Y/n's pov
Ieri sera poi siamo andati avanti a festeggiare fino alle 4 no, no erano le 5 del mattino, quindi quelli meno ubriachi hanno fatto i letti per gli altri, adesso è mattina, mattina insomma sono le due del pomeriggio, e sto facendo il giro per svegliare tutti e preparare la colazione a tutti. Una volta svegliati tutti vado da Felix e lo sveglio, poi insieme scendiamo e in cucina troviamo gli altri intenti a preparare caffè, tè, mettere biscotti su piatti, stanno preparando di tutto e di più.
Y/n: Buongiorno- dico sprizzando gioia da tutti i pori.
Jeongin: Non urlare che ho mal di testa.
Felix: Chi ha fatto bere questo bimbo? Vi ricordò che è minorenne.
Jeongin: Non ricordo bene ma credo Han.
Martina: Han è vero?
Han: Si alla fine bisogna sperimentare su delle cavie.
Martina: Io giuro che ti uccido.
Iniziano a rincorrersi per la cucina.
Chan: RAGA BASTA SEDETEVI CHE HO FAME!
Improvvisamente vedo Han fermarsi e Martina arrivare addosso ad Han.
Martina: Allora vuoi morire?
Chan: MARTINA SIEDITI O MORIRETE TUTTI E DUE.
Martina si ammutolisce subito e si siede spaventata e inizia a mangiare biscotti con il latte caldo che aveva preparato prima.
Io e Felix ci sentiamo e prendiamo io una tazza di tè mentre Felix prende il suo solito caffè senza zucchero.
Y/n: Come fai a berlo senza caffè?
Felix: Abitudine.
Anche Chan beve il caffè, noto che sta lottando per i biscotti con Jeongin perché entrambi vogliono mangiare più biscotti con il latte rispetto all'altro.
Y/n: Ragazzi fate così- mi alzo prendo due piatti e metto un po' di biscotti in un piatto e poi nell'altro- ok dovrebbero essere lo stesso numero chi li finisce prima e poi fischia vince.- mi allontanano- pronti? VIA.
Tutti li stanno fissando, dopo poco sentiamo Chiara fischiare.
Y/n: Si cazzo questa è la mia amica- e le do il cinque.
Dopo di questo ci mettiamo a parlare del più e del meno anche dopo aver finito di fare colazione.
Dopo aver sistemato la cucina ci mettiamo sul divano e parliamo ancora ma dopo pochi minuti i ragazzi sono già spariti e andati a giocare alla play, mentre noi ragazze stiamo in salotto e parliamo e dopo poco decidiamo di metterci lo smalto.
To be continued....Spazio autrice
Hi guys welcome back to my ff.
Come va? Spero tutto bene. La scuola l'avete iniziata? Io ancora no inizio lunedì.
Spero il capitolo vi sia piaciuto.
Notte
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanficQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.