Y/n's pov
Oggi è finalmente domenica, il mio giorno libero, ed è anche il compleanno di Chan.
Mi sono svegliata da poco e Lix non è vicino a me, scendo dal letto e vado verso la cucina, nel tragitto incontro Jeongin.
I.n: buongiorno.
Y/n: buongiorno, hai visto Felix?
I.n: no, perché?
Y/n: non era a letto.
Continuando a camminare arriviamo finalmente in cucina dove troviamo Felix con la faccia sporca di farina.
Y/n: cosa stai facendo?
Lix: sto preparando la torta per il compleanno di Chan
I.n: Io ti sto chiedendo una tornata da più di un anno e la fai a Chan.
Lix: devo sperimentare prima di fare una torta per te.
I.n: ho capito io una torta fatta da te non la vedrò mai.
Y/n: Jeongin andiamo a fare una partita alla switch.
Io e Jeongin andiamo in salotto e iniziamo a giocare.
Y/n: secondo te dovremmo comprare una torta di riserva in caso non riesca a farla?
I.n: no per una volta fidiamoci.
Y/n: speriamo non bruci la cucina.Continuiamo a giocare ancor per un po' fino a quando non sentiamo.
Lix: AMORE.
Y/n: ARRIVO.
Mi alzo dal divano, mettendo in pausa il gioco, e vado in cucina.
Y/n: dimmi
Lix: fra poco si dovrebbe svegliarsi Chris, non deve vedere cosa sto facendo quindi distraetelo portatelo fuori, anzi di a Chiara di portarlo fuori casa, non lo so inventati qualcosa.
Y/n: ok allora ora scrivo a Chiara che penso sia già sveglia.
Tiro fuori il telefono dalla tasca e scrivo a Chiara dicendole che quando Chan si sveglia di farlo uscire di casa perché stiamo organizzando una sorpresa.
Lix: chiudi le porte della cucina così non vede nulla
Y/n: SI CAPO- e mi porto la mano alla fronte facendo il saluto militare.Dopo aver fatto come mi ha detto torno in salotto e dopo circa mezz'ora sento Chan e Chiara uscire dalla stanza di Chan.
Chiara: noi usciamo andiamo a fare colazione e poi facciamo un giretto. Ah Y/n guarda il cellulare le ragazze in Italia stavano cercando di contattarti ma non rispondevi.
Y/n:ok
Loro escono e io prendo il telefono e noto che le ragazze in Italia non mi hanno scritto ma mi ha scritto Chiara, apro il messaggio e leggo.**chat con Chiara**
Chiara: lo terrò fuori casa il più possibile voi vedete di impegnarvi, prendete qualche palloncino, i regali mi raccomando.
Y/n: ok grazie Chiara a dopo.
**fine chat**Ok allora devo svegliare tutti e metterli al lavoro.
Y/n: I.n mi serve il tuo aiuto prendi la cassa più grande che aveteI.n: è abbastanza grande?
Y/n: si, ok metti una canzone a tutto volume
Io mi giro e mi vado a sedere sul divano aspettando che escano dalle loro stanze, dopo pochi secondi escono tutti incazzati.
Minho: CHE CAZZO FATE?
Y/n: che giorno è oggi?
Hyunjin: domenica?
I.n: numero?
Changbin: 3
Y/n: quindi?
Seungmin: È IL COMPLEANNO DI CHAN.
Y/n: avete 10 minuti per fare colazione, che ho dei compiti da darvi.
Dopo appunto 10 minuti tutti i ragazzi sono seduti per terra davanti me e Jeongin.
Han: cosa dobbiamo fare?
Y/n: dobbiamo impacchettare i regali che abbiamo comprato, prendere i festoni da attaccare al muro, prendere i palloncini, Felix sta preparando la torta e cosa più importante pulire casa che fa cagare. allora Han e Minho vanno a prendere i festoni e i palloncini, Hyunjin e Changbin prendono le pizze e qualche snack da mangiare e il bellissimo Seungmin..
Lix: guarda che ti sento.
Y/n: ...pulirà casa
Han: e voi cosa fate?
I.n: impacchettiamo i regali.
Y/n: avete più o meno un ora e venti VIA! vi terrò aggiornati in caso abbiamo meno tempo o più tempo.Dopo un'ora i ragazzi iniziano a tornare a casa e a preparare il salotto e la cucina, alla fine la torta di Felix è uscita bene. Ora non ci resta che aspettare che arrivino Chan e Chiara. Dopo mezz'ora arrivano e tutti noi urliamo: SORPRESA!
Dopo aver fatto questo gli facciamo vedere la torta che Felix ha preparato per lui.
Chan: wow ti sei davvero superato, spero sia mangiabile.
Y/n: lo speriamo tutti.
Chiara: io direi che essendo che è praticamente pranzo dovremmo mangiare quella deliziosa pizza che avete comprato.
Han: ah si, però se aspettiamo ancora 5 minuti arriva anche Wiam.Aspettiamo 5 minuti e finalmente arriva Wiam e iniziamo a mangiare.
Passiamo tutto il giorno a ridere scherzare, poi Chris apre i regali e il regalo più divertente è stato il mio gli ho regalato della melatonina ma anche altro ovvio, poi la torta di Lix era veramente buona. Ci siamo divertiti tutti e spero si sia divertito anche Chris come ci siamo divertiti noi.
To be continued...Spazio autrice
Buon compleanno Chan!
Bella raga questo capitolo è dedicato a Chan come credo si possa notare, come state? spero tutto bene. ho passato le ultime 4 ore a scrivere questo capitolo anche se non è il massimo spero vi piaccia.
Vi voglio bene.
Asia <3
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.