a salire le scale.
To be continued...





Spazio autrice.
Oggi magicamente il mio iPad funzionava.
Spero il capitolo vi sia piaciuto. Fatemelo sapere, mi fate sempre contentissima.
Vi voglio bene.
Notte.
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora