Y/n's pov
I.n: giochiamo a uno?
Felix: SII, voglio battere y/n.
Y/n: hey vediamo chi batterà chi.
Seungmin: ho trovato solo le carte che puoi scrivere su alcune carte.
Changbin: uwu perfetto.
Quasi tutti prendono una di queste carte e iniziano a scrivere. Dopo poco rimettono le carte nel mazzo e Hyunjin inizia a mescolare le carte per poi distribuirle.
Io sono seduta vicino a Felix.Dopo qualche giro pesco una carta che dice "sposami o pesca 25 carte" e la scarto voglio vedere cosa fa Lix.
Lix pesca 25 carte.
Gli altri si mettono a ridere
Y/n: sei veramente stronzo sai - dico ironicamente.
Lix: hehe
Y/n: cosa vuol dire "hehe"?
Tutti ridono di nuovo.
Changbin: sto piangendo.
Jeongin: a me fa male la pancia.
Y/n: dai tornate serie e pensiamo al fatto che ora Lix non vincerà mai.
Lix: lo vedremo
Y/n: si credici.Dopo altri 5 giri Wiam vince finalmente la partita.
Wiam: SII ALLA FACCIA VOSTRAA - dice mostrando a tutti il medio.
Jisung: molto sportiva.
Wiam: facciamo un'altra partita?
Y/n: SI. Dovrò battere prima o poi Felix.
Lix: anche tu molto sportiva.Alla fine della seconda partita ovviamente sono io.
Y/n: visto ho vinto prima di te. Tiè.
Lix: io non ho più voglia di giocare.
Y/n: bambino, hai paura di perdere.
Lix: invece no.
I.n, Chan e Chiara: io dico di sì.
Lix: ok facciamo un'altra partita allora.
Inizia a mescolare le carte per poi distribuirle, per poi iniziare a giocare.Alla fine della partita vince Seungmin.
Minho: l'unico gioco in cui vinci per una volta.
Seungmin: già.
Y/n: io ho un po' di sonno, vado a dormire a domani ragazzi.Una volta che mi sono messa il pigiama e mi sono messa sotto le coperte, cerco di dormire ma non ci riesco perché sento gli altri che parlano, urlano, fanno casino insomma. Cerco di non sentirli mettendo le cuffie e ascoltando la musica, effettivamente funziona perché dopo poco cado tra le braccia di Morfeo e inizio a sognare. Fino a quando...
To be continued ....Spazio autrice
Bella Raga so che non è molto, ma penso sia uno dei miei capitoli preferiti.
Spero vi piaccia almeno quanto piace a me.
Un bacione e non vi ho ancora augurato buone vacanze dall'inizio dell'estate, quindi BUONE VACANZE!
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.