Capitolo 7

1.3K 55 8
                                    

Y/n's pov
È passata quasi una settimana da quando ho visto per l'ultima volta Felix, non mi ha neanche scritto quando potremmo fare la lezione di ballo. A parte lui che non mi scrive è stata una settimana di merda, la scuola uno schifo, a casa anche e non esco con Chiara da quando siamo andate da Chan perché sta sempre con lui, come una cozza.
Sono appena tornata da scuola e ora sono sul divano a poltrire e guardare la TV con una vaschetta di gelato al tiramisù in mano, aspettando che qualcuno mi caghi. Non lo farà mai nessuno. Grazie che mi supporti sempre.
Mi vibra il cellulare, quanti messaggi, visto che qualcuno mi caga. Sicuramente sarà della pubblicità.
Guardo il telefono.
"Campione indiscusso di uno♣️" 3 messaggi.
**chat**
Campione indiscusso di uno♣️: Ciao
                                                           Come va?
                                                           Volevo chiederti quando volevi fare la lezione?
Y/n: Ciao, tutto bene te?
          Quando vuoi, per me è uguale.
Campione indiscusso di uno♣️: Facciamo sabato?
Y/n: Va benissimo, a che ora?
Campione indiscusso di uno♣️: Per le 15?
Y/n: Perfetto.
Campione indiscusso di uno♣️: A sabato, allora.
Y/n: A sabato.
**fine chat**
Devo avvertire una mia amica che non posso andare con lei sabato.
Una volta avvisata scrivo a Chiara.
**chat**
Y/n: Ciao Chia, sto sclerando sabato vado a fare la lezione di ballo. AAAAAAAAAAH
Chiara🐺: Davvero?! Poi voglio tutti i dettagli.
Y/n: Ovvio, te invece come va con Chan?
Chiara🐺: Alla grande, sono stra felice con lui.
Y/n: Sono felice per voi, però andare con calma non velocizzate troppo i tempi.
Chiara🐺: Ok mamma🙄
Y/n: vado Baka ciao.
Chiara🐺: ciao.
**fine chat**
Oddio ma sabato è tra 3 giorni, come cazzo ci si veste per andare a una lezione di ballo? Vado a guardare come si vestono quelle su YouTube.

Chiara's pov
Io e Chan ci siamo messi insieme e ormai ogni giorno facciamo qualcosa insieme, andiamo al bubble tea, da tiger stiamo a casa a guardare qualcosa la giocare a qualche gioco, tipo oggi abbiamo giocato a twister.
Oh mi sta chiamando, rispondo.
Chiara: Ciao amore come mai mi chiami a quest'ora?
Chan: Ciao amoreVolevo solo chiederti se domenica volevi venire con me a vedere una gara di ballo tra Felix e un nostro ex amico,(Si può dire spero di si) così prendo i biglietti.
Chiara: si volentieri
Chan: Credo che sabato Felix chiederà anche a y/n, secondo te cosa risponderà?
Chiara: Risponderà sicuramente di si.
Chan: Allora compro un biglietto anche per lei. Ci sentiamo prima che vai a letto?
Chiara: Si e tu non andare a letto alle 5 che ti picchio.
Chan: Ok amore a dopo
Chiara: A dopo
**fine chiamata**
Adesso posso finalmente prepararmi la cena e guardare qualche puntata della mia serie TV preferita.




-----------------------------
Spazio autrice
Buonasera bellezze, come va?  Spero tutto bene.
Volevo dirvi grazie per leggere la mia storia.
Grazie grazie grazie.
Eh niente buonanotte amori💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora