Capitolo 36

561 19 3
                                    

Y/n's pov
Che bel risveglio oggi abbracciata a Lix, ma wait che ore sono? Dov'è il mio telefono? Mi giro e non lo trovo
Y/n: Lix non trovo il telefono, non so che ore sono. Aiutami a cercarlo.
Lix: Mh.. aspetta un attimo ....
Y/n: Lix se arriviamo in ritardo ti spezzo le ossa.
Lix: Oooh.. volevo dormire cazzo per una volta che posso....... DOVE CAZZO È STO TELEFONO DI MERDA! - dice alzandosi, per poi girarsi e notando che il mio telefono gli è uscito dalla tasca del pigiama.
Y/n: IO TI STROZZO....GUARDA CHE MINCHIA DI ORA È prima che ti uccido.- dico avvicinandomi minacciosa a lui.
Lix: Sono le....... 11 CAZZO !
Y/n: Io ti ammazzo definitivamente- mi butto su di lui per finirlo.
Lix: Y/n alzati dai... levati
Y/n: Sei fortunato perché ho fame, quindi tu ti prendi questi- prendo una camicia e dei jeans dal suo armadio- e vai giù a lavarti faccia e denti e hai 5 minuti per fare la doccia, io invece mi preparo qui, VAI!
Lui tutto impaurito prende tutto ed esce dalla stanza, io in fretta e furia apro la doccia mentre l'acqua si riscalda prendo una gonna e un maglioncino e delle collant e le metto sul mobile del bagno, entro in doccia mi lavo in tipo 2 minuti i capelli mi insapono e mi risciacquo esco dalla doccia, mi asciugo tipo flash e mi vesto, ci ho messo letteralmente 6 minuti. Dopo essermi vestita mi lavo i denti e mi asciugo i capelli. Dopo aver fatto ciò scendo con gli stivali che arrivano al ginocchio e lo zaino in mano.
Y/n: LIX SEI PRONTOOOO?
Lix: Si eccomi la macchina è già accesa così si riscalda e andiamo.
Y/n: Andiamo.
Mettiamo le giacche e usciamo di casa verso la macchina, una volta in auto ci avviamo verso casa mia con la musica a palla.
Appena arrivati a casa mia gli chiedo: nervoso?
Lix: Abbastanza.
Y/n: Ti divertirai non ti preoccupare, soprattutto se giochiamo a indomimando con i miei nonni.
Usciamo dalla macchina e suono al citofono nessuno mi risponde, decido di chiamare mia madre.
**chiamata**
Mamma: y/n dimmi?
Y/n: Mamma siete in taverna?
Mamma: Si
Y/n: Ok aprimi il cancello che così scendo dalle scale fuori
Mamma: Ok
**fine chiamata**
Il cancello si apre e faccio strada Felix fino alla porta della taverna, busso e mia sorella viene ad aprire.
Y/n: Tu non dovevi stare in montagna?
Sorella: No hanno tutti detto che andiamo per capodanno, volete venire?
Y/n: No, probabilmente lo faremo con gli altri.
Sorella: Ah ciao Felix
Felix: Ciao, come stai?
Sorella: Tutto bene te?
Felix: Bene grazie.
Y/n: ciao a tutti, scusate il ritardo.
Zia: eh lui chi è?
Felix: Piacere sono Felix il ragazzo di y/n.
Zio: Allora non sei lesbica.
Y/n sottovoce: Simpatico. Comunque che si mangia.
Nonna: Risotto alla milanese e di secondo arrosto.
Y/n:'Yeeee
Nonna: A te Felix va bene?
Felix: Si si.
Papà: Dai ragazzi sedetevi.
Y/n: Siediti qui vicino.
Sorella: Che patatiniii.
Y/n: da quando fai così?
Ci sediamo e iniziamo a a mangiare, dopo pranzo abbiamo fatto una pausa di un oretta e dopo abbiamo giocato a indomimando credo proprio che Felix si sia divertito molto.
La sera io non mangio perché sono troppo piena dal pranzo ma giustamente Felix ha mangiato il mondo.
Mamma: Ragazzi state qui a dormire?
Y/n: Mamma dove ci mettiamo?
Mamma: In camera tua.
Y/n: ma ci sono t/s/n e t/s/b/n
Mamma: ah è vero, se no dormite sul divano.
Y/n:'No mamma andiamo a casa di Lix e torniamo domani, magari senza che qualcuno si forte il mio telefono e poi mi da la colpa a me perché l'ho svegliato.
Lix: Scusa👉🏻👈🏻
Y/n: Dai andiamo a casa. Ci vediamo domani.
Lix: A domani, buonanotte.
Mamma/ papà/zii/sorella/nonni: Notte
Usciamo di casa e ci avviamo alla macchina per poi partire e tornare a casa di Lix, lavarci i denti e letteralmente, dopo esserci messi il pigiama, siamo come morti sul letto.
To be continued.....






Spazio autrice.
Buon nataleeee
Spero questo capitolo vi sia piaciuto fatemelo sapere nei commenti.
Vi auguro un buon natale e che lo passiate sereni senza alcuna preoccupazione, anche se sarà un Natale diverso dagli altri.
Vi voglio bene. Take care of yourself and wear a mask.
Notte
Asia 💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora