Y/n's pov
Purtroppo per una settimana non sono andata a scuola perché ho preso l'influenza, ma Felix lui non ha niente, quindi mentre ero a casa lui da scuola mi faceva compagnia.
Abbiamo parlato tutti i giorni e ci siamo conosciuti meglio , abbiamo scoperto quando è il nostro compleanno o il nostro cibo preferito.
A proprio sito di compleanni fra poco è mezzanotte e sarà il mio compleanno, che ansia sono già 18. E niente aspettiamo sta fantomatica mezzanotte, per fortuna ho già organizzato la festa per domani con gli amici e qualche parente.
**time skip-mezzanotte**
Il telefono sta per impazzire troppi messaggi, ma per adesso rispondo al messaggio della persona più importante, Felix.
Mi ha mandato una foto (quella sopra) con scritto : Auguri amore mio, domani dovrai spegnere queste candeline e esprimere il desiderio più grosso che tu possa mai desiderare.
Gli rispondo immediatamente: Va bene amore lo farò. Ci vediamo domani ora vado a dormire. Notte ❤️.
Ora rispondo a tutti gli altri messaggi ringraziando e mi metto a dormire.
**time skip- il giorno dopo**
Mi sono appena svegliata e trovo subito una busta che penzola davanti alla mia faccia, devono aver fatto tutto prima che mi svegliassi e con molta cautela essendo che ho il sonno leggero. La apro e leggo: Se il tuo regalo vuoi avere colazione prima devi fare.
Allora mi alzo e vado in cucina e ancora nessuna traccia della mia famiglia, noto però che la mia colazione è già pronta allora mi siedo e noto che sotto la tazza c'è un'altra busta: Se il tuo regalo tanto attendi dovrai lavarti i denti.
Faccio colazione e una volta finita metto la tazzina nel lavandino e poi vado in bagno e mi lavo i denti e la faccia. Dopo che ho finito mi accorgo che la busta he stavo cercando era proprio vicino al mio spazzolino. Apro anche questa busta e leggo : Vestiti susu ed esci.
Mi vesto tipo flash ed esco. Non trovando nessuno vado verso il posto dove mettiamo le macchine e vedo una cosa che non mi sarei mai aspettata la mia macchina preferita e inizio a piangere.
Y/n: Oddio grazie 😭
Y/n's sister: Adesso vedi di farti la patente in fretta se no la uso io.
Y/n: Provaci e ti spacco.
Non smetto più di piangere non ci credo.
Che palle adesso devo prendere il treno e andare in centro ma almeno il lato positivo è che c'è Felix e stasera ci sarà la mia festa.
To be continued.....------------------------
Spazio autrice
Ciao Raga, è da un bel po che non aggiorno scusate 👉🏻👈🏻ma ero molto stanca lo stage è tipo uno strazio.
Volevo chiedervi in che zona siete? Io rossa purtroppo.
E niente vi lovvo
Buonanotte💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.