Y/n's pov
Santo Stefano l'abbiamo passanti divertendoci tantissimo. I seguenti due giorni li abbiamo passando rotolando dalla stanza da letto al salotto alla cucina di casa sua e organizzando con gli altri per capodanno. Domani è capodanno ed insieme agli altri lo passeremo proprio qui, sono felice perché non mi dovrò spostare anzi cosa mi metto? Aaaaah devo chiamare di nuovo mia sorella per farmi portare dei vestiti per domani.
**Chat con sorella**
Y/n: We mi porteresti qualche vestitino o delle minigonne da poter mettere domani? Che facciamo una festa qui?
Sorella: Certo, fra poco devo già venire da quelle parti per andare al centro commerciale.
Y/n: Allora a dopo
Sorella: A dopo.
**Fine chat**
Dopo averle scritte saltello tipo Heidi fini al divano e mi ci butto sopra, aspettando che Felix scenda a fare colazione con me e nel frattempo guardo Instagram.
Dopo poco mi arriva una notifica di un messaggio da Chiara
**Chat con Chiara**
Chiara: Hey love, come va pronta per domani? Già scelto l'outfit?
Y/n: No ma mia sorella mi sta portando dei vestiti per la serata.
Chiara: Poi voglio vedere quali metti.
Y/n: Sorpresa. Sorry.
**Fine chat**
Felix: *sbadiglia* Buongiorno.
Y/n: Buongiorno principessa. Facciamo colazione ho aspettato te e sto morendo di fame.
Felix: Perché mi hai aspetta avresti dovuto mangiare
Y/n: Ma per una volta volevo fare colazione con te.
Felix: Aww. Vieni qui.
Vado verso di lui e gli do un bacino.
Felix: cos'era quello?
Y/n: Un bacio.
Felix: Non era un bacio vieni qui subito
Y/n: Dove in cucina? O il mio tè mi sta chiamando. - corro verso la cucina e dopo due secondi lo sento che inizia a corrermi dietro.
Appena metto piede in cucina il citofono suona.
Felix: Aspetti qualcuno?
Y/n: Si mia sorella, arrivo subito.
Metto velocemente le scarpe e il giubbotto ed esco verso il cancello.
Y/n: Grazie mille. Che fai stasera?
Sorella: Andiamo in montagna con gli altri
Y/n: Oh divertiti, ora vado si congela
Sorella: Ci sentiamo.
Y/n: Si ciaooo.
Rientro in casa ad una velocità che neanche flash corre così veloce.
Ah stavo dimenticando che a forza di rotolare in questi giorni, oggi ci siamo svegliati alle due.
Felix: Allora oggi pomeriggio farai una sfilata per me con tutti quei vestiti?
Y/n: Come fai a sapere che sono vestiti?
Felix: Hai lasciato qua il telefono e sullo schermo è uscito un messaggio di Chiara che vuole vedere i vestiti che scegli prima di domani.
Y/n: Sgamata.
Felix: Dai siediti il tè è pronto.
Mi siedo e dopo aver fatto colazione saliamo in camera e mi metto a provare qualsiasi cosa che ho nel bordo e che mi ha portato mia sorella, ci metto tantissimo a scegliere talmente tanto che finiamo alle 19: 30. Dopo cena decidiamo di vedere qualche live e poi ci addormentiamo.
To be continued...
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.