Y/n's pov
Per l'ora di pranzo abbiamo deciso di ordinare del sushi d'asporto, è davvero molto buono e questo ristorante è diventato il mio preferito in tutto il mondo.
Felix: adesso che facciamo io sono stra pieno.
Y/n: io vorrei andare tipo dieci minuti a casa mia, per farmi una doccia.
Felix: ti accompagno?
Y/n: no vado da sola- gli do un bacio prendo la giacca e corro fuori dal dormitorio. Mentre corro verso casa mia mi è venuta un idea geniale, porterò dei trucchi così lo truccherò non mi dirà mai di no.
Faccio velocemente la doccia, mi asciugo i capelli e preparo una borsa piena di trucchi, poi esco di nuovo correndo verso il loro dormitorio.
Suono il citofono e appena mi aprono il portone mi fiondo su per le scale e successivamente nel loro appartamento.
Y/n: LEE FELIX DOVE SEI?
Seungmin: si sta facendo la doccia.
Y/n: oh allora farò così.
Mi avvicino alla porta del bagno.
Y/n: LEE FELIX SBRIGATI A FARE QUELLA DOCCIA!
Felix: DUE MINUTI E HO FINITO.
Y/n: OK TI ASPETTO IN SALOTTO.
Vado in salotto e sul tavolino preparo tutti i trucchi che ho portato in ordine di grandezza e per ordine in cui applicarlo al viso.
Felix esce dal bagno con solo i pantaloni della tuta, e io rimango a fissarlo per qualche istante.
Felix: potresti evitare di sbavare?
Y/n: scusa, ma da quando hai tutti quei muscoli?
Felix: da qualche mese prima che arrivassi tu a Seoul. Ok cosa sono quelli?
Y/n: beh essendo che non abbiamo nulla da fare oggi pomeriggio pensavo di truccarti.
Felix: neanche se mi paghi.
Y/n: se ti offro cibo?
Felix: no.
Y/n: allora niente più baci. - dico iniziando a rimettere nella borse i trucchi.
Felix: NO! Non posso resistere a quelle labbra, puoi truccarmi.
Nella mente di y/n: lo sapevo!
Y/n: ok allora siediti qui accanto a me.
Inizio a truccarlo e quando sto per finire sento il suono dello scatto di una fotografia, mi giro e vedo Chan farci una foto.
Chan: volevo mandarla a Chiara.
Y/n: prima fammi vedere.
Si avvicina a noi e ci mostra la foto che ha scattato con il suo cellulare.Y/n: me la mandi anche a me?
Felix: anche a me, voglio mandarla a mia madre e dirle che stiamo di nuovo insieme.
Chan: ok
Y/n: ora però fammi finire di metterti il rossetto.
Appena finisco di mettergli il rossetto si avvicina minacciosamente a me e inizia a baciarmi tutto il viso e poi il collo lasciando i segni rossi di rossetto.
Y/n: ma questo lascia il segno sulla pelle.
Felix: meglio. Dai facciamoci una foto.
Ci facciamo una foto assieme e poi la manda sul gruppo in cui ci sono tutti i ragazzi e le ragazze dei ragazzi.
Y/n: cosa facciamo ora?- dico mettendo i trucchi nella borsa.
Felix: guardiamo YouTube?
Y/n: ok scegli il video io intanto finisco di sistemare e pulisco un attimo il tavolo.
Una volta finito mi sdraio accanto a lui e Felix ha messo uno di quei video dei ragazzi che costruiscono piscine nella jungla.
Dopo circa un quarto d'ora sento gli occhi pesanti e mi addormento. Dopo non so quanto tempo sento qualcuno urlare e dopo circa 2 minuti capisco che è Minho.
Minho: HAN JISUNG! DOVE SONO I MIEI GATTI?!
Felix: non di nuovo- dice mezzo addormentato.
Y/n: cosa è successo?- dico togliendo la coperta che probabilmente qualcuno dei ragazzi ci ha messo addosso.
Minho: questo demente ha lasciato la porta aperta ed essendo che questa settimana i miei gatti sono con noi,perché i miei genitori non sono a casa, molto probabilmente sono usciti.
Seungmin: non ti preoccupare saranno in casa, hanno paura anche della loro ombra.
I.n.: vero.
Changbin: allora cerchiamoli in casa.
Chan: per sicurezza due guardano per le scale e in strada.
Y/n: facciamo che i.n. e Seungmin guardano fuori e noi dentro.
Iniziamo a cercare e appena entro in camera di Felix noto che un gatto sta dormendo sulla maglietta che ho usato per dormire ieri, allora esco dalla stanza e avviso i ragazzi. Dopo due minuti Hyunjin ne trova uno vicino al suo computer e infine Seungmin trova l'ultimo sulle scale a guardare una porta, probabilmente pensava fosse quella del loro appartamento.
Han: visto stanno tutti benissimo.
Minho: volevo vedere se erano i tuoi di gatti che macello facevi.
Han: ok per scusarmi ti compro la merenda.
Changbin: no per scusarti devi comprare la merenda a tutti non solo a lui.
Han: ok va bene, cosa compro?
Y/n: Macedonia?
Tutti: ok va bene.
I.n.: ma io volevo il gelato?
Felix: c'è una vaschetta con sei gusti in freezer se vuoi.
I.n: ok mangerò la macedonia con il gelato.
To be continued.....Spazio autrice
Come state?
Spero tutto bene, spero anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Vi voglio bene.
Asia💕
STAI LEGGENDO
Coffee stain ~ Felix x reader
FanfictieQuesta è la storia di y/n che un giorno andando a scuola si scontra contro questo ragazzo bellissimo ma misterioso come andrà a finire? Leggete e scoprirete tutto dall'inizio alla fine.