Capitolo 58

311 15 0
                                    

Felix's pov
Quando y/n ha detto che aveva da fare a casa mi è sembrata molto strana, forse non dovevo dirle niente mi sa che l'ho spaventata, devo parlare con Chan.
Lix: hey mate
Chan: hey.
Lix: ho bisogno del tuo aiuto.
Chan: dimmi tutto
Gli spiego quello che è successo con y/n e mi dice che dovrei dirle ciò che ho provato e ciò che penso, quindi la chiamo.

**nel frattempo y/n**
Ho appena finito di parlare con Chiara e mi ha consigliato di dire come mi sento a Felix. Proprio mentre sto per prendere il telefono inizia a suonare, è proprio Felix. Rispondo
Y/n: pronto?
Lix: ciao y/n sei occupata?
Y/n: no
Lix: sei a casa?
Y/n: si
Lix: sto arrivando.
Bip..bip..bip..
Come mai starà arrivando?

**time skip- mezz'ora dopo**
Ding dong~
Apro il porto e lascio la porta di casa un po' aperta. Dopo pochi minuti sento la porta chiudersi, istintivamente mi giro verso di essa e vedo Felix di fronte a me.
Y/n: non vorrai stare in piedi vieni pure, vuoi qualcosa da bere?
Lix: no grazie.
Y/n: prima ti stavo per chiamare anche io ho qualcosa da dirti.
Lix: anche io.
Y/n: inizia tu.
Lix: no inizia tu.
Y/n: sicuro di non voler iniziare?
Lix: sicuro.
Y/n: ok allora in poche parole ho paura che se accetto il lavoro alla tua agenzia loro ci separeranno.
Lix: sapevo che era questo, io ti volevo chiedere cosa fosse successo, perché avevo capito che era una bugia quella che mi hai detto. Se non te la senti di venire a lavorare all'agenzia non farlo non sei obbligata.
Y/n: grazie Lix per essere stato così comprensivo, ti amo.
Oddio no non l'ho detto seriamente ora sono bordeaux. Mi copro il viso con le mani
Lix: ti amo anche io - dice togliendo le mie mani dal mio volto e dandomi un bacio- ricordati che mi puoi sempre dire tutto.
Y/n: lo farò.
Ci sdraiamo sul divano e stiamo lì a farci le coccole fino a quando non ci addormentiamo.
To be continued....

Spazio autrice
Bella Raga spero di piaccia questo capitolo, se ci sono degli errori(di sicuro ce ne saranno) scusatemi ma non sto proprio benissimo.
Spero che in ogni caso voi stiate bene.
Vi voglio bene
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora