Y/n's pov
Il giorno dopo di Natale siamo subito ripartiti per Seoul. Il mio capo quando sono arrivata mi ha chiamato chiedendomi se potevo andare al lavoro, quindi sono volata senza neanche passare a cambiarmi.
Felix l'ho sentito solo la sera quando sono arrivata a casa, ci siamo dati la buonanotte e poi sono crollata.
Oggi lo vedo perché ho finito prima e passeremo il resto della giornata assieme.**time skip- dopo il lavoro**
Sono appena arrivata al dormitorio dei ragazzi e mi ha aperto Seungmin.
Y/n: dov'è Lix?
Seungmin: a fare la doccia.
Y/n: ok allora vado a dirgli che sono arrivata.
Seungmin: ok
Mi tolgo il giubbotto, mi avvicino alla porta del bagno e busso.
Felix: chi è?
Y/n: Y/n!
Felix: ENTRA.
Entro "chiudo" il wc e mi ci siedo sopra, prendo il telefono e inizio a scrollare tiktok.
Dopo circa 10 minuti suona il telefono di Felix.
Lix: Guarda chi è.
Y/n: ok
Mi alzo prendo il telefono di Lix, clicco due volte sullo schermo e si accende.~notifica da Moe~
Quando ci rivediamo?Lix: chi è?
Y/n: no niente una notifica di un app.
Lix: oh ok, io ho quasi finito.
Mi risiedo sul wc e continuo a guardare tiktok soprappensiero.
Dopo poco Felix esce dalla doccia e si mette subito l'accappatoio. Prende il telefono guarda le notifiche e sorride.
Il mio cervello va in tilt e inizia a pensare alle cose peggiori.
Y/n: ti aspetto in salotto.
Vado in salotto e mi butto sul divano e apro ancora tiktok senza guardarlo
Chissà chi è Moe, che rapporto ha con Lix.Dopo dieci minuti Lix mi raggiunge sul divano.
Lix: ciao amore -dice dandomi un bacio.
Y/n: ciao. -dico fredda.
Felix inizia a cambiare vari canali finché non trova qualcosa che gli possa interessare.Finito il programma io non riesco più a stare lì accanto a lui facendomi i film mentali.
Y/n: scusa amore devo andare sono molto stanca e domani devo iniziare prestissimo.
Lix: oh ok, ci vediamo domani allora
Y/n: a domani. - gli do un bacio sulla guancia e poi rimettendomi il giubbotto esco dal dormitorio e corro verso il mio appartamento.Appena chiudo la porta, striscio la schiena fino a sedermi per terra e scoppio in un pianto liberatorio. Che esprime l'ansia di poter perdere l'amore più grande della mia, la delusione di poter essere tradita. Ma non mi devo fasciare la testa.
Mi alzo, mi cambio mettendo il pigiama e cerca di dormire.
Ma l'immagine che Felix potrebbe tradirmi o stare con un'altra ragazza non mi fa dormire.
To be continued....Spazio autrice
Buonaseraaaaa, come va? tutto bene?
Questo capitolo è stato un po' difficile da scrivere ma spero vi sia piaciuto.
Vi voglio bene
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.