Capitolo 45

417 16 3
                                    

Author's pov
Sono passati molti anni da quando beh Felix ha lasciato y/n, per dare un quadro generale y/n ha finito le superiori e anche l'università e si sta per trasferire nella città dei suoi sogni, dove i suoi idoli preferiti vivono, Seoul.
Beh ha scoperto che Felix vive in quella città, a dir la verità l'ha scoperto un paio di anni fa quando ha iniziato a stanare un nuovo gruppo gli stray kids e che dire anche tutti i suoi amici fanno parte di quel gruppo. Nel corso degli anni è rimasta in contatto con tutti i ragazzi essendo che stanno ancora tutti insieme alle sue amiche, tutti eccetto Han si è messo insieme a una ragazza che si chiama Wiam e da quanto le raccontano è molto gentile e simpatica e ci tiene molto sia ad Han che a tutte le ragazze, anche se ancora non le conosce.
Y/n è la prima delle sue amiche a trasferirsi perché alle altre mancano ancora un paio di esami da finire prima di riunirsi con i loro amati.
Y/n's pov
Sono appena atterrata a Seoul e Chan ha detto che mi sarebbe venuto a prendere all'aeroporto ma non lo vedo ancora, mi ha anche assicura di non aver detto niente a Felix perché io beh non lo voglio vedere non credo sia il caso dato che ci siamo lasciati.
Chan: Hey Y/n!
Y/n: Hey Chris! - lo abbraccio- come va?
Chan: bene, e non chiamarmi Chris non sono più abituato, Chan andrà benissimo- dice ricambiando l'abbraccio- com'è andato il viaggio?- dice sciogliendo l'abbraccio.
Y/n: Bene, a parte il bambino seduto accanto a me che voleva giocare. Era simpatico però. Aspetta devo mandare una foto a Chiara che mi ha detto di di mandarle una nostra foto appena atterrata.
Scatto la foto e la invio sul gruppo di noi ragazze con scritto : Mancate solo voi, quando partite?
Chan: andiamo ti accompagno con il pulmino dell'agenzia.
Y/n: ok. A proposito come hai fatto a venire qui senza essere seguito?
Chan: ho i miei trucchi.
Ci incamminiamo verso l'uscita e successivamente verso il pulmino.
To be continued .....




Spazio autrice
Hi guys!
Come va? Spero tutto bene.
Spero il capitolo via sia piaciuto. Lasciatemi dei commenti per farmelo sapere, anche le critiche sono ben accette.
Vi voglio bene
Buona notte
Asia💕

Coffee stain ~ Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora